Taka Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 🇮🇹🇮🇹🇮🇹 Il regalo perfetto per questo giorno indimenticabile 💚🤍❤️ le vittorie più belle sono quelle inaspettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 7 ore fa, Darki ha scritto: Ottienilo gratuitamente qui Bellissima Mattarella is the new Talismano Padoin Spoiler Niente medaglia a Sergione comunque, sono deluso "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 Non servono parole con Mattarella! Let's gooooooooooo Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golden00 Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 Bellissimo😍 Questo è vero 👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 Fantastica doll per festeggiare una fantastica vittoria. Ora pretendo una regione basata sull'Italia con le Palestre Stadio, ma più belle di quelle di Galar perché abbiamo vinto noi! Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 Cinderace enjoyers where you at. Bellissima doll, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 Ma quant'è bella la doll! Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 Bella doll! Anche sen non sono mai stata una gran tifosa di calcio la partita di ieri sera l ho vista tutta...insieme ai miei! Stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 Odio Cinderace ma vbb, ci sta che è un calciatore Congrats, tutti a Roma 13 ore fa, RoseRed ha scritto: Per iniziare può andare bene, la coppa la rilasciate domani? Ma a Londra fa freddo che Mattarella era molto coperto? Andavo a Londra in estate e pioveva, si fa freddo 12 ore fa, Carl-J90 ha scritto: Non so se è vero o meno, ma ho sentito che gli inglesi avevano organizzato per domani una giornata nazionale di riposo per festeggiare la vittoria agli europei...se è vero, sono curioso di assistervi anche solo in streaming, visto che come continuavano ad affermare, la coppa era già in tasca loro! XD Lmaoooo sicuramente gufarenno da soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 Adesso, Combo ha scritto: Andavo a Londra in estate e pioveva, si fa freddo Tranne una volta che ci sono andata in novembre, tutte le altre volte era di estate...un golf a volte lo mettevo, ma nulla di più...sarò stata fortunata... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 luglio, 2021 Condividi Inviato 12 luglio, 2021 bellissima doll Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 Quindi sul serio niente doll della coppa? Mi tocca, allora, fare una citazione... "Al posto del cuore avete un bidone dell'immondizia"...era così? Non l'ho detta io, quindi declino ogni responsabilità.. N.B. Mai pensato che un giorno avrei citato un calciatore della Giuventus (e si lo so che ora non lo è più)...ma mi ci avete costretto voi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.