Vai al commento



Problema GTS


Post raccomandati

Ciao a tutti. Ho un problema con il GTS su Pokémon ultrasole. Ogni volta che cerco un Pokémon e appaiono i giocatori che ne sono in possesso, si blocca completamente il gioco senza dare segni di vita. Momento in cui non mi resta altro che riavviare la console. Lo stesso problema si è presentato sulla Nintendo del mio ragazzo. All inizio ho pensato che fosse per via di quel Pokémon che cercavo nello specifico, invece non è così. Potrebbe essere perché il gioco non è aggiornato? (Non è la cartuccia originale) :sick:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, poco tempo fa c'è stato un utente con un problema identico al tuo. 

 

Ti linko la mia risposta in quella discussione: 

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, poco tempo fa c'è stato un utente con un problema identico al tuo. 

 

Ti linko la mia risposta in quella discussione: 

Avevo dei dubbi all'inizio ma a quanto pare è come immaginavo.. vabè. Grazie mille per la risposta ! 🙏🏻

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo, anche se non ce ne sarebbe bisogno...ho rinunciato ad entrare nella GTS perché ogni volta il gioco crasha, consiglio...lascia stare...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Samus00 ha scritto:
27 minuti fa, Darki ha scritto:

Ciao, poco tempo fa c'è stato un utente con un problema identico al tuo. 

 

Ti linko la mia risposta in quella discussione: 

Avevo dei dubbi all'inizio ma a quanto pare è come immaginavo.. vabè. Grazie mille per la risposta ! 🙏🏻

Espandi  

Di nulla. Fammi sapere se hai altre domande o si può chiudere la discussione :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...