Dark Knight Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Wallpaper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 E confermato ufficialmente che si puo pure sedere realmente nella panchina cioe questa non me laspetavo nei giochi precedenti non lo faceva XD. Sto gioco sta diventando sempre piu realistico.@DanyPika97 si l'hai notato, forse perche hai messo il volume basso prova ad alzarlo un po io l'ho fatto e si sente bene che quello. I Versi rimango come i loro predecessori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Oddio che figata *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Certo, una bella rivoluzione. Che attirerà critiche a non finire, senza dubbio. E che per ora ha diffuso l'incoerenza tra i pokéfan...Anyway, sbaglio o il passo di quel pokémon è più lento di quello umano? Cioè, a questo punto spero non sostituisca la bicicletta, ma che sia una semplice aggiunta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Mitico *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 carino, anche se non ho capito come si cambia visuale!ecco i box arts (nel caso non fossero stati già postati): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Senza parole. Una cosa troppo bella da descrivere.Le scarpe da corsa ci sono sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Figata assurda! :Q____________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sono ultra felice che hanno introdotto pure le macchine reali nel gioco ora non oso di vedere il resto *si guarda le vetrine dei negozi* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Anyway, sbaglio o il passo di quel pokémon è più lento di quello umano? Cioè, a questo punto spero non sostituisca la bicicletta, ma che sia una semplice aggiunta.Sì, è più lento. Non credo che sostituisca la bicicletta, perché la bicicletta è stata sostituita dai rollerblade (fonte ancora non sicura, ma così si vede da un trailer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sempre detto che questo gioco sarà favoloso! Sbaglio o sono l'unico che ha visto un miglioramento nella grafica? C'è ancora qualche pixel, ma sono diminuiti rispetto a Gennaio! Poi cavolo! Finalmente un po' più di realismo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Confermata anche la possibilità di scegliere tra sei tipi di aspetto fisico per l’eroe principale (tre per ogni genere), e di personalizzarlo con diversi vestiti ed accessori.Fonte: Serebii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Credo che mi sta per venire un colpo al cuore....*-* omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 *-* Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Confermata anche la possibilità di scegliere tra sei tipi di aspetto fisico per l’eroe principale (tre per ogni genere), e di personalizzarlo con diversi vestiti ed accessori.Fonte: SerebiiColpo di scena. Character Modification Confirmed, e da PBR che aspettavo una notizia del genere woow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 mamma che capolavoro preannunciato, la possibilità di cavalcare pokemon spero non si limiti solo a quello mostrato, la telecamera è gestita benissimo, quando si muovono nella città quasi quasi non sembra più di muoversi in una struttura a griglia, sono stati introdotti i veicoli quindi quella città deve essere DAVVERO GRANDE, gli ambienti sempre più interattivi come quella panchina o i personaggi che concentrano lo sguardo su qualcosa di interessante, la possibilità di personalizzare l'avatar che chissà non si limiti solo ad un cambio di carnagione, capelli e occhi che in ogni caso sarebbe un ottimo inizio verso una possibilità di personalizzazione sempre più completa, il primo trailer mi aveva spaventato con le sue immagini pixellose, ma la grafica ha fatto passi da giganteSu Serebii ci sono artwork che indicano un'età consigliata di 7 anni, che i pokemon si spostino dai soliti 3+ ?e poi li c'è pure la mappa della regione fatta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Stupendo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 O mamma mia, è una figata questo gioco *_* sarà mio al Day One. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 si è riaggiustato il pc! è fantastico supecalifragilistichespiralitoso! Muore la cosa più figa è andare sopra A gOGOAT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ... *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Fantastico!!!!!!!!!!!!Comunque mi auguro che alcune cose old style non vadano perdute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ora pretendo un Bundle. 3DSXL del leggendario + una copia tra X e Y :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 credo che questo è proprio un bel capolavoro *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red.. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 OH-MIO-TIZIOINESISTENTECHETANTAGENTECHECREDENELLEFAVOLEPREGA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non vedo l'ora di andare a comprarlo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.