Vai al commento

[Spoiler] Nuovo trailer gameplay di X e Y!!!!!!!

DaniPika97

Post raccomandati

E confermato ufficialmente che si puo pure sedere realmente nella panchina cioe questa non me laspetavo nei giochi precedenti non lo faceva XD. Sto gioco sta diventando sempre piu realistico.

@DanyPika97 si l'hai notato, forse perche hai messo il volume basso prova ad alzarlo un po io l'ho fatto e si sente bene che quello. I Versi rimango come i loro predecessori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, una bella rivoluzione. Che attirerà  critiche a non finire, senza dubbio. E che per ora ha diffuso l'incoerenza tra i pokéfan...

Anyway, sbaglio o il passo di quel pokémon è più lento di quello umano? Cioè, a questo punto spero non sostituisca la bicicletta, ma che sia una semplice aggiunta.

Link al commento

Anyway, sbaglio o il passo di quel pokémon è più lento di quello umano? Cioè, a questo punto spero non sostituisca la bicicletta, ma che sia una semplice aggiunta.

Sì, è più lento. :sisi:

Non credo che sostituisca la bicicletta, perché la bicicletta è stata sostituita dai rollerblade (fonte ancora non sicura, ma così si vede da un trailer)

gn5ipUW.png

Link al commento

Confermata anche la possibilità  di scegliere tra sei tipi di aspetto fisico per l’eroe principale (tre per ogni genere), e di personalizzarlo con diversi vestiti ed accessori.

Fonte: Serebii

Colpo di scena. Character Modification Confirmed, e da PBR che aspettavo una notizia del genere woow.

Link al commento

mamma che capolavoro preannunciato, la possibilità  di cavalcare pokemon spero non si limiti solo a quello mostrato, la telecamera è gestita benissimo, quando si muovono nella città  quasi quasi non sembra più di muoversi in una struttura a griglia, sono stati introdotti i veicoli quindi quella città  deve essere DAVVERO GRANDE, gli ambienti sempre più interattivi come quella panchina o i personaggi che concentrano lo sguardo su qualcosa di interessante, la possibilità  di personalizzare l'avatar che chissà  non si limiti solo ad un cambio di carnagione, capelli e occhi che in ogni caso sarebbe un ottimo inizio verso una possibilità  di personalizzazione sempre più completa, il primo trailer mi aveva spaventato con le sue immagini pixellose, ma la grafica ha fatto passi da gigante

Su Serebii ci sono artwork che indicano un'età  consigliata di 7 anni, che i pokemon si spostino dai soliti 3+ ?

e poi li c'è pure la mappa della regione fatta bene

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...