Porygatto Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ecco qui la mappa della regione *^* *^* *^*Ci sono delle nuvole, chissà se è completa o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 è bellissima come regione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Presumo non sia completa. Mi sembra... Piccola. Troppo ridotta per poter ospitare un gioco di longevità simile ai predecessori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 se io avrei un desiderio prima di tuto desiderei desideri infiniti e poi una macchina del tempo per andare direttamente a ottobre !!! cmq fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Solo io vedo Stonehenge in alto a sinistra?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Anche a me sembra piccola cosi,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non credo sia solo questa :/ anche perché dove ci sono le nuvole ci sono altri "luoghi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Solo io vedo Stonehenge in alto a sinistra?! No, anch'io XDMa non mettete nel titolo il nome della regione, è spoiler. D:Anyway, sembra una bella regione.Ooops, non ci avevo pensato. Scusate :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Solo io vedo Stonehenge in alto a sinistra?! veramente credo che sia quella pseudo-Parigi... :/EDIT: ah no ho letto male! XDComunque, bella mi piace tanto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Solo io vedo Stonehenge in alto a sinistra?! Oh main quella al centro è la città strafaiga del trailer *^*P.S. Mi ricorda Austropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Oh main quella al centro è la città strafaiga del trailer *^*P.S. Mi ricorda Austropoli veramente credo che sia quella pseudo-Parigi... :/EDIT: ah no forse ho capito male! XDComunque, bella mi piace tanto :3Intendeva quella più a sinistra!Comunque avete notato che molte città sono circondate da mura? °-° quante cose ci sono nel deserto, sembrerebbero tanti laboratori °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Bellissima come regione, molto diversa dalle soliti regioni che si vedevano. Di sicuro ci saranno altri luoghi nascosti, come ad esempio quelli sotto le nuvole. (La Torre Eiffel! Stonehenge! :O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Intendeva quella più a sinistra!Comunque avete notato che molte città sono circondate da mura? °-°quante cose ci sono nel deserto, sembrerebbero tanti laboratori °-°Quelli visti nel primo trailer! Se vi ricordate c'era una parte desertica con degli "ufo" mantenuti da un mega pilastro *^*Credo di aver identificato la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 vedo molto verde, e questo mi fa piacere. La trovo molto meno "lineare" rispetto alle precedenti. Un po alla Pokémon Colosseum XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 anche secondo me le nuvole coprono qualcosa in effetti è un po' piccola , comunque è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Bellissima ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Si noti che è ispirata evidentemente alla Francia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Si vede che è chiaramente basata sulla Francia.Ci sono le nuvole più o meno dove ci dovrebbero essere le nostre Alpi, magari si può andare anche lì. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Si noti che è ispirata evidentemente alla Francia.Quoto Mi piace molto!Edit anke io ho notato stonehenge The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Solo io vedo Stonehenge in alto a sinistra?! che occhio. Hai ragione è proprio Stonehenge !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Che bella! Finalmente una mappa dettagliata! Speriamo sia solo una parte di quella che poi effettivamente sarà , così ci saranno più luoghi da visitare in ogni caso, mi piace parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Solo a me sembra che sia a forma di stella la regione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Solo a me sembra che sia a forma di stella la regione?No, è confermato che la regione di Kalos ricorda la forma di una stella. (Dal sito ufficiale di Pokémon X e Y)La misteriosa regione di Kalos ha una forma originale che ricorda una stella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 No, è confermato che la regione di Kalos ricorda la forma di una stella. (Dal sito ufficiale di Pokémon X e Y)Ah, LOL. Non avevo letto il commento li sotto la figura Grazie mille Vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 le nuvole di sotto coprono chiaramente qualcosa, mentre quella di sopra è solo una montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.