Vai al commento



[Spoiler] La mappa della nuova regione!


Porygatto

Post raccomandati

Ok, tanto per fare ho provato a fare qualche supposizione, voi che ne pensate? ^^

In questa prima immagine ho segnato i luoghi che, a occhio sembrano avere una certa importanza e ho allegato un piccolo commento ad ognuno

j9wlmrq.jpg

In quest'altra ho provato a segnare, in blu le possibili palestre e in rosso i due possibili punti di partenza dell'avventura...sono abbastanza sicuro di questi ultimi per via dei trailer...

Nvs2w4X.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mappa è bella, sicuramente è migliore di Unima.

Avete notato nella parte a nord dopo la zona innevata e sopra le nuvole c'è una zona verde non circondata da montagne, forse è un' altra zona da esplorare, o addirittura una una nuova regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se qualcuno l'ha già  detto, ma... riesco a vederci anche l'Italia, nelle catene montuose! Un piccolo Colosseo l'avevo intravisto, ma mi hanno fatto notare proprio la forma dell'Italia, ve la evidenzio sotto spoiler:

10sR8po.jpg

Non hai tutti i torti, anche se comunque non ci assomiglia al 100%... XD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi ricordate quel deserto sul primo trailer dove c'è quell' edificio futuristico? Ora lo avete visto sulla mappa? Io sì! Comunque quella città  tra le montagne mi ricorda Memoride, poi avete visto quell' albero gigantesco al centro? Che sia l' Higdrasil!

Ok, tanto per fare ho provato a fare qualche supposizione, voi che ne pensate?

In questa prima immagine ho segnato i luoghi che, a occhio sembrano avere una certa importanza e ho allegato un piccolo commento ad ognuno

In quest'altra ho provato a segnare, in blu le possibili palestre e in rosso i due possibili punti di partenza dell'avventura...sono abbastanza sicuro di questi ultimi per via dei trailer...

credo che il punto di partenza è quello a sinistra, ma più in alto del tuo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se qualcuno l'ha già  detto, ma... riesco a vederci anche l'Italia, nelle catene montuose! Un piccolo Colosseo l'avevo intravisto, ma mi hanno fatto notare proprio la forma dell'Italia, ve la evidenzio sotto spoiler:

10sR8po.jpg

Non hai tutti i torti °_°'

Anche se non sembra proprio il colosseo, il blu all'interno mi fa pensare a qualcosa di più moderno, boh :blank:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...