Ric Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ok, tanto per fare ho provato a fare qualche supposizione, voi che ne pensate? In questa prima immagine ho segnato i luoghi che, a occhio sembrano avere una certa importanza e ho allegato un piccolo commento ad ognunoIn quest'altra ho provato a segnare, in blu le possibili palestre e in rosso i due possibili punti di partenza dell'avventura...sono abbastanza sicuro di questi ultimi per via dei trailer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 La mappa è bella, sicuramente è migliore di Unima.Avete notato nella parte a nord dopo la zona innevata e sopra le nuvole c'è una zona verde non circondata da montagne, forse è un' altra zona da esplorare, o addirittura una una nuova regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Bellissima, mi piace, anche se un pochino troppo piccola... vabbe forse è apparenza.Comunque wow si vede tantissimo che è ispiriata alla Francia, peccato che non ci sia la Spagna affianco :Dahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 sembra bella, peccato nn si intuiscano i tipi delle palestre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Veramente molto bella ma troppo piccola , penso non sia la completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 che bella.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Bellissima. Ma secondo me non è ancora completa..è troppo piccina!!! Bello anche il nome della regione anche se è lo stesso di un'automobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 In alto a sx c' è quel luogo desertico che si vede nel trailer e con della lava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sotto la Torre Eiffel c'è una villa che assomiglia alla reggia di Versaille o come si scrive XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non so se qualcuno l'ha già detto, ma... riesco a vederci anche l'Italia, nelle catene montuose! Un piccolo Colosseo l'avevo intravisto, ma mi hanno fatto notare proprio la forma dell'Italia, ve la evidenzio sotto spoiler: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non so se qualcuno l'ha già detto, ma... riesco a vederci anche l'Italia, nelle catene montuose! Un piccolo Colosseo l'avevo intravisto, ma mi hanno fatto notare proprio la forma dell'Italia, ve la evidenzio sotto spoiler:Non hai tutti i torti, anche se comunque non ci assomiglia al 100%... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 vi ricordate quel deserto sul primo trailer dove c'è quell' edificio futuristico? Ora lo avete visto sulla mappa? Io sì! Comunque quella città tra le montagne mi ricorda Memoride, poi avete visto quell' albero gigantesco al centro? Che sia l' Higdrasil!Ok, tanto per fare ho provato a fare qualche supposizione, voi che ne pensate?In questa prima immagine ho segnato i luoghi che, a occhio sembrano avere una certa importanza e ho allegato un piccolo commento ad ognunoIn quest'altra ho provato a segnare, in blu le possibili palestre e in rosso i due possibili punti di partenza dell'avventura...sono abbastanza sicuro di questi ultimi per via dei trailer...credo che il punto di partenza è quello a sinistra, ma più in alto del tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non so se qualcuno l'ha già detto, ma... riesco a vederci anche l'Italia, nelle catene montuose! Un piccolo Colosseo l'avevo intravisto, ma mi hanno fatto notare proprio la forma dell'Italia, ve la evidenzio sotto spoiler:Non hai tutti i torti °_°'Anche se non sembra proprio il colosseo, il blu all'interno mi fa pensare a qualcosa di più moderno, boh :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.