Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,sono qui perché mi serve un aiuto. Purtroppo,non sapendo subito dell'esistenza di questi punti e di aver lasciato le partire durante il gioco sono arrivata a 57 fair Play points... Quindi non posso fare neanche le partire standard. Avrei bisogno di un aiuto per recuperare i punti,grazie mille.

• Ahah 1
Inviato

Non saprei minimamente ccome aiutarti.. praticamente hai il gioco bloccato.. che attività puoi fare?

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Inviato
7 ore fa, Reebby ha scritto:

Ciao a tutti,sono qui perché mi serve un aiuto. Purtroppo,non sapendo subito dell'esistenza di questi punti e di aver lasciato le partire durante il gioco sono arrivata a 57 fair Play points... Quindi non posso fare neanche le partire standard. Avrei bisogno di un aiuto per recuperare i punti,grazie mille.

Dovresti potere fare le quick e le partite con la cpu. 

Nelle partite contro la cpu guadagni 1 fair play points, ma ne puoi recuperare al massimo 5 al giorno 

Inviato

Non ha senso droppare nel mezzo di una partita, anche se sta andando male esiste Zapdos o al massimo ci si arrende tutt'insieme.

Anyway, l'unica cosa che puoi fare è accumulare punti giocando coi bot, non c'è altro che tu possa fare.

Clicca su Unite Battle e poi seleziona CPU Match cliccando su 'Random Match'.

Inviato

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/289375-pokemon-unite-avra-un-sistema-di-fair-play-che-incidera-su-tutti-i-giocatori/ 

Link all'articolo relativo qui su PM..

Le cose possono essere due o per oggi hai gia recuperato il massimo di fair play points.. o non e passato abbastanza tempo dall'ultimo atteggiamento scorretto.. o terza opzione non matchi correttamente la CPU.. comunqie servira molto tempo per recuperare tutti i fair play points persi.. 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...