Vai al commento


Aiuto per i fair Play points :")


Reebby

Post raccomandati

Ciao a tutti,sono qui perché mi serve un aiuto. Purtroppo,non sapendo subito dell'esistenza di questi punti e di aver lasciato le partire durante il gioco sono arrivata a 57 fair Play points... Quindi non posso fare neanche le partire standard. Avrei bisogno di un aiuto per recuperare i punti,grazie mille.

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei minimamente ccome aiutarti.. praticamente hai il gioco bloccato.. che attività puoi fare?

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Reebby ha scritto:

Ciao a tutti,sono qui perché mi serve un aiuto. Purtroppo,non sapendo subito dell'esistenza di questi punti e di aver lasciato le partire durante il gioco sono arrivata a 57 fair Play points... Quindi non posso fare neanche le partire standard. Avrei bisogno di un aiuto per recuperare i punti,grazie mille.

Dovresti potere fare le quick e le partite con la cpu. 

Nelle partite contro la cpu guadagni 1 fair play points, ma ne puoi recuperare al massimo 5 al giorno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha senso droppare nel mezzo di una partita, anche se sta andando male esiste Zapdos o al massimo ci si arrende tutt'insieme.

 

Anyway, l'unica cosa che puoi fare è accumulare punti giocando coi bot, non c'è altro che tu possa fare.

Clicca su Unite Battle e poi seleziona CPU Match cliccando su 'Random Match'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

https://www.pokemonmillennium.net/giochi/289375-pokemon-unite-avra-un-sistema-di-fair-play-che-incidera-su-tutti-i-giocatori/ 

 

 

Link all'articolo relativo qui su PM..

 

Le cose possono essere due o per oggi hai gia recuperato il massimo di fair play points.. o non e passato abbastanza tempo dall'ultimo atteggiamento scorretto.. o terza opzione non matchi correttamente la CPU.. comunqie servira molto tempo per recuperare tutti i fair play points persi.. 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...