MegaBlaziken00 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Allooora ricapitolando...:La regione è basata principalmente sulla Francia (il che non mi giova visto che faccio schifo in quella materia).I percorsi ricominceranno da 1 (come nero e bianco).Il nuovo pokédex è un iPad di ultima generazione (non solo i francesi ma anche la Apple ha pagato la Nintendo ).Gogoat (mi ricorda un po' il gioco per gli android XD) si potrà cavalcare soltanto a Luminopoli (sapevo che c'era la fregatura ).Di Helioptile dico che mi piace la mossa di assorbimento.Su Panchum dico che è troppo bello. Fletchling è molto carino ma sembra un po' deboluccio (si rifarà con le evoluzioni)Mi piace molto il fatto che si possa personalizzare il proprio personaggio.Se non avete notato Chespin conosce rotolamento il che fa pensare al tipo Roccia.Infine anche se non riguarda questa conversazione il fatto che Sylveon abbia un nuovo tipo è confermato (tipoluce.it, tipoluce.it, tipoluce.it...).Penso di aver parlato di tutto. Ciaooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Immagine di intro lotta anche per i comunissimi allenatori?! Per ogni allenatore, o Gennaro, Bullo! che sia. /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sarò sincera...all'inizio, quando sono stati rivelati questi due titoli, non aveva la benchè minima intenzione di comprarli. Mi sembravano troppo sofisticati, troppo diversi, troppo non-pokemon. Ora, man mano che vengono svelate sempre più notizie (col contagogge come al solito: i jappo non si smentiscono mai!) ci sto seriamente ripensando. Mi vien voglia di prenderli solo perchè finalmente ci si potrà muovere liberamente come in Pokemon Ranger e non sempre e solamente su, giù, destra e sinistra! Per non parlare degli odiosi "stunk" contro case, alberi, persone...la bicicletta era praticamente inutilizzabile! Sono quasi felice che l'abbiano tolta! L'idea di sedermi in groppa alla capra non mi piace più di tanto...certo la cosa cambierebbe se potessi salire su un fantasticoso e lovvoso Arcanine XDInizio ad adorare X e Y, non vedo l'ora di comprarli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 nessuno nota quei cosi verdi e bianchi vicino al palazzo sembrano tanti cotonee appicicatiSembrano una preevo di Gogoat... E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Vorrei aggiornare il primo post fatto in questa discussione, ma visto che non lo trovo parlerò qui:http://www.pokemonxy...y_supp_p3_1.jpg Ed ecco la descrizione: [cit/]Tieniti sulla strada se vuoi evitare di lottare[cit]Con ciò?! Si potranno evitare gli incontri coi pokémon? O_OA proposito di una teoria di un altro utente (che non trovo XD) nella quale si parla di una possibile suddivisione in tre parti immaginarie; potrebbe darsi che queste diventino davvero le aree del nostro pokédex! Se fosse così io inizierei ad avere sospetti sul fatto che si possa iniziare a giocare da una città presente in ognuna di queste tre aree, per poi proseguire col gioco anche negli altri posti; magari il Wi-Fi potrebbe essere sfruttato per "aiutare" gli altri giocatori (chessò, un macigno che un giocatore inesperto non può spostare, un amico che ha finito il gioco sì!)!!! Infine vorrei delineare la presenza di due luoghi differenti uno dentro alla "Y" e uno dentro alla "X", magari i luoghi di cattura dei rispettivi pokèmon! Ciau!EDIT: Come si fa la citazione? Grazie! EDIT 2 : Ci sarà il taxi, forse potremo usarlo!!! *_* E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Personalizzare con nuovi vestiti ed accessori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 senza parole!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Mi domando se tutte quelle persone possano parlare con noi o sono solo li per bellezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Che bello come attacca helioptile! *^* come apre le orecchie *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Mi domando se tutte quelle persone possano parlare con noi o sono solo li per bellezza...Ma certo che potranno interagire con noi, spero.Quello che mi domando è se si potrà effettivamente salire sulle macchine *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Di certo noi non potremmo guidare, il personaggio ha 10 anni, non penso avrà la patente. LOLUn personaggio di 10 anni, da solo in viaggio per il mondo, contro organizzazioni malvagie che vogliono conquistare il mondo, formate da persone adulte che potrebbero in meno di un secondo rapirlo e fanne perdere ogni traccia...Già , la patente è un vero e proprio ostacolo :D E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino, Simone1996 e Sol 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Di certo noi non potremmo guidare, il personaggio ha 10 anni, non penso avrà la patente. LOLNon credo abbia solo 10 anni, scusami. lol. E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il 3d comunque mi gusta mucho :3 ma più che vedere loro adesso sono stra curiosa di vedere come saranno i vecchi :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Mi domando se tutte quelle persone possano parlare con noi o sono solo li per bellezza...E solo un gioco cavoli. Certo che alcuni si muovono e alcuni no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non credo abbia solo 10 anni, scusami. lol.Un bambino di 10 anni affetto da sviluppo precoce (?)Dai seriamente, ci vedi comunque un bambino di 10 anni che guida un auto? Vabbè che un gioco e che sgomina organizzazioni malvagie, ma non ce lo vedo proprio. :s Preferisco di gran lunga la bici in confronto.No, seriamente parlando, nemmeno io Sarebbe ridicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 sono fantastici questi 2 giochi!una cosa che mi piace molto è la grafica e il gameplay! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Finora tutti i protagonisti hanno avuto 10 anni. Pure quello di BW che sembra più grande rispetto agli altri, perchè questo dovrebbe fare eccezione?A vederlo sembra averne 17-18. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Nessuno ha notato i roller? Un sogno che diventa realtà .Guardate bene le scarpe: noterete delle rotelle!forse non ci sarà piu la bicicletta ma i roller Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 WoooooooooooooooW sono meravigliato, devo comprare questo gioco per forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 E le mosse... rimasero quattro!!! FG!!!Che bello poter camminare in diagonale, direi che era ora, Ranger mi ha aperto un nuovo mondo.Caricaparabola mi ha subito conquistata ed Helioptile spacca di brutto come nome I caratteri sono passati da 10 a 12, meglio di così.Ora aspetto la notizia secondo cui non ci saranno nuovi tipi introdotti e potrò attendere questi videogiochi felice, anzi, felicissima!Ah, le boxart sono goduria pura per gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non credo si possano guidare le macchine, più probabile è essere trasportati, ma credo che nemmeno quello ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Dai seriamente, ci vedi comunque un bambino di 10 anni che guida un auto? Vabbè che un gioco e che sgomina organizzazioni malvagie, ma non ce lo vedo proprio. :s Preferisco di gran lunga la bici in confronto.LOL, mi hai fatto ricordare che quando corocoro annunciò che il personaggio principale di BW sarebbe stato più grande rispetto ai precedenti(infatti ha 14 anni) e mostrò anche uno screen sul ponte freccialuce con un esploratore girato di spalle che copriva il pg, nessuno riusciva a capire cosa fosse e alcuni ipotizzarono addirittura che si potesse guidare il motorino anziché la bici visto che i pg erano più grandi XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ricordiamo che i giapponesi fanno sempre sembrare i marmocchi più grandi di quello che sono in qualunque cosaXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ah, nessuno ha notato che i giochi pkmn della serie principale sono finalmente passati da 3+ a 7+ (grazie al 3D)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Comunque penso che verranno reintrodotte le gare pokèmon, dall'immagine (in spoiler) si vede chiaramente un fiocco di quelli delle gare pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati