LucaOwner2 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Servirà il doppio analogico per X ed Y? Secondo voi sarà indispensabile? Lo vendono per 3DS XL nei negozi fisici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Mah, secondo me no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Mah, secondo me no...Non ci sarà o non sarà indispensabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 mah, non vedo a che dovrebbe servire. no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Secondo me non servirà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non ci sarà o non sarà indispensabile?Credo che debba ancora uscire e per la Nintendo sarebbe una mossa azzardata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 mah, non vedo a che dovrebbe servire. no.In alcuni forum dicono per aggiustare la visuale.. Mi sembra inutile e scomodo se dobbiamo aggiustarla noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Servirà il doppio analogico per X ed Y? Secondo voi sarà indispensabile? Lo vendono per 3DS XL nei negozi fisici?Ciao Luca Ancora non possiamo saperlo con certezza, tuttavia è molto probabile che non sarà indispensabile eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 nn so neanke cos'è il doppio analogico lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 nn so neanke cos'è il doppio analogico lolQuesto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 figo...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Molto probabilmente si ma potrebbero anche usare il giroscopio rendendo il secondo circle pad opzionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Penso di no D: sarebbe una cavolata se la visuale dobbiamo aggiustarla noi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Creo che almeno un po servirà (almeno da quel che ho visto dal trailer) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non servirà , il gioco è in 3d ma i movimenti seguono la classica struttura a griglia, al limite usano la croce direzionale per muoversi e il pad per la telecamera (ammesso che si possa spostare), non vi è alcuna necessità del secondo pad per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io credo e spero di no...(Non ho nessuna voglia di comprare quella roba inutile à§_à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ma spero proprio di no, è una console portatile, non una macchina da sala giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 io lo comprerò per sicurezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Spero non sia indispensabile, magari sarà supportato... non si sa :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 spero vivamente che no ci sia bisogno del doppio analogico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Secondo me non sarà molto utile, cosa può servire?Vota tu da casa:1)A far girare la telecamera durante i combattimenti?2)mentre cammini?3)oppure è uno spreco di soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 ma cosa lo compri a fare? .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.