Em~ Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Buonsalve a tutti.Mi chiamo Emanuele, vengo da Gubbio (Piccola cittadina poco conosciuta, in Umbria).Mh, ho 16 anni, nato precisamente il 02/11/1996 (Sì, il giorno dei morti 8D)Sono timido, molto timido. Ma ciò non si nota, perchè se mi si da tempo posso diventare molto socievole, però solo con le persone con cui mi sento di diventarlo.Fisicamente non mi soffermo,..Sarebbe inutile, no?Mi sono iscritto dato l'imminente arrivo di X e Y, per parlarne con altri, dato che qui da me, le persone appassionate di Pokèmon o altre cose, si possono contare sulle dita di una mano (come ,anche, le persone intelligenti, che nella mia città si sono estinte da anni orsono).Amo manga, anime, videogiochi, Pokèmon e whatever.La mia esperienza coi Pokèmon inizia con i Rosso, Giallo e Blu di mio fratello, per poi sbocciare in Rubino e Smeraldo, amore a prima vista, ho molti giochi legati a questa serie.I colori, i mostriciattoli, i paesaggi e i capipalestra ormai hanno un posto fisso nella mia memoria e nel mio cuore.Adoro TUTTE le generazioni, non sono affatto un "Nostalgifag".Boh, che dire, basta così credo.Ah, adoro Slowbro. E' pigro, svogliato, sbarbatello...Ma ha moltissime potenzialità , come me XD (?)Altri Pokèmon che adoro sono Flareon :flareonplz: , Rapidash, Lanturn, Jellicent e tantissimi altri.Spero di fare conoscenza con voi, a presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Spero che non sei lento come Blue :CBtw, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Buonsalve a tutti.Mi chiamo Emanuele, vengo da Gubbio (Piccola cittadina poco conosciuta, in Umbria).Mh, ho 16 anni, nato precisamente il 02/11/1996 (Sì, il giorno dei morti 8D)Sono timido, molto timido. Ma ciò non si nota, perchè se mi si da tempo posso diventare molto socievole, però solo con le persone con cui mi sento di diventarlo.Fisicamente non mi soffermo,..Sarebbe inutile, no?Mi sono iscritto dato l'imminente arrivo di X e Y, per parlarne con altri, dato che qui da me, le persone appassionate di Pokèmon o altre cose, si possono contare sulle dita di una mano (come ,anche, le persone intelligenti, che nella mia città si sono estinte da anni orsono).Amo manga, anime, videogiochi, Pokèmon e whatever.La mia esperienza coi Pokèmon inizia con i Rosso, Giallo e Blu di mio fratello, per poi sbocciare in Rubino e Smeraldo, amore a prima vista, ho molti giochi legati a questa serie.I colori, i mostriciattoli, i paesaggi e i capipalestra ormai hanno un posto fisso nella mia memoria e nel mio cuore.Adoro TUTTE le generazioni, non sono affatto un "Nostalgifag".Boh, che dire, basta così credo.Ah, adoro Slowbro. E' pigro, svogliato, sbarbatello...Ma ha moltissime potenzialità , come me XD (?)Altri Pokèmon che adoro sono Flareon :flareonplz: , Rapidash, Lanturn, Jellicent e tantissimi altri.Spero di fare conoscenza con voi, a presto! Tipo, sei me XDBenvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Bella presentazione, benvenuto XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Welc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Welk! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Willkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto! io a Gubbio ci sono stato in gita la settimana scorsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.