Vai al commento


Ciaaaaa[...]ooooo *slowly yawn*.


Em~

Post raccomandati

Buonsalve a tutti.

Mi chiamo Emanuele, vengo da Gubbio (Piccola cittadina poco conosciuta, in Umbria).

Mh, ho 16 anni, nato precisamente il 02/11/1996 (Sì, il giorno dei morti 8D)

Sono timido, molto timido. Ma ciò non si nota, perchè se mi si da tempo posso diventare molto socievole, però solo con le persone con cui mi sento di diventarlo.

Fisicamente non mi soffermo,..Sarebbe inutile, no?

Mi sono iscritto dato l'imminente arrivo di X e Y, per parlarne con altri, dato che qui da me, le persone appassionate di Pokèmon o altre cose, si possono contare sulle dita di una mano (come ,anche, le persone intelligenti, che nella mia città  si sono estinte da anni orsono).

Amo manga, anime, videogiochi, Pokèmon e whatever.

La mia esperienza coi Pokèmon inizia con i Rosso, Giallo e Blu di mio fratello, per poi sbocciare in Rubino e Smeraldo, amore a prima vista, ho molti giochi legati a questa serie.

I colori, i mostriciattoli, i paesaggi e i capipalestra ormai hanno un posto fisso nella mia memoria e nel mio cuore.

Adoro TUTTE le generazioni, non sono affatto un "Nostalgifag".

Boh, che dire, basta così credo.

Ah, adoro Slowbro. E' pigro, svogliato, sbarbatello...Ma ha moltissime potenzialità , come me XD (?)

Altri Pokèmon che adoro sono Flareon :flareonplz: , Rapidash, Lanturn, Jellicent e tantissimi altri.

Spero di fare conoscenza con voi, a presto! :run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve a tutti.

Mi chiamo Emanuele, vengo da Gubbio (Piccola cittadina poco conosciuta, in Umbria).

Mh, ho 16 anni, nato precisamente il 02/11/1996 (Sì, il giorno dei morti 8D)

Sono timido, molto timido. Ma ciò non si nota, perchè se mi si da tempo posso diventare molto socievole, però solo con le persone con cui mi sento di diventarlo.

Fisicamente non mi soffermo,..Sarebbe inutile, no?

Mi sono iscritto dato l'imminente arrivo di X e Y, per parlarne con altri, dato che qui da me, le persone appassionate di Pokèmon o altre cose, si possono contare sulle dita di una mano (come ,anche, le persone intelligenti, che nella mia città  si sono estinte da anni orsono).

Amo manga, anime, videogiochi, Pokèmon e whatever.

La mia esperienza coi Pokèmon inizia con i Rosso, Giallo e Blu di mio fratello, per poi sbocciare in Rubino e Smeraldo, amore a prima vista, ho molti giochi legati a questa serie.

I colori, i mostriciattoli, i paesaggi e i capipalestra ormai hanno un posto fisso nella mia memoria e nel mio cuore.

Adoro TUTTE le generazioni, non sono affatto un "Nostalgifag".

Boh, che dire, basta così credo.

Ah, adoro Slowbro. E' pigro, svogliato, sbarbatello...Ma ha moltissime potenzialità , come me XD (?)

Altri Pokèmon che adoro sono Flareon :flareonplz: , Rapidash, Lanturn, Jellicent e tantissimi altri.

Spero di fare conoscenza con voi, a presto! :run:

Tipo, sei me XD

Benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...