Em~ Inviato 14 maggio, 2013 Autore Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto! io a Gubbio ci sono stato in gita la settimana scorsaDavvero?Quanto sarà stata noiosa? XDNo scherzo, Gubbio come città mi piace...Ma la gente...
Ghimli Inviato 14 maggio, 2013 Inviato 14 maggio, 2013 Ciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooooooo (slow mode*)No scherzo,benvenutissimo SlowDash! (Che bel nick )Dai che qui la timidezza non trova casa,buttati "che è morbido"! XDSpero di vederti in giro per il forum,ciao Carissimo!!!
Raizen Inviato 14 maggio, 2013 Inviato 14 maggio, 2013 Tipo, sei me XDBenvenuto Ehm, anche io mi rispecchio non poco in questa presentazione Non sono lento, però Benvenuto
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Inviato 14 maggio, 2013 Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Em~ Inviato 14 maggio, 2013 Autore Inviato 14 maggio, 2013 Ciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooooooo (slow mode*)No scherzo,benvenutissimo SlowDash! (Che bel nick )Dai che qui la timidezza non trova casa,buttati "che è morbido"! XDSpero di vederti in giro per il forum,ciao Carissimo!!! Uh, gentilissimo :DDSpero anche io di beccarci! :>---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Non sono lento, però Non ho mai detto di essere lento :3 , ma pigro, svogliato e sbarbatello XDD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.