MasterGrovyle Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Em~ Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto! io a Gubbio ci sono stato in gita la settimana scorsaDavvero?Quanto sarà stata noiosa? XDNo scherzo, Gubbio come città mi piace...Ma la gente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooooooo (slow mode*)No scherzo,benvenutissimo SlowDash! (Che bel nick )Dai che qui la timidezza non trova casa,buttati "che è morbido"! XDSpero di vederti in giro per il forum,ciao Carissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Tipo, sei me XDBenvenuto Ehm, anche io mi rispecchio non poco in questa presentazione Non sono lento, però Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Em~ Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ciiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaooooooooooo (slow mode*)No scherzo,benvenutissimo SlowDash! (Che bel nick )Dai che qui la timidezza non trova casa,buttati "che è morbido"! XDSpero di vederti in giro per il forum,ciao Carissimo!!! Uh, gentilissimo :DDSpero anche io di beccarci! :>---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Non sono lento, però Non ho mai detto di essere lento :3 , ma pigro, svogliato e sbarbatello XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.