Emerald Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ragazzi avevate notato che il bracciale dei protagonisti vi è sopra raffigurato il logo del DNA presente sui loghi giapponesi del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il bracciale l'avevo notato, ma non avevo notato il filamento di DNA presente all'interno *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il bracciale l'avevo notato, ma non avevo notato il filamento di DNA presente all'interno *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Nemmeno io l'avevo notato. Intendo il filamento di DNA naturalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Neanche io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il bracciale l'avevo notato, ma non avevo notato il filamento di DNA presente all'interno *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 No avevo notato né il bracciale, né tanto meno il filamento, questa è più che una citazione alla genetica, insomma se i giochi si chiamano X e Y ci sarà un motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il bracciale l'avevo notato, ma non avevo notato il filamento di DNA presente all'interno *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 *Dinarmirer reclama i diritti d'autore sul commento* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 no non l'avevo notato; interessante *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 *Dinarmirer reclama i diritti d'autore sul commento*Pretendo un PP per ogni persona che mi ha citato è.è \ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il bracciale l'avevo notato, ma non avevo notato il filamento di DNA presente all'interno *W*^Certi utenti hanno gli occhi di una lince, giuro. In ogni caso, ormai è chiaro che il DNA ha a che fare con la storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il bracciale l'avevo notato, ma non avevo notato il filamento di DNA presente all'interno *W*Qualcosa di sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Uh, carino il filamento del DNA... Non l'avevo notato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ^Certi utenti hanno gli occhi di una lince, giuro. In ogni caso, ormai è chiaro che il DNA ha a che fare con la storia.Certe volte mi prende una curiosità boia di capire come fanno a scovare certe cose :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il bello è che l'ho scoperto grazie a mia sorella di 8 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il bello è che l'ho scoperto grazie a mia sorella di 8 anni Lol, in che modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Lol, in che modo? mi ha chiesto di mostrarle la protagonista femminile del nuovo gioco e le ho mostrato quest'immagine... poi lei mi chiede "cos'è quel simbolo sul bracciale del ragazzo?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 mi ha chiesto di mostrarle la protagonista femminile del nuovo gioco e le ho mostrato quest'immagine... poi lei mi chiede "cos'è quel simbolo sul bracciale del ragazzo?"*O* Oddio, la New Generation ha poteri soprannaturali. E' incredibile, LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Non l'avevo notato nemmeno io.DNA e Pokémon... Combinazione interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il bracciale l'avevo notato, ma non avevo notato il filamento di DNA presente all'interno *W*XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Probabilmente avrà qualche effetto... che serva a far trasformare qualche Pokémon (anche Mewtwo)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il bracciale si, il filamento no. Puoi zoomare tutte le immagini rivelate, ci trovi di sicuro cose che non avevi non notato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Oddio,ma sei un genio.Non ti sfugge nulla :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 magari c'è deoxys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.