Emizel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 @Ryuki anchio ci ho pensato sarebbe bello forse un qualcosa dopo la lega? mah chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 @Ryuki anchio ci ho pensato sarebbe bello forse un qualcosa dopo la lega? mah chissà si era proprio quello che pensavo, è probabile che non volessero mostrare già l'ubicazione della legaanzi ora che osservo meglio tutte le nuvole sparse, anche le più piccole sembrano messe lì a posta e non solo di passaggio, infatti ci sono fin troppe poche isole con tutto quel mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 A sinistra di luminopoli c' è una zona desertica che sembra essere quella mostrata nel 1 trailer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Europa o no questa regione mi piace da matti!!! tranne per il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ok, adesso posso applicarmi per cercare di trovare il maggior numero di luoghi possibili, lo so non ho niente da fare :togeticplz:Innanzitutto volevo far notare che la regione sembra alquanto spoglia perché il design ricalca moltissimo quello usato per i primissimi artwork di Kanto e Johto, si poteva notare uno stile sproporzionato e molto tondeggiante, mentre nelle nuove gen, soprattutto 3a e 4a, Sugimori ha adottato uno stile molto più squadrato e realistico. Ecco la regione di Johto, 2a e 4a gen.Ora è più irregolare e sproporzionata questa mappa, ma ha mantenuto uno stile molto squadrato, inoltre la qualità del disegno, come ho già detto nell'altra discussione, per me è un rifacimento all'impressionismo. Quindi non preoccupatevi della mappa piccola, all'inizio anche io la ho vista così, ma ripesandoci penso sia una regione bella grande.Inizio a pensare anche io che la nuova regione, a questo punto sia basata su tutta l'Europa e non solo sulla Francia. Volevo anche far notare che la parte a sud ovest, quella dove sorge quel villaggio marittimo con i tetti blu, ha la forma, contando montagna e penisola, di uno stivale. Magari quella rappresenta la costa laziale e più a sud c'è una struttura che sembra abbia una sorta di cratere sul tetto, magari rappresenta Napoli e il Vesuvio, sogno troppo? XD.Sono anche d'accordo che Luminopoli abbia la forma di una pizza XDComunque penso di aver trovato anche un altro riferimento alla cultura greca, oltre il già citato paesino ad est con i tetti blu. A nord del mulino(che rappresenterebbe l'Olanda) c'è un tempio distrutto. Quei ponti di legno che ogni tanto si vedono rappresenterebbero i Ponti d'Asfeld, mentre quell'insieme di ponti/moli che sembrano il kanto percorso 12/Ponte silenzio penso siano un altro riferimento alla cultura di qualche altro paese, non so quale però. Il castello al centro della mappa dove si pensa localizzata la lega credo abbia ispirazione tedesca. Probabile che i leggendari principali si trovino su quell'albero a sud est e quella roccia a nord di ''Stonehenge'', più o meno agli antipodi dell'albero di, immagino, Xerneas. Ci sono anche varie coltivazioni di grano e sicuramente la parte del mare fatta in blu scuro sarà quella non esplorabile, perciò la possibile locazione di isole può essere tenuta in considerazione solo dove l'acqua è più chiara, è una mia congettura comunque, ma credo di non errare. Il luogo di partenza credo sia quello detto da Ric e sicuramente il deserto mostrato nel trailer sarà qualche centrale energetica, e non escludo un possibile collegamento con Mewtwo.Inoltre poco più a sud ovest di Luminopoli, sembra esserci un piccolo stadio che nessuno ha notato( o è il palco per le gare di cui alcuni utenti hanno già parlato?).Credo che ad est quella cosa viola non sia una mano ma dei cristalli. La città nel bosco autunnale credo sia un riferimento ai paesi scandinavi. Per ora non noto altro, scusate il bignami di teorie comunque XD.....Ah e Kalos non mi spiace come nome.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Perché mi sembra di vedere la Spagna ed il Portogallo? La forma della regione coincide... O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Perché mi sembra di vedere la Spagna ed il Portogallo? La forma della regione coincide... O_ONope in mezzo c'è l'Inghilterra e la Scozia o almeno una forma di terra che ci assomiglia molto ,Divisa in 2 c'è la Francia Basta dividere la Francia è metterci in mezzo la Gran Bretagna per creare KalosBrava Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non so proprio dove vediate portogallo, spagna e inghilterra. A me sembra ci sia solo la parte settentrionale della francia.Sono semore più curioso di sapere tutti i misteri e le leggende di uesta nuova regione Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 credo proprio che vi siate sbagliati, quella proprio sotto a Luminopoli con il giardino enorme è la reggia di Versailles (famosa appunto per i giardini che sono anche molto simili) mentre quella più a sud potrebbe essere qualcos'altro... ; ah inoltre , la grotta a nord su un isoletta circondata dalle rocce somiglia molto a quelle dei regi di smeraldo !!! cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Beh, guardandola bene mi sembra proprio una pizza. lolOppure sarà che ho una gran fame e vedo pizze everywhere. (?)Magari ci sarà una pizzeria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 La regione sembra l' estrema parte occidentale di un continente, vedo del verde al di fuori della regione, a nord-est e sud-est, che sia confinante con un'altra regione?La città situata all'estremo nord, sulla punta a nord della stella, è molto carina.Sulla punta a est, noto una sorta di autostrada o comunque un percorso, che termina al confine della regione, ma a quale scopo?Spero che l'ipotetico "Monte Bianco" non sia la via vittoria.I fiumi non paiono tutti attraversabili con surf.La parte a sud-ovest della regione sembra disabitata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.