Ryuki Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 certo che potevano mettere un bel eevee puccioso sul fronte invece di fre quello sgorbio di linee a caso e ficcarlo il protagonista della scena sul retro -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 M-E-R-A-V-I-G-L-I-A*____________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non mi piace molto con quelle righe davanti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*_Giuly_* Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Scusate...ma che logica c'è nel mettere le righe davanti e l'Eevee dietro in un 3DS dedicato ad Eevee (che in questo modo non si vedrà mai)?! E' un non sense Preferivo cento a zero quello con Pikachu (a parer mio era meraviglioso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Posso dire che è orribile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Secondo me era più bello Eevee sulla parte sopra della console, però è carino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 io sono un amante di eevee, però questo 3DS XL è proprio brutto °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CloudJammer Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ahahah mi sa che sono l'unico a cui piace un pochino XD E' stata aggiunta una reazione da Filippo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati