movnchjld_ Inviato 7 agosto, 2021 Condividi Inviato 7 agosto, 2021 Ciao! Vorrei completare i pokedex di Pokémon Spada e gli unici due che mi mancano da registrare sono Zarude e Zamazenta. So che è difficile fidarsi, ma vi chiederei di scambiarmeli solo per poterli avere nel pokedex poi ve li restituirei. Qualcuno ce li ha? :,( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Io se vuoi posso regalarti uno Zamazenta che dovrei averne un paio in più. Se vuoi stasera in tarda serata posso scambiartelo Per quanto riguarda Zarude, devo controllare perché non ricordo (poi quando sono a casa metterò le info dei due Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
movnchjld_ Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Io se vuoi posso regalarti uno Zamazenta che dovrei averne un paio in più. Se vuoi stasera in tarda serata posso scambiartelo Per quanto riguarda Zarude, devo controllare perché non ricordo (poi quando sono a casa metterò le info dei due Pokémon) DAVVERO? 0.0 Saresti la mia salvezza TT Il Zamazenta te lo posso anche restituire, serve solo per completare il pokedex Ti amo TTTTT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 8 ore fa, movnchjld_ ha scritto: DAVVERO? 0.0 Saresti la mia salvezza TT Il Zamazenta te lo posso anche restituire, serve solo per completare il pokedex Ti amo TTTTT No ma Zamazenta te lo regalo, davvero. Zarude invece te lo posso fare registrare ma poi mi serve Comunque stasera non riesco, ma se vuoi domani intorno a quest'ora ti mando un messaggio privato e ci accordiamo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
movnchjld_ Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 29 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: No ma Zamazenta te lo regalo, davvero. Zarude invece te lo posso fare registrare ma poi mi serve Comunque stasera non riesco, ma se vuoi domani intorno a quest'ora ti mando un messaggio privato e ci accordiamo per lo scambio Per me va benissimo, ti ringrazio davvero anche perché l'undici mi scade switch online e sei proprio la mia salvezza TT Grazie grazie grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 9 ore fa, movnchjld_ ha scritto: Per me va benissimo, ti ringrazio davvero anche perché l'undici mi scade switch online e sei proprio la mia salvezza TT Grazie grazie grazie Ma figurati, tanto ne ho in più perché ho rigiocato due volte Scudo e quindi ne ho uno in più di Zamazenta. Per Zarude non mi costa nulla invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.