Vai al commento



[REGOLAMENTO] PokéBetting - Fai la tua scommessa!


Visitatore

Post raccomandati

37921bc9db4c1a6e5a6b7afb2ae5b8e3.png.beeae9f778c95c388913ceff0b5e860f.png

 

Benvenuti in ‘Pokébetting - Fai la tua scommessa!

 

Il regolamento è quello basilare per questo tipo di attività:

 

Giocheremo tutti la stessa schedina, composta generalmente dalle 10 partite della giornata di serie A ogni fine settimana e da altri 5 match esteri dello stesso weekend, scelti in base all'importanza del campionato e del match in questione.

Il numero dei pronostici è passibile di cambiamenti soltanto in caso di soste per le nazionali, per le festività o per altri imprevisti, quali ad esempio il rinvio di una o più gare.

 

Gli unici pronostici che saranno considerati validi saranno quelli di 1 X 2. Quindi squadra casa vincente/pareggio/squadra ospite vincente. Altri pronostici non saranno presi in considerazione e riterranno la scommessa nulla.

 

Ogni pronostico esatto vi farà guadagnare 1 punto che vi verrà aggiunto nella classifica annuale.

 

Nel corso dell’anno potranno essere aggiunti pronostici riguardanti le Coppe Europee (Champions League, Europa League e Conference League) oltre che alcuni pronostici inerenti le Coppe Nazionali e pronostici inerenti il campo Internazionale. Ed anche pronostici più complessi tipo Risultato Esatto oppure Indovina il Marcatore che daranno un bonus di punti in caso di pronostico corretto. Tali pronostici daranno punti bonus solo per movimentare di settimana in settimana la classifica, garantendo il continuo gioco da parte di tutti i partecipanti e cercando di mantenere aperto il gioco fino all’ultima giornata.

 

Nella fase ad eliminazione dirette riguardante le coppe si terrà conto solo del risultato al termine dei 90 minuti di gioco, quindi la scommessa terminerà alla fine dei tempi regolamentari. ES: (Squadra A 1 - Squadra B 1) a fine dei 90’, Squadra A vince ai calci di rigori. Il pronostico esatto sarà X, siccome al concludersi dei 90 minuti vi è stato un pareggio.

 

La somma dei punti raccolti durante l’arcata annuale decreterà il vincitore della classifica finale.

 

E’ severamente vietato consegnare più di una schedina la stessa giornata, oppure modificare il messaggio dopo l’inizio della prima partita utile. Pena esclusione dalla giornata e -10 punti nella classifica generale.

 

Per altri chiarimenti potrete fare domande nella sezione ‘Esprimi la tua opinione'.

 

Buona fortuna e che vinca il migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...