Lyndon Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 12 minuti fa, Benz ha scritto: -15 punti a tutti nel caso l’Inter dovesse perdere all’esordio stagionale. Se è a tutti, non cambia niente. Propongo solo per gli interisti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Domani pomeriggio/sera dovrei riuscire ad aggiornare la classifica e dare i primi premi giornalieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Intanto se vuoi ti passo la classifica provvisoria che ho fatto ieri, ma i punti sono stati fatti in base ai risultati delle partite italiane mentre quelle estere sono assenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 38 minuti fa, Lyndon ha scritto: Domani pomeriggio/sera dovrei riuscire ad aggiornare la classifica e dare i primi premi giornalieri si spera di aver vinto qualcosa,i am molto povera XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Quasi ci speravo di prendere la Salernitana vincente rip Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: si spera di aver vinto qualcosa,i am molto povera XD Non meriti di vincere nulla se hai messo l’Inter perdente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 2 ore fa, Driftwalker ha scritto: Intanto se vuoi ti passo la classifica provvisoria che ho fatto ieri, ma i punti sono stati fatti in base ai risultati delle partite italiane mentre quelle estere sono assenti Come vuoi! In ogni caso devo comunque rivederli per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Ma per Nizza-Marsiglia come si conta? Il risultato durante la partita, la vittoria a tavolino per il Nizza, la probabile vittoria a tavolino per il Marsiglia o la si annulla? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 6 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma per Nizza-Marsiglia come si conta? Il risultato durante la partita, la vittoria a tavolino per il Nizza, la probabile vittoria a tavolino per il Marsiglia o la si annulla? Se viene confermata la vittoria a tavolino per il Nizza, contiamo l'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 23 minuti fa, Benz ha scritto: Non meriti di vincere nulla se hai messo l’Inter perdente Quoto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma per Nizza-Marsiglia come si conta? Il risultato durante la partita, la vittoria a tavolino per il Nizza, la probabile vittoria a tavolino per il Marsiglia o la si annulla? La partita era sull’1-0 a poco dal termine, la consideriamo così a meno che la Lega non attribuisca vittoria all’altra squadra, nel caso modifichiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Proporrei 200 punti a Riolu che a Udinese Juve ha messo x Il suo coraggio è stato premiato Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Proporrei 200 punti a Riolu che a Udinese Juve ha messo x Il suo coraggio è stato premiato @Riolu007 sei Szczesny, ti abbiamo scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 5 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Proporrei 200 punti a Riolu che a Udinese Juve ha messo x Il suo coraggio è stato premiato (Io in realtà non volevo gufarla ma ok) Adesso, Lyndon ha scritto: @Riolu007 sei Szczesny, ti abbiamo scoperto Oh no, il mio segreto Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Proporrei 200 punti a Riolu che a Udinese Juve ha messo x Il suo coraggio è stato premiato Un matto @Riolu007, settimana prossima mi gioco irl la tua schedina se predicti stw robe xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 agosto, 2021 Condividi Inviato 23 agosto, 2021 Mancano i risultati di oggi e quelli esteri Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 Scusa @Luigi06 se ho sbagliato il numero del tuo nick nella classifica... settimana prossima lo correggo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 @Pokecraftnon male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 anyway ho notato che siano molti interisti tipo: d'altronde pokémon e Inter sono come il melone col prosciutto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 yeeeee ultima in classifica che bello XD si vince qualcosa per arrivare ultimi? On 23/8/2021 at 19:24, Benz ha scritto: Non meriti di vincere nulla se hai messo l’Inter perdente Ma...ecco perche non ho vinto un tubo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: yeeeee ultima in classifica che bello XD si vince qualcosa per arrivare ultimi? Ma...ecco perche non ho vinto un tubo XD Pensa io che mi son dimenticato della prima giornata xD Spero di poter partecipare per la seconda "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 3 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Pensa io che mi son dimenticato della prima giornata xD Spero di poter partecipare per la seconda Ah ah siamo fantastici noi XD Spero di si per te anche io TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 26 agosto, 2021 Condividi Inviato 26 agosto, 2021 On 24/8/2021 at 18:48, Benz ha scritto: @Pokecraftnon male! Non ho voglia di editare il meme ma a sinistra sei tu che ti complimenti e a destra sono io che non so un tubo di calcio xD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 agosto, 2021 Condividi Inviato 26 agosto, 2021 On 25/8/2021 at 18:56, Silvercenturion ha scritto: Pensa io che mi son dimenticato della prima giornata xD Spero di poter partecipare per la seconda Certo, ovviamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 agosto, 2021 Condividi Inviato 30 agosto, 2021 yeeeee ero ultima e ora sono terz'ultima ma con gli stessi punti dell'ultimo...miglioramento is the way XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.