PageOfLight Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: N-non si preoccupi capo risolvo t-tutto *prende una rincorsa e barcollando si scaglia su @IlPerico rovesciando il tavolino* v-vincerò la guerra *Gli rifila al7re shoosh-paps, facendolo addormen7are* farai meglio a riposare un pochino, mi sembri s7anco. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 3 ore fa, Alemat ha scritto: *si sveglia con un forte dolore alla testa e una macchia di sangue per terra* S-signor Dipo... non mi ricordo... il tizio mutafaccia è rientrato, ha preso un altro sgabello e poi.... non ricordo nulla... ma quel sangue è mio? Oppure esbi ha rovesciato del vino a terra... aiuto mi gira la test.... *sviene* *arriva espi e gli da un'altra sediata * 3 ore fa, Giove0 ha scritto: AIUTO MI SERVONO I SEDATIVI AHHHH TROLL IMPAZZITO *vede alemat per terra* E ANCHE UN AMBULANZA AHHH *ricorre dentro urlando* Ehm...hai bevuto il vino che ho fatto cadere?XD 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: *Lo guarda in silenzio @evilespeon ESPY!!!! VIENI QUI, DAI UNA RIPULITA! MA CHE CASPITA STA SUCCEDENDO IN QUESTO BAR?! CHI VENDE DROGA NEL MIO BAR?! Arrivo dibo sama col team di pikachu...ma che è accaduto?XD 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Salve, volevo un caffè ma mi sa che dovrò passare più tardi 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ti investo, passo in retromarcia e poi ti chiudo in una stanza con @Josephine per un mese ESPI PORTA UN CAFFÈ E CHIAMA UN AMBULANZA PER ALEMAT *inizia a rialzarsi mezzo stordito* Cioeprima il caffe e dopo l'ambulanza? Vabbe io eseguo XD 3 ore fa, Alemat ha scritto: *si sveglia con un forte dolore alla testa e una macchia di sangue per terra* S-signor Dipo... non mi ricordo... il tizio mutafaccia è rientrato, ha preso un altro sgabello e poi.... non ricordo nulla... ma quel sangue è mio? Oppure esbi ha rovesciato del vino a terra... aiuto mi gira la test.... *sviene* *arriva espi e gli da un'altra sediata * 3 ore fa, Giove0 ha scritto: AIUTO MI SERVONO I SEDATIVI AHHHH TROLL IMPAZZITO *vede alemat per terra* E ANCHE UN AMBULANZA AHHH *ricorre dentro urlando* Ehm...hai bevuto il vino che ho fatto cadere?XD 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: *Lo guarda in silenzio @evilespeon ESPY!!!! VIENI QUI, DAI UNA RIPULITA! MA CHE CASPITA STA SUCCEDENDO IN QUESTO BAR?! CHI VENDE DROGA NEL MIO BAR?! Arrivo dibo sama col team di pikachu...ma che è accaduto?XD 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Salve, volevo un caffè ma mi sa che dovrò passare più tardi 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Apri contenuto nascosto Ti investo, passo in retromarcia e poi ti chiudo in una stanza con @Josephine per un mese ESPI PORTA UN CAFFÈ E CHIAMA UN AMBULANZA PER ALEMAT *inizia a rialzarsi mezzo stordito* Cioeprima il caffe e dopo l'ambulanza? Vabbe io eseguo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 @Dibo42 scusi ma perché dal retro del locale si sente rumore di armi da fuoco? Non era un locale tranquillo questo? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 *I PS di Alemat stanno scendendo rapidamente a 0! Bisogna soccorrerlo!* 😵 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: @Dibo42 scusi ma perché dal retro del locale si sente rumore di armi da fuoco? Non era un locale tranquillo questo? Io non so di cosa parla,tenga pigli un caffè anche lei 6 ore fa, Alemat ha scritto: *I PS di Alemat stanno scendendo rapidamente a 0! Bisogna soccorrerlo!* 😵 (Io so fare solo il caffè, accontentati XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 Divide et impera. Non credo dobbiate interpretarlo in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 11 minuti fa, Ribble ha scritto: Divide et impera. Non credo dobbiate interpretarlo in questo modo. Torna a mettere i fiocchi ai canidi te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.