Vai al commento

[Spoiler] Speculazioni sul nuovo tipo

Ninfeo

Post raccomandati

Hai fatto veramente un bel lavoro, anche se continuo a pensare che il tipo Fata non mi piace, non tanto perché è un nuovo tipo, anzi lo desidero anche io, ma proprio il nome non mi convince... XD

Comunque io farei qualche modifica. :sisi:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'accordo su tutte le proposte dei candidati al tipo Fata a parte Dunsparce!! Stona il tipo Fata su di lui. Per Snubbull il tipo Fata ci sta, magari Normale/Fata, mentre per Granbull Fata/Buio (non mi è mai piaciuta la decisione di dare a Granbull il tipo Normale). A quelli aggiungerei anche la catena evolutiva di Ralts..escluso Gallade.

Link al commento

a mio parere vi fate ingannare troppo dai colori e dall'aspetto di certi pokèmon, la cosa più importante è la natura stessa del pokèmon (ovvero da cosa deriva e perchè è così) snubull non centra proprio niente col tipo fata e jinx ancor più di tutti, dato che è presa dalla

Yuki-onna che è un essere "demoniaco" anche se non sarebbe il termine giusto, del folklore giapponese

Link al commento

a mio parere vi fate ingannare troppo dai colori e dall'aspetto di certi pokèmon, la cosa più importante è la natura stessa del pokèmon (ovvero da cosa deriva e perchè è così) snubull non centra proprio niente col tipo fata e jinx ancor più di tutti, dato che è presa dalla

Yuki-onna che è un essere "demoniaco" anche se non sarebbe il termine giusto, del folklore giapponese

I due cagnolini li ho messi perchè proprio nel poledex vengono classificati come "pokemon fata", non per altro

Link al commento

I due cagnolini li ho messi perchè proprio nel poledex vengono classificati come "pokemon fata", non per altro

An si? o.O oddio non me lo ricordavo...ok mi ritiro in angulo buio e sto zitta :looksi:

però il fatto di jinx resta XD

Link al commento

Per me la massima nozione di battling di chi dice queste cose è che Truant fa stare fermi un turno sì e un turno no.

ecco cosa faceva taunt D: non riuscivo mai a capirlo

Link al commento

Secondo me potrebbero introdurre il tipo luce. Sylveon sembrerebbe essere vulnerabile al tipo Lotta e al Tipo veleno e io vedo il tipo Luce come un tipo puro e delicato perciò è ovvio che sia debole al veleno e al tipo Lotta. Il pokèmon sembrerebbe anche superefficace al ghiaccio, un tipo che immagino come impuro rispetto alla luce.

Link al commento

No, TRUANT è l'abilità  di slaking che in italiano si chiama Pigrone, TAUNT è la mossa Provocazione in italiano e inibisce tutte le mosse di categoria Stato(come Tossina, Danzaspada o Ripresa) del bersaglio. Mi sa che hai fatto un po di confusione con le lettere :asduj1:

probabile :th_sisi: a ricordare i nomi inglesi sono una sega

Link al commento

smoochum,misdreavus,jinx e mismagius non hanno molto senso,jinx e misdreavus sono basati su un demone e mismagius su una strega,che c'entrano con le fate?Stesso discorso per mawile,milotic,dunspoarce,xerneas e cresselia,non ha molto senso che tutti i pokémon basati su creature mitologiche o di aspetto femminile diventino fata :14axu6s: sennò avremmo metà  pokédex di questo tipo XD

Link al commento

io spero solo che usino il tipo fata per aiutare quel povero tipo erba.

bè la fata potrebbe essere efficace sull'erba (pensando alle fate che controllano la natura?) o non averci niente a che fare

Link al commento

Non penso, a quel punto l'erba avrebbe 6 debolezze...

allora è probabile che4 non centri niente l'uno sulla'ltro, non penso potrebbe essere efficace ad un ipotetico tipo fata

Link al commento

Ma poi non è che sia messa così male l'erba con tutti i Terra e gli Acqua che ci sono. Semmai è Veleno quello che ha bisogno di un power up.

veleno sta abbastanza bene e in equilibrio direi

Link al commento

Mah, fa supereffective solo su Erba, e per giunta considerando gli erba/Veleno, Erba/Coleottero, Cradily e Ferrothorn se ne esclude una bella porzione.

Senza considerare che quasi ogni Pokémon impara Tossina

Link al commento

Mah, fa supereffective solo su Erba, e per giunta considerando gli erba/Veleno, Erba/Coleottero, Cradily e Ferrothorn se ne esclude una bella porzione.

e che rompono tanto le scatole i velenosi à§_ৠsenza essere anche superefficaci a più elementi

Link al commento

E dire che in prima generazione veleno era superefficace pure su coleottero... XD Chissà  com'è che l'hanno tolto u_u

Però pensandoci bene un ipotetico tipo "suono" non potrebbe essere superefficace sul ghiaccio? Ricordiamo che sono i suoni alti a provocare le valanghe, e che con un suono particolarmente calibrato è possibile rompere un bicchiere di cristallo (il che ricorda appunto il ghiaccio).

Io però voglio due tipi nuovi, non uno >_<

Link al commento

E dire che in prima generazione veleno era superefficace pure su coleottero... XD Chissà  com'è che l'hanno tolto u_u

Però pensandoci bene un ipotetico tipo "suono" non potrebbe essere superefficace sul ghiaccio? Ricordiamo che sono i suoni alti a provocare le valanghe, e che con un suono particolarmente calibrato è possibile rompere un bicchiere di cristallo (il che ricorda appunto il ghiaccio).

Io però voglio due tipi nuovi, non uno >_<

Be' però il ghiaccio attutisce il rumore...

È poi quando è inverno può venire il mal di gola!

Ps. Difenderò il ghiaccio fino alla morte!!!!!!

Inoltre il ghiaccio dovrebbe essere forte anche contro l'ipotetico luce infatti la luce viene riflessa dalla neve ( per questo si usano gli occhiali quando si và  a sciare....

Per la Fata non lo so..... Ma le fatine non schiattano in inverno???

Link al commento

Adesso che il tipo folletto è ufficiale pensavo a quali pokémon vecchi sarebbero potuti diventare dei folletti, e mi è venuto in mente che esiste già  un "gruppo uova" chiamato "fata", quindi, che la maggior parte dei pokémon che ne fanno parte acquisiscano questo tipo? (fatta eccezione per chi ha già  due tipi o è anche di tipo normale)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...