Vai al commento


[CERCO] Mew da ''registrare''


Eneru

Post raccomandati

Sarei alla ricerca di qualcuno che può gentilmente prestarmi un suo esemplare di Mew su Spada/Scudo. Solo il tempo di ''registrarlo'' , poi lo restituisco.

 

In questo modo dovrei riuscire a trasferire poi il mio che ho su Home.

Grazie in anticipo ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Eneru ha scritto:

Sarei alla ricerca di qualcuno che può gentilmente prestarmi un suo esemplare di Mew su Spada/Scudo. Solo il tempo di ''registrarlo'' , poi lo restituisco.

 

In questo modo dovrei riuscire a trasferire poi il mio che ho su Home.

Grazie in anticipo ^^

Non mi pare che fosse obbligatorio registrarlo per poter trasferire da home su swsh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come detto da @AngeloConan non c'è alcun bisogno di registrare un pike prima di importarlo da Home...

Perche affermi che non te lo fa passare da Home a SwoShi?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, AngeloConan ha scritto:

Non mi pare che fosse obbligatorio registrarlo per poter trasferire da home su swsh

Beh mi esce questo errore quando provo a trasferirlo:  Hai selezionato un Pokémon trasferito da Pokémon GO che non è stato ottenuto in questo salvataggio. Non è possibile riceverlo 

 

Quindi credo proprio che ci sia bisogno di registrarne uno prima

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Eneru ora mi hai incuriosito...mandami un mp così vedo di aiutarti, stasera o domani...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Eneru ha scritto:

Beh mi esce questo errore quando provo a trasferirlo:  Hai selezionato un Pokémon trasferito da Pokémon GO che non è stato ottenuto in questo salvataggio. Non è possibile riceverlo 

 

Quindi credo proprio che ci sia bisogno di registrarne uno prima

Ah. Se ti è uscito quel messaggio allora quel pokemon può stare solo in home. Non lo puoi spostare da nessuna parte. Mi è capitato con dei leggendari da go con iv scarsi. Alla fine li ho dovuti cestinare

Adesso, AngeloConan ha scritto:

Ah. Se ti è uscito quel messaggio allora quel pokemon può stare solo in home. Non lo puoi spostare da nessuna parte. Mi è capitato con dei leggendari da go con iv scarsi. Alla fine li ho dovuti cestinare

Dovrebbe avere un segno del divieto se lo guardi da home di switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, AngeloConan ha scritto:

Ah. Se ti è uscito quel messaggio allora quel pokemon può stare solo in home. Non lo puoi spostare da nessuna parte. Mi è capitato con dei leggendari da go con iv scarsi. Alla fine li ho dovuti cestinare

Dovrebbe avere un segno del divieto se lo guardi da home di switch

Sì ha il segno di divieto, ma a quanto avevo capito si potevano trasferire determinati pokémon da GO (Mew e Celebi). A patto che tu ne abbia uno già ''registrato'' nel gioco

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie all'aiuto di @RoseRedsono riuscito nell'intento! Quindi confermo che per poter trasferire su ottava gen. un pokémon misterioso come Mew, ottenuto su Pokémon GO, è necessario averne già ottenuto un esemplare in precedenza.

(ma credo valga anche per i leggendari)

 

Si può chiudere ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eneru ha scritto:

Grazie all'aiuto di @RoseRedsono riuscito nell'intento! Quindi confermo che per poter trasferire su ottava gen. un pokémon misterioso come Mew, ottenuto su Pokémon GO, è necessario averne già ottenuto un esemplare in precedenza.

(ma credo valga anche per i leggendari)

 

Si può chiudere ^^

Ah. Allora ho cestinato inutilmente dei leggendari:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...