Andy Inviato 24 agosto, 2021 Condividi Inviato 24 agosto, 2021 Ciao a tutti nello specifico mi mancano questi Pokémon: - shellos e gastrodon mare ovest - darmanitan di unima con abilità stato zen - ponita e rapidash di kanto - Corsola di johto - regidrago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 8 ore fa, Andy ha scritto: Ciao a tutti nello specifico mi mancano questi Pokémon: - shellos e gastrodon mare ovest - darmanitan di unima con abilità stato zen - ponita e rapidash di kanto - Corsola di johto - regidrago Credo di avere il darmanitan, in caso ti mando mp Edit: non ce l'ho rip Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 @Andy posso breedarti, in settima, Shellos, Gastrodon, Ponyta, Rapidash e Corsola Mandami un mp se li stai ancora cercando Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati