Tyler Durden Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ma tutto il pokedex?? Non penso sia quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Mi sembra un personaggio dei cartoni per bambini. imhosi ma cosi andrebbe nel ridicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 ho dimenticato di aggiungere questo hihihMr. XY Revealed Mr. XY !!90lRwD9cnsk 03/12/13(Tue)17:13 No.>>11644772 >>11645435 >>11645768 >>11646236 >>11648831 >>11648856 >>11648914 >>11651659 >>11652121 >>11652278 >>11652663Well, yeah, it was a fake. But it wasn't a mean-spirited fake exactly...I kind of was surprised when it popped up on that Leviathan website (and incorrectly, which goes to show you how bad games journalism is when it can't get rumors right), so I tried to see how far I could go.I was actually planning on doing Japanese AND English names, and this was inspired by the XtraordinarY rumor (which I think is quite good, and wonder about it...however, XtraordinarY was the name of that XY Anime Rumor so I think it's a joke).Anyway, I did put a decent amount of thought into it, and a lot of the ideas were ones I legitimately would like to see...DLC Event Legendaries and Miiverse functionality, which Nintendo claims will come to the 3DS, is stuff I really expect to see.Poverino pero.Lo sapevo che fosse tutto fake e io manco non li credevo le sue presunte ideepero facciamo attenzione raga potrebbe essere una trapola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Di solito si parla in inglese nelle chat dei simulatori quando sfidi persone che non parlano la tua lingua, non si usa certo un traduttore istantaneo ._:Sì, è vero, non ci avevo pensato, ma ricorda che esistono anche cani in inglese che non sanno dire ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Un altro fake? visto su 4chan vp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Uuuuuuuh, che carini! *u* Spero siano reali, soprattutto la pre-evo di Heracross! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Un altro fake? visto su 4chan vp4chan= affidabilità 0 :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 4chan= affidabilità 0 :OOCerto non mi fido molto di loro ma questa imagine sembra quasi reale à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 E' fake. C'è modo di vedere l'immagine di ieri invece? Quella del campo verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 É un fake grosso quanto una casa. La pre-evo di Pinsir é orribile XD. E poi, guarda caso, escono queste pre-evo quando mr xy ha detto che era tutto un fake. Hanno mandato l'immagine fake in ritardo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 certo che e fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2013 un altra cosa raga facciamo moltissima attenzione a quella confezione che ha detto lui stesso mr.XY potrebbe essere una trapola.Poi non so tanto avrei dato fiducia alle sue predizioni ma chissa cosa ci aspettera quando vera rilevato un pokemon nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Meno male che il 15 doveva essere pubblicato un video con una lotta tra le pre-evo di Pinsir e Heracross!!! Un altro rumor bruciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Ma poi si capisce subito che è un'immagine montata, visto che non c'è il logo del canale LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Orribilissima tra l'altro l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Un altro fake? visto su 4chan vp Fake. Però sono carine le pre-evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 16 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2013 Ma poi si capisce subito che è un'immagine montata, visto che non c'è il logo del canale LOLsi questo era stato menzionato da mr.xy in persona non ho dato molta fiducia in lui, ho capito subito che mentiva. Devo stare attento quel commento che ha scritto ultimamente potrebbe essere una trapola provabile che nel prossimo mesi rileva quei due? chi lo sa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 no le lotte a 4 no!! sono gia' un bordello quelle a 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 no le lotte a 4 no!! sono gia' un bordello quelle a 3Concordo, significherebbe che stanno perdendo molta fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Vorrei segalarvi il canale you tube di Giancarloparimarimango/>http://www.youtube.com/playlist?list=PLd3ujdRHgGK3F3TEw3uzKgooiEzEqgOsANon so se i Pokemon mostrati siano dei fake o no però sono molto realistici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Vorrei segalarvi il canale you tube di Giancarloparimarimango Non so se i Pokemon mostrati siano dei fake o no però sono molto realistici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Sono iscritto al canale. Quasi ogni giorno fa video in qui vengono raffigurati Fake, insieme al Coutdown. Quindi è solo un modo per ammazzare il tempo. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 avevo scritto qualche mese fa un mio rumor per pokemon x e y la possibilita che aggiunga un 4vs4 in battaglia ma sarebbe una cosa pazza vedere 4 pokemon in lotta ma ne dubito prima o poi facciano questa feature in futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Tutto si tranne il 4v4Nuova trama è logico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Tutto si tranne il 4v4Nuova trama è logiconon dimentichiamoci che in 3ds avra il suporto dello streetpass e spotpass cosa riserva in pokemon x e y.non vedo l'ora di vedere quali nuove aggiunzioni metterano nel nuovo gioco sono cosi curioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.