Ninfeo Inviato 22 aprile, 2013 Condividi Inviato 22 aprile, 2013 Tra l'altro anche tipo Buio e' una traduzione sbagliata dal giapponese, originariamente dovrebbe essere Evil type, ovvero un tipo di esseri maligni che e' in perfetta contrapposizione con questo tipo Fata. Se mettono pure il tipo Luce (inteso nel senso scientifico di fascio di fotoni)quello sara' un tipo a se' senza controparte, nonostante quello che potrebbe pensare la maggior parte degli occidentali.wow, non sapevo che il tipo buio, in giapponese, era evil quindi che sia "luce" o "fata", il probabile e possibile nuovo tipo è più che accettabile a parer mio.Mi sta venendo in mente anche quel rumor sul tipo "saint" che, sicuramente, intendeva qualcosa di divino (e non i santi a cui noi tutti siamo abituati..San Nicola, pensaci tu! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 veramente ti ho proprio portato dove volevo, avete elencato dei tipo veleno dicendo che un tipo per dei pokemon come serpenti andavano bene, quindi anche il tipo fata per clefairy e compagnia ci sta.I tipi veleno comprendono tuti i pokemon velenosi (piante, insetti, esseri di veleno stesso, rettili e mammiferi). Questo tipo è più che valido a mio avviso e hanno fatto benissimo a crearlo.Il tipo fata non ha molto senso, diciamo che è meno sensato del tipo drago.Però dopo il nuovo mew two tutto può accadere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 quoto sawao...è quello che dicevo io! Anche se, come ho già detto, per clefairy (lo dice pure il nome), sylveon ecc è proprio azzeccato il tipo Fata! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Emh.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Bene. Sto organizzando un esercito per andare alla GF. Chi vuole venire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Bene. Sto organizzando un esercito per andare alla GF. Chi vuole venire? Aspetta, su twitter ho controllato e non c'è. Potrebbe essere un fake, oppure l'hanno tolto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Bel topic, mi piace leggere i vari rumors...comunque per la maggior parte mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 E' fake... L'ho già visto su 4chan, il ricettacolo per eccellenza dei fake XDQualunque tipo ci sarà in questa nuova generazione spero che sia superefficace contro drago e debole contro veleno e terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Emh.... M'era quasi venuto un infarto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Chiariamo alcune cose: Questo fantomatico tipo "Fata" potrebbe essere anche "Magico"Ecco un rumor postato da un utente:Rumors Meruhen da prima sembra essere vero. Sylveon è Meruhen, Xerneas Meruhen / Erba, e Yveltal Meruhen / Fuoco. Pokemon Meruhen sembrano essere basati su fiabe storie.モンモモ - Monmomo. Poco Sumo Wrestler Peach. Erba / Meruhen. Momotaro di riferimento?ウメット - Umetto. Carino creatura giallo che indossa un casco cavaliere. Acciaio / Meruhen. Fairy-tale origine non chiara. ãƒã‚¦ãƒ«ãƒ• - Hauruhu. Grande, lupo-come la creatura con un mantello rosso. Scuro / Meruhen. Red Riding Hood di riferimento."Ricordo che il rumor trovato da questo utente è stato tradotto con google translate e che questo è solo un rumor!Emh....O_O yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Il tipo buio ha poche debolezze...Il tipo luce servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Il tipo buio ha poche debolezze...Il tipo luce servirebbe Mi piacerebbe il tipo Luce! Ma dovrebbero essere reciprocamente deboli l'uno all'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Mi piacerebbe il tipo Luce! Ma dovrebbero essere reciprocamente deboli l'uno all'altro come coleottero e veleno nella 1 generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 23 aprile, 2013 Condividi Inviato 23 aprile, 2013 Uhm.. Giuro che non ricordo se funzionava proprio così x_xQualcuno può confermare?Sennò Googlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Io mi fido del tipo che rivelò l'intero dex della 5a generazione... Non è che mi piaccia tanto l'idea di Xerneas monotipo, xò è interessante poter vedere come verrà cambiato il metagame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 fAIRY Potrebbe essere anche tradotto come MAGICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 no,luceeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 mmm no in jappo buio è in realtà combattente scorretto, cioè che usa trucchi strani come morso, burla.....Infatti buio perde contro lotta che è in realtà la marzialità , l'onore.... e vince contro psico perchè gli imbroglia.luce non ha senso in contrapposizione a buio, fata idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ma nel vocabolario ho trovato scritto che vuol dire male, malvagio..cioè comprende la malvagità e di conseguenza la scorrettezza, ma non credo che faccia riferimento proprio al combattente scorretto, è più generale il concetto. Il tipo luce inteso come il tipo che comprende la bontà e la correttezza ci può stare in contrapposizione con il significato giapponese del tipo buio italiano! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Non credo sia così banale il tipo Luce, se si intende Luce come uno dei possibili nomi del tipo che comprenderebbe il "bene", quindi potrebbe essere uno di quelli che introdurranno nella XY Generation.Per quanto riguarda il suono, non mi viene in mente un motivo valido per cui potrebbero introdurlo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ora come ora, mi sembra che in molti si aspettino il tipo fata...Alla fine, poi, mi sembra che nonostante una parte delle persone sia sfavorevoli al "fata" e un'altra al "luce", la maggior parte concordi su un nuovo tipo del bene, a cui vengono appunto dati nomi diversi: fata, luce, magia.. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Non ci sono più dubbi.Questa era già stata fatta parecchio tempo tempo. Però quel "Aggiunge un altro tipo" può essere che potrebbe essere di un nuovo tipo, oppure un tipo degli attuali 17 :OO (oppure doppio tipo. Asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Da dove l'ho presa io c'è scritto che è del sito ufficiale, aggiornato proprio oggi. :oStrano, eppure io ricordavo di averlo letto quando era stato annunciato proprio sul sito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 luce non ha senso in contrapposizione a buio, fata idemahahahaha questa è buona!!! Luce non ha senso contrapposto al buio!!! Se non è la luce che si contrappone al buio, cosa lo fa???! ahahahahahahahahah -.-'Da dove l'ho presa io c'è scritto che è del sito ufficiale, aggiornato proprio oggi. :oÈ del sito ufficiale ed è uscito diverso tempo fa, ma il fatto che dica che "questa evoluzione aggiunge un altro tipo", non necessariamente significa che aggiungeranno un nuovissimo tipo. Potrebbe voler dire che sylveon appartiene ad uno dei 17 tipi già esistenti. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 ahahahaha questa è buona!!! Luce non ha senso contrapposto al buio!!! Se non è la luce che si contrappone al buio, cosa lo fa???! ahahahahahahahahah -.-'[...] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.