Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Nuovo Elemento -quasi sicuro nuovo elemento, non si sa quale però-

Nuove Mn e Mt -quasi sicuro-

Pattini a Rotelle (Rimpiazzo pattini-bicicletta -improbabile-) -confermato-

Nuove evoluzioni provenienti dalle generazioni precedenti -quasi sicuro-

La Regione Sara ambientata ispirata alla Francia -sembra proprio di sì, ma non ambientata, piuttosto ispirata alla Francia!-

Personaggi principali Personalizzabili -confermato-

Una Nuova Trama -ovvio-

Questo solo per aggiornare ^^ Per gli altri ancora nulla. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni rumor da http://pokebeach.com/ : Nel febbraio scorso siamo stati contattati da una persona che sosteneva di avere X e Y informazioni privilegiate. Naturalmente, la nostra politica è di serie a dubitare immediatamente chiunque come questo e ignorarli. Tuttavia, la persona è stata in grado di presentare alcuni fatti circa la loro fonte di prima parte che siamo stati in grado di verificare e, senza entrare in troppi dettagli, nessun individuo normale sarebbe mai nemmeno conosciuto circa l'esistenza di dette fonte originale sono stati non iniziati (anche se c'era un po 'di scarse informazioni a riguardo su Internet che ha dimostrato l'origine esisteva). Mentre per lo più convinti che questa persona era il vero affare, abbiamo deciso di non pubblicare alcuna delle loro informazioni finché non abbiamo potuto sapere con certezza se un pezzo della loro informazione era reale.

Poi, a fine aprile, Hiro, il ragazzo che perdeva parecchi Nero e Bianco Pokemon prima che fossero rivelati, ha rivelato che ci sarebbe stato un nuovo tipo di X e Y chiamato Fata. Che strano, ho pensato. La fonte che ci ha contattato a febbraio si era anche parlato di un nuovo tipo di Fata. Ho resistito ogni tentazione di pubblicare la notizia che la fonte di febbraio ci aveva inviato per posta elettronica, perché, per quanto ne sapevo, era la stessa fonte che fornisce informazioni per Hiro e potrebbe ancora essere falso. Inoltre, non vi era ancora nulla circa le loro notizie che erano state ancora ufficialmente confermata. Mentre ho provato a contattare Hiro a chiedergli della sua fonte, non ha mai avuto verso di me, e quindi non sono riuscito a capire se la sua fonte era uguale al mio o del tutto diverso. Anche se la fonte ha affermato che loro mi avevano avvicinato solo, volevo ancora essere prudenti. Così, ancora una volta ho deciso di non postare nessuna delle informazioni.

Poi questa mattina, CoroCoro finalmente ci ha dato i primi grandi X e Y dettagli poiché i giochi sono stati annunciati. Tra questi dettagli è stato uno piccolo piccolo bocconcino che la fonte mi aveva detto prima circa a febbraio - che ci sarebbe stata una nuova mossa elettrica che drena HP del suo avversario. Questo è stato l'unico attacco che la persona che mi aveva parlato a febbraio, e tuttavia è un dettaglio così specifico per compensare. Per che le informazioni da verificare dopo tre mesi sembra indicare che la fonte è il vero affare (a meno che non sono solo molto bravo a indovinare).

Voglio sottolineare che sotto la peggiore delle ipotesi, io sono ancora in qualche modo, in qualche modo, essere ingannati. Non sarebbe la prima volta che a dire la verità , e tutti i webmaster di Pokemon sono caduti per la notizia falsa prima. Quindi, voglio che tutti a prendere questa notizia con un grano di sale fino a quando non è effettivamente verificata da Pokemon. Se si è verificato, quindi yay, saremo in grado di pubblicare altre notizie questa fonte ci ha inviato da febbraio e fino ad oggi. Quello che vedrete qui sotto è un campionario di alcune delle notizie che la fonte è inviato da febbraio.

TL, DR - La fonte sembra essere autentico, ma ancora prendere le informazioni qui sotto con un grano di sale. Stiamo classificandolo come non confermato. Non sporcare la nostra spiaggia di sabbia con liquido rosso, se si scopre di essere falso. : P

  • Fata sarà  un nuovo tipo. E 'debole di Veleno e acciaio, immune da Drago, super efficace contro il Drago, scuro, e la lotta, e Fuoco e Pokémon di tipo Psico prendere la metà  dei danni da esso.
  • Sylveon è Fairy-tipo. Alcuni Pokemon anziani saranno riclassificate a Fairy, come Mawile (Acciaio / Fata).
  • Mewtwo ha due nuovi formes, non solo uno. Entrambi vengono attivati ​​tramite oggetti.
  • Il nome inglese del professore è Patrice.
  • Le evoluzioni finali Starter sono Fuoco / Psico, Erba / Lotta, e acqua / scuro.
  • La prima palestra è Bug, il secondo è Fata, e il quarto sta combattendo.
  • Alcuni attacchi saranno dual-typed.
  • Ci sarà  un nuovo tipo di combattimento stile che Pokemon di tipo Volante e Pokémon con Levitazione possono partecipare poll
  • Sarete in grado di vedere i veicoli elettrici di un Pokémon in un certo complesso in-game. Sarete in grado di aumentare la EVs attraverso mini-giochi. Ci vorranno circa due ore per ottenere uno stat a max EVs.

La fonte ci ha inviato molte più informazioni da allora, tra cui diversi nomi Pokemon inglese, ma ancora una volta, io non ho intenzione di postare qualsiasi di esso fino a quando qualcosa di più sostanzioso di un effetto di attacco è verificata. Non voglio sembrare un completo idiota, se tutto questo è falso. Se Fata tipo e quant'altro viene sopra per essere vero nelle prossime settimane, metto il resto delle informazioni. Se tutto questo è falso, beh, almeno non ho lasciato un buon potenziale fonte vada sprecato - almeno ho cercato di fornire notizie potenzialmente reale e sostanziale.

Mi dispiace per la brutta traduzione (indonvinate con cosa è stata fatta! XD)PS: Spero vi sia piaciuto! ^_^

con questo avrai guadagnato centinaia di mi piace anchio l'ho messo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'e un tipo, chiamato MageLeif, che ha pubblicato notizie sul tipo fata e sui giochi X e Y ben molto tempo prima rispetto ad Hiro e a WPM. Ha pubblicato le sue notizie nei primi giorni di febbraio e sono le stesse appena pubblicate da WPM. Infatti lo stesso ha ammesso di essersi "confuso" e di affermare (come disse questo MageLeif) che i tipi delle evo di Chespin e Froakie saranno, rispettivamente, erba/buio e acqua/lotta.

1368594494129.png

Inoltre questo MageLeif ha affermato che si potranno ottenere gli starter di Kanto non troppo tempo dopo l'inizio del gioco.

1368594556294.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha detto il webmaster di PBeach che non ha intenzione di rivelare così presto tutte le informazioni che ha da questo febbraio (e te pareva -.-") ma le rivelerà  se ci saranno ancora mesi di "digiuno di news" (ironicamente ha scritto che posterà  le news se ci faranno aspettare altri 10 mesi per sapere qualcosa a riguardo XD).

Personalmente penso che succederà  la stessa cosa successa ad Hiro: gli utenti inizieranno a stressarlo di domande e prima o poi cederà  qualcosina ;)

Non sono completamente d'accordo con questi attachi dal "doppio tipo": penso che si riferisca, più che altro, ad un singolo attacco ma di tipi diversi (ipotizziamo, per es, che l'attacco Azione sia Normale per alcuni pokemon e Lotta per altri, ma i danni, la precisione e i pp sono gli stessi. Un po' come la mossa Introforza, ma ipotizzate che si possa vedere proprio di che tipo sia e non, formalmente, solo di tipo Normale).

ma figurati! ahahahha, è solo un modo per ottenere più visite e far parlare di sé...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal sito PokéBeac* veniamo a conoscenza di un "rumor" che era stato inviato al sito durante il mese di Febbraio:

Fairy will be a new type. It is weak to Poison and Steel, immune to Dragon, super effective against Dragon, Dark, and Fighting, and Fire and Psychic-type Pokemon take half damage from it.

Sylveon is Fairy-type. Some older Pokemon will be reclassified to Fairy, such as Mawile (Steel/Fairy).

Mewtwo has two new formes, not just one. Both are activated via items.

The professor's English name is Patrice.

The Starter final evolutions are Fire/Psychic, Grass/Dark, and Water/Fighting.

The first Gym is Bug, the second is Fairy, and the fourth is Fighting.

A few attacks will be dual-typed.

There will be a new type of battling style that Flying-type Pokemon and Pokemon with Levitate can participate in.

You will be able to see a Pokemon's EVs at a certain in-game facility. You will be able to boost the EVs through mini-games. It will take about two hours to get one stat to max EVs.

Sembrerebbe, se ho capito bene, che nel rumor inviato al sito ci fossero anche i nomi inglesi dei nuovi Pokémon annunciati e i dettagli della nuova mossa elettrica di Helioptile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora qualcuno avrà  sicuramento già  tradotto ma mi metto a tradurre pure io un po' con traduttore un po' con le mie capacità  ahahah

- Il nuovo tipo sarà  Fata. E' debole contro Veleno e acciaio, immune e superefficare contro drago, spettro, lotta. Fuoco e Psico prendono la metà  dei danni.

- Sylveon è di tipo fata, alcuni vecchi pokèmon saranno riclassificati a tipo Fata (come Mawile, Acciaio/Fata)

- Mewtwo ha due nuove forme non una, entrambe attivate tramite oggetto.

- Il nome inglese del professore/essa è Patrice. (penso sia femmina allora XD)

- Le evoluzione finale degli starter saranno. Fuoco/Psico (?), Erba/buio, acqua/lotta

- La prima palestra è coleottero, la seconda Fata la QUARTA di tipo Lotta.

- Alcuni attacchi saranno di due-tipi (questa non lo capita o.o)

- Ci sarà  un nuovo tipo di combattimento stile che riguaderà  i pokèmon volante e i pokèmon con levitazione (questa non l'ho capita, forse è il pokringer dell'anime o.o)

- Saremo in grado di aumentare le EVs attraverso minigiochi, e ci vogliono circa due ore per raggiunge il max.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quando è stata pubblicata?

Prima della puntata di smash con sylveon o dopo?

Il sito l'ha ricevuto a Febbraio, ma visto che non sembrava possibile preferì non pubblicare tutto ciò. Ora, che sono stati confermati i nomi e il tipo fata sembra sempre più plausibile l'hanno pubblicato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono news postate in realtà  da un certo Mageleaf. Se mi date un po' di tempo raccolgo tutte le info da lui trasmesse (é dall'11 febbraio che ha rivelato il tipo fata!) e le pubblico, dato che é stato parecchio difficile entrare nel topic in cui ha spiattellato tutto :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'e un tipo, chiamato MageLeif, che ha pubblicato notizie sul tipo fata e sui giochi X e Y ben molto tempo prima rispetto ad Hiro e a WPM. Ha pubblicato le sue notizie nei primi giorni di febbraio e sono le stesse appena pubblicate da WPM. Infatti lo stesso ha ammesso di essersi "confuso" e di affermare (come disse questo MageLeif) che i tipi delle evo di Chespin e Froakie saranno, rispettivamente, erba/buio e acqua/lotta.

1368594494129.png

Inoltre questo MageLeif ha affermato che si potranno ottenere gli starter di Kanto non troppo tempo dopo l'inizio del gioco.

1368594556294.png

Starter di kanto ottenibili in pokemon X e Y? Pura Coicidenza o sono ossesionati di usare i pokemon di gen 1? dopo aver visto che Charizard ricompare in best wishes season 2. Naturalente in pokemon Tretta Hanno introdotto il gettone di Charizard e un Raiquaza promo in occasione del evento, Coicidenza anche questo? o sono speculazioni? (Pensa ad un provabile Remake del Remake di Rosso e Blu). La Generazione 1 e bella ma prima o poi si stuffano a d usare le stesse cose, perche non usano i pokemon nuovi che ai vecchi?

tumblr_mmpildtAIQ1r5sh1po1_500.gif

La mia reazione se sarà  confermato tale.

Hahaha "FANTAGENITORI" mi piace tanto quel cartone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la prova che questo fantomatico MageLeif ha diffuso le news su X e Y molto tempo prima di WPM. Ho preso pezzi di treads diversi ma ricollegati sempre allo stesso utente, dove viene spiegato anche come è a conoscenza di queste cose. Metto l'immagine sotto spoiler, è lunghissima:

34ni2qg.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, su 4chan qualche giorno fa c'era un certo Monsieur Leaker che ha dato molti dettagli su X e Y che a mio avviso possono essere veri. Ecco i link delle discussioni archiviate:

http://archive.foolz.us/vp/thread/12316329

http://archive.foolz.us/vp/thread/12323865

http://archive.foolz.us/vp/thread/12333700

Per una ricerca più rapida delle notizie, fate Ctrl+F e scrivete "monsieur leaker"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, su 4chan qualche giorno fa c'era un certo Monsieur Leaker che ha dato molti dettagli su X e Y che a mio avviso possono essere veri. Ecco i link delle discussioni archiviate:

http://archive.foolz...thread/12316329

http://archive.foolz...thread/12323865

http://archive.foolz...thread/12333700

Per una ricerca più rapida delle notizie, fate Ctrl+F e scrivete "monsieur leaker"

Evoluzione di Tauros, Pinsir ed Heracross :RLBmq:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, su 4chan qualche giorno fa c'era un certo Monsieur Leaker che ha dato molti dettagli su X e Y che a mio avviso possono essere veri. Ecco i link delle discussioni archiviate:

http://archive.foolz.us/vp/thread/12316329

http://archive.foolz.us/vp/thread/12323865

http://archive.foolz.us/vp/thread/12333700

Per una ricerca più rapida delle notizie, fate Ctrl+F e scrivete "monsieur leaker"

Sono le stesse che lessi in contemporanea con la pubblicazione su questo sito spagnolo:
/>http://www.leveleando.com/2013/05/14/nueva-ronda-de-filtraciones-de-pokemon-x-pokemon-y/

WPM ha ripetuto più volte che le notizie scritte erano fake. A me sembra comunque strano che Nintendo faccia pagare per poter trasferire i pokemon dai vecchi giochi ai nuovi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girando su internet ho sentito questa rumor non so se è nuova o la avete già  sentita ma la posto per chi non la avesse ancora letta:

 

L'evoluzione di Pancham si chiamerà  Pangoro e si evolverà  entro il livello 30,ma per farlo evolvere dovete avere un altro pokémon buio in squadra!(omg spero che non sia vero...)Infatti il pokémon sarà  alla sua evoluzione lotta/buio.
Un misterioso pokémon di nome Inkay evolverà  in Malimar tramite una funzione del 3ds,infatti dovremo mettere la consolle capovolta e il 3ds rivelerà  il capovolgimento grazie all'accelerometro e oscilloscopio. L'evoluzione sarà  buio/psico.
Come in bianco e nero si avranno due rivali:uno gentile e uno scontroso.Il rivale gentile donerà  un suo pokémon dopo la vittoria alla lega!
Un altro professore invece vi farà  prendere uno starter di prima generazione dopo la lega ovvero:squirtle, bulbasaur e charmander!
Gogoat sarà  cavalcabile solo a Luminopoli e nessun altro pokémon sarò cavalcabile oltre a lui.
Saranno visibili gli EVs
Saranno aggiunte nuove mosse come:Rutto(traduzione letterale) di tipo Veleno e scaricabaci (traduzione letterale) di tipo Fata!
Forse una delle nuove forme rivelate (ma ancora non confermate) sarà  ispirata a mew!
C'è anche una correzione nei tipi finali degli starter:Fuoco / Psico, Erba / buio e Acqua / Lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girando su internet ho sentito questa rumor non so se è nuova o la avete già  sentita ma la posto per chi non la avesse ancora letta:

 

L'evoluzione di Pancham si chiamerà  Pangoro e si evolverà  entro il livello 30,ma per farlo evolvere dovete avere un altro pokémon buio in squadra!(omg spero che non sia vero...)Infatti il pokémon sarà  alla sua evoluzione lotta/buio.

Un misterioso pokémon di nome Inkay evolverà  in Malimar tramite una funzione del 3ds,infatti dovremo mettere la consolle capovolta e il 3ds rivelerà  il capovolgimento grazie all'accelerometro e oscilloscopio. L'evoluzione sarà  buio/psico.

Come in bianco e nero si avranno due rivali:uno gentile e uno scontroso.Il rivale gentile donerà  un suo pokémon dopo la vittoria alla lega!

Un altro professore invece vi farà  prendere uno starter di prima generazione dopo la lega ovvero:squirtle, bulbasaur e charmander!

Gogoat sarà  cavalcabile solo a Luminopoli e nessun altro pokémon sarò cavalcabile oltre a lui.

Saranno visibili gli EVs

Saranno aggiunte nuove mosse come:Rutto(traduzione letterale) di tipo Veleno e scaricabaci (traduzione letterale) di tipo Fata!

Forse una delle nuove forme rivelate (ma ancora non confermate) sarà  ispirata a mew!

C'è anche una correzione nei tipi finali degli starter:Fuoco / Psico, Erba / buio e Acqua / Lotta

 

non mi potete far diventare Mewtwo un Mew stupido e puccio! Io odio i pucci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girando su internet ho sentito questa rumor non so se è nuova o la avete già  sentita ma la posto per chi non la avesse ancora letta:

 

L'evoluzione di Pancham si chiamerà  Pangoro e si evolverà  entro il livello 30,ma per farlo evolvere dovete avere un altro pokémon buio in squadra!(omg spero che non sia vero...)Infatti il pokémon sarà  alla sua evoluzione lotta/buio. Praticamente lo stesso metodo con cui si evolve Mantike

Un misterioso pokémon di nome Inkay evolverà  in Malimar tramite una funzione del 3ds,infatti dovremo mettere la consolle capovolta e il 3ds rivelerà  il capovolgimento grazie all'accelerometro e oscilloscopio. L'evoluzione sarà  buio/psico. Mi sembra un po' una scemata

Come in bianco e nero si avranno due rivali:uno gentile e uno scontroso.Il rivale gentile donerà  un suo pokémon dopo la vittoria alla lega!

Un altro professore invece vi farà  prendere uno starter di prima generazione dopo la lega ovvero:squirtle, bulbasaur e charmander! Bella bella sta cosa mi piace

Gogoat sarà  cavalcabile solo a Luminopoli e nessun altro pokémon sarò cavalcabile oltre a lui. Peccato..sarebbe più bello esplorare tutta la regione cavalcando Gogoat..e peccato che si possa cavalcare solo lui

Saranno visibili gli EVs Bene bene

Saranno aggiunte nuove mosse come:Rutto(traduzione letterale) di tipo Veleno e scaricabaci (traduzione letterale) di tipo Fata! Aaahhahaha epica la mossa Rutto

Forse una delle nuove forme rivelate (ma ancora non confermate) sarà  ispirata a mew! Da una parte spero sia vero dall'altra spero sia falso

C'è anche una correzione nei tipi finali degli starter:Fuoco / Psico, Erba / buio e Acqua / Lotta E' quello che si sospetta da un po' di tempo

 

 

Per quanto riguarda il tipo Fata pensavo: i tipi di Xerneas Yveltal e Sylveon non si conoscono! C'è chi pensa che i tipi non vengono rivelati per stupire i fan con una nuova combinazione di tipi. C'è chi invece pensa che dalla sesta generazione verrà  introdotto un nuovo tipo e quindi la GF vuole anora tenere il mistero. Pochi giorni fa è stato annunciato un nuovo Pokèmon..Helioptile! Questo è il primissimo Pokèmon ad avere il doppio tipo Elettro/Normale. E' una nuova combinazione eppure i tipi sono stati svelati subito. Quindi..posso capire il mistero intorno a Xerneas e Yveltal, ma Sylveon è un normalissimo Pokèmon. Penso sarebbe quindi più plausibile l'idea di un nuovo tipo invece del mistero fino all'uscita del film.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[Rumor] la nuova serie pokemon si chiamera pokemon XXX La serie diventa girl audience only?


 


vi posto un tread che parla precisamente della nuovissima serie animata basata sui pokemon di generazione 6 che ci sara un enorme cambiamento di ruolo. E pensare che in quel rumor viene detto che Ash verra rimpiazzato definitamente con un personaggio principale della serie di pokemon X e Y non che la femmina.


 


http://boards.4chan.org/vp/res/12462158


 


Hahha mi fa ridere questo XD Girl audience only? cose vogliono far diventare la serie solo per le femmine? logico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...