Zarxiel Inviato 3 luglio, 2013 Condividi Inviato 3 luglio, 2013 non mi pare molto pokemoso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 No no, spero non sia così, non me lo ero immaginato così!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 spero che il vgc resti invariato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bah, a me quest'immagine sembra troppo ben definita. Io ve la posto lo stesso, non si sa mai... Bah... Se fosse vera è un po' deludente... Assolutamente orribile..deve essere fake per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Non per favore. la evo di chespin non può essere questa!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Qui, invece, la evo finale di Fennekin... Bah!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 L'evo di Chespin deve essere qualcosa di speciale, non può essere quella roba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Qui, invece, la evo finale di Fennekin... Bah!! questa è abbastanza figa la accetterei se fosse così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Spero le rivelino oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Qui, invece, la evo finale di Fennekin... Bah!! Dopo Reshiram anche l'evo di Fennekin farà le puzzette infuocate? Carino ma spero sia pure questo un fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 non so cosa possano rivelare oggi oltre a questo, alla fine masuda non è lì, ma era solo un video registrato purtroppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bah, a me sembra strano che tornino ai vecchi stili di 1a e 2a generazione.... Sono troppo simili allo stadio iniziale... Prendete ad es. pokemon come Empoleon, infernape, torterra, blaziken, samurott, serperio e emboar... Sono tutti abbastanza diversi dagli stadi iniziali, abbandonando lo stile di "piccoli power-up" che caratterizzano gli starter delle prime due generazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Bah, a me sembra strano che tornino ai vecchi stili di 1a e 2a generazione.... Sono troppo simili allo stadio iniziale... Prendete ad es. pokemon come Empoleon, infernape, torterra, blaziken, samurott, serperio e emboar... Sono tutti abbastanza diversi dagli stadi iniziali, abbandonando lo stile di "piccoli power-up" che caratterizzano gli starter delle prime due generazioni... è questo il bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Se l'immagine dell'evo di Fennekin fosse vera di che tipo sarebbe? Fuoco/Veleno? Fuoco/Spettro? Fuoco/Folletto? Fuoco/Psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Penso fuoco/psico... Uff, un'altra volpe basa sulla kitsune della mitologia giapponese... Non bastavano zorua e vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Quella di Fennekin già la amo e spero sia vera, quella di Chespin mi resta indifferente, perchè proprio Chespin non mi attira per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io onestamente per quanto sia carina l'immagine dell'evo di Fennekin spero sia falsa. Voglio qualcosa di moooolto più bello per le evo del mio bel fennec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A me ispira anche fuoco/folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Evoluzione di Chespin confermata Fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Evoluzione di Chespin confermata Fake. questa e la *spam* che dice e se fosse smentita? non si e visto da nessuna parte sopratutto in DA, allora chi l'ha fatto questo fake evo finale di Chespin includendo anche quello di fennekin? era uno scherzo fatto da uno della 2chan? boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 le immagini vengono da 2ch. penso che questa sia la prova che sono fake:Quante code ha questo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 le immagini vengono da 2ch. penso che questa sia la prova che sono fake: Quante code ha questo fakemon? 77...6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 No C_C avete rovinato tutto Peccato che è un fake, appena ho visto sta evoluzione me ne so innamorato all'istante C_C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Idem à§.à§. A me invece non ispirava.... Come tutti i tipi Fuoco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Io gli acqua pero' devo ammettere ke questa evo era stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.