Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Qui, invece, la evo finale di Fennekin... Bah!!

1372915931471.png

questa è abbastanza figa :D  la accetterei se fosse così

Inviato

Qui, invece, la evo finale di Fennekin... Bah!!

1372915931471.png

Dopo Reshiram anche l'evo di Fennekin farà  le puzzette infuocate? :D Carino ma spero sia pure questo un fake

Inviato

Bah, a me sembra strano che tornino ai vecchi stili di 1a e 2a generazione.... Sono troppo simili allo stadio iniziale... Prendete ad es. pokemon come Empoleon, infernape, torterra, blaziken, samurott, serperio e emboar... Sono tutti abbastanza diversi dagli stadi iniziali, abbandonando lo stile di "piccoli power-up" che caratterizzano gli starter delle prime due generazioni...

Inviato

Bah, a me sembra strano che tornino ai vecchi stili di 1a e 2a generazione.... Sono troppo simili allo stadio iniziale... Prendete ad es. pokemon come Empoleon, infernape, torterra, blaziken, samurott, serperio e emboar... Sono tutti abbastanza diversi dagli stadi iniziali, abbandonando lo stile di "piccoli power-up" che caratterizzano gli starter delle prime due generazioni...

è questo il bello :D

Inviato

Penso fuoco/psico... Uff, un'altra volpe basa sulla kitsune della mitologia giapponese... Non bastavano zorua e vulpix?

Inviato

Quella di Fennekin già  la amo e spero sia vera, quella di Chespin mi resta indifferente, perchè proprio Chespin non mi attira per niente.

Inviato

Io onestamente per quanto sia carina l'immagine dell'evo di Fennekin spero sia falsa. Voglio qualcosa di moooolto più bello per le evo del mio bel fennec

Inviato

Evoluzione di Chespin confermata Fake.

questa e la *spam* che dice e se fosse smentita? non si e visto da nessuna parte sopratutto in DA, allora chi l'ha fatto questo fake evo finale di Chespin includendo anche quello di fennekin? era uno scherzo fatto da uno della 2chan? boh

Inviato

le immagini vengono da 2ch. penso che questa sia la prova che sono fake:

1372956018806.png

Quante code ha questo pokemon?

Inviato

Io gli acqua pero' devo ammettere ke questa evo era stupenda

Inviato

peccato che è fake l'evo di fennrkin  à§__à§  me la immaginavo già  sul 3ds ora però la gf dovrà  fare di meglio se non vuole deludermi

Inviato

Lol. Si sono fregati da soli XD! Peccato, era stupenda :(.

non capito la porte missing leg e problem XD menomale che fake.

Inviato

Puoi parlarmi Italiano per piacere :(?

volevo dire non ho capito la parte di no leg e problem sul evo finale di fennekin i punti simbolegiati di errore.

Inviato

missing leg significa che manca una gamba che si dovrebbe vedere XD , invece Problem non l'ho capito manco io, la 7° nella seconda immagine secondo me era stata studiata tipo per ruotare creando il fuoco, almeno io la penso così , mi piace il fatto che anche i creatori di fake abbiano voluto rinfrescare un po' con questi colori , normalmente si vedevano solo rosso ,bianco, giallo e arancione (non che mi sia mai lamentato di questi colori per i tipi Fuoco <3) però l'idea era buona, da quanto ho capito secondo il fake le code normalmente sarebero dovute stare tutte unite , ma durante la lotta si dovrebbero dividere per creare energia e quindi questa codata/scoreggia di fuoco (?) sarebbe stata una figata in entrambi i casi, dopo la mossa Rutto ovviamente, anche io la immaginavo così la evo di chespin

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...