Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Do un mio parere più prolisso sui rumor rispetto ai precedenti commenti che ho postato.. 


Innanzitutto spero che siano veri: poi rischio di rimanere deluso se fossero fake! La cosa che mi piace di più dei rumor sono la linea evolutiva del delfino, uno dei tre animali senza pokemon che mi piacerebbe vedere prima o poi! 


mi attira particolarmente l'idea di litleo che diventa fuoco-veleno, molto meno quello che si trasforma in manticora.. Helioptile è di diritto nelle cerchie della mia squadra da quando l'ho visto, se davvero diventa elettro-drago è proprio figo!


starter: chespin è il mio prescelto, spero nel tipo erba-buio, perchè mi sembra una accoppiata interessante, nonostante le tante debolezze.. fennekin e froakie invece me li farò passare perchè comunque li trovo forti se confermati i tipi.. toxeon, secondo me è il più giusto per uscire in coppia con sylveon, visto che quest'ultimo rischierebbe forse di essere più forte delle altre eevolution.. mi spiace anche che honedge non possieda evoluzioni.. 130 nuovi pokemon mi sembra un numero equo tutto sommato, sarebbe al terzo posto come generazione, ma credo che faranno come per la quarta generazione forse, all'inizio il pokedex sarà  misto, ma non conterrà  tutti i pokemon nuovi e poi con il nazionale amplieranno! Mi piace molto l'idea di syncamore/platan come campione, sembra avere anche una squadra variegata e potrebbe essere anche quasi complicato batterlo XD


 


Volevo fare solo un'ultima supposizione: i rumors di mage leif prevedono che la quarta palestra siano di tipo lotta, ma ho letto i suoi post e diceva che non ricordava la terza e può essere che anche la quarta non la ricordasse perfettamente.. inoltre vedendo sul sito ufficiale pokemon, Lino, il capopalestra in questione, lo vedo molto più adatto al tipo roccia visto come si presenta e come è vestito e nell'artwork sullo sfondo si intravede la medaglia, che personalmente la associo di più alla roccia che alla lotta.. questa è solo una mia supposizione, ma non mi sembra di dire grosse scemenze XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di questi rumor vorrei più di tutti la linea evolutiva delle formiche di fuoco, che trovo assolutamente epica :th_sisi:

Degli altri, anche se non si avverano, non mi importerà  un granché. Comunque, se non fanno le formiche, mi dovrò patpattare per bene. :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque secondo me un kalos/unima è più che possibile perchè sono tutte e due moltoooo lontane dalle altre regioni penso che vogliano ripetere la storia (tra virgolette) con corpi diversi in stile jhoto/kanto con un nuovo continente nel mondo pokemon capito?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Percy Jeckson/Re Umbreon, on 20 Jul 2013 - 12:03, said:snapback.png

nessuno a notato il mio messaggio

 

Non sai quanto mi piacerebbe una doppia regione come nella seconda generazione. Però le prove che hai portato non mi sembrano sufficienti. Non ho notato i vestiti degli altri personaggi (vado subito a controllare) però anche questo fatto non credo sia abbastanza per supporre la doppia regione.

Però c'è da considerare un'altra cosa: con la generazione 5 la game freak intese distaccarsi dalle generazione precedenti, infatti non ci sono pre-evo o evo di vecchi pokemon e per la prima volta si ha una regione basata non su una provincia giapponese ma una nazione estera. Protrebbe essere considerata quindi una nuova prima generazione, così come la 6° potrebbe essere una nuova seconda generazione. Di conseguenza, così come per la Gen II, ci sarà  la possibilità  di visitare la regione precedente nei giochi di VI.

Sono tutte supposizione basate sul nulla, purtroppo, quindi difficilmente si avvereranno!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sai quanto mi piacerebbe una doppia regione come nella seconda generazione. Però le prove che hai portato non mi sembrano sufficienti. Non ho notato i vestiti degli altri personaggi (vado subito a controllare) però anche questo fatto non credo sia abbastanza per supporre la doppia regione.

Però c'è da considerare un'altra cosa: con la generazione 5 la game freak intese distaccarsi dalle generazione precedenti, infatti non ci sono pre-evo o evo di vecchi pokemon e per la prima volta si ha una regione basata non su una provincia giapponese ma una nazione estera. Protrebbe essere considerata quindi una nuova prima generazione, così come la 6° potrebbe essere una nuova seconda generazione. Di conseguenza, così come per la Gen II, ci sarà  la possibilità  di visitare la regione precedente nei giochi di VI.

Sono tutte supposizione basate sul nulla, purtroppo, quindi difficilmente si avvereranno!

secondo me hanno intenzione di creare un nuovo continente proprio come hai detto tu ora che ci penso però sia a kanto che a jhoto c'era il team rocket che nn succeda la stessa cosa con il team plasma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dei rumor di 4chan non si è mai verificato niente... Non li prenderei troppo sul serio fossi in voi (anche perchè riguardano i pokemon già  usciti, quindi è facile renderli credibili)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  Jolteon è svantaggiato con Leafeon, visto che le mosse elettro non sono molto efficaci sull'erba...

Umbreon invece è debole (molto probabilmente) al tipo Folletto e quindi a Sylveon...

Si ma non è una debolezza... Supponiamo che introducano un'evoluzione di tipo Drago, appunto debole a Sylveon. E supponiamo anche che Buio sia debole a Folletto, quindi anche Umbreon ora ha una debolezza, e infine che Folletto (sempre secondo i rumors) sia debole a ghiaccio. Alla fine rimarebbe sempre Jolteon. Bè comunque poco importa, secondo me resta meglio fare un'evoluzione di tipo Drago. Anche perchè per i tipi Veleno ci sono molti più spunti in natura (la quantità  degli animali, fra cui serpenti, scorpioni ecc.),invece per il tipo Drago le idee sono molto più limitate in quanto è un tipo basato su una figura mitologica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non è una debolezza... Supponiamo che introducano un'evoluzione di tipo Drago, appunto debole a Sylveon. E supponiamo anche che Buio sia debole a Folletto, quindi anche Umbreon ora ha una debolezza, e infine che Folletto (sempre secondo i rumors) sia debole a ghiaccio. Alla fine rimarebbe sempre Jolteon. Bè comunque poco importa, secondo me resta meglio fare un'evoluzione di tipo Drago. Anche perchè per i tipi Veleno ci sono molti più spunti in natura (la quantità  degli animali, fra cui serpenti, scorpioni ecc.),invece per il tipo Drago le idee sono molto più limitate in quanto è un tipo basato su una figura mitologica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se teniamo conto degli spunti sulla natura, toxeon è appunto più adatto, in quanto tutte le eeveelutions uscite fin'ora, eccetto sylveon, riguardano un aspetto della natura. Se invece consideriamo che nella regione di kalos, si fa riferimento più volte alla mitologia, vedi xerneas e yveltal, vedi il tipo folletto, allora è più sensata un evoluzione di tipo drago. In ogni caso, basta prendere una qualsiasi info e si possono fare un sacco di teorie, siamo noi che vediamo quello che ci fa piacere che sia così. Ma la verità  è che non possiamo dire né nero ne bianco, finché non ci danno delle info ufficiali, quindi è inutile pensare a tutte queste cose.

Io mi riferivo al fatto che dopo 5 generazioni di pokèmon, le idee scarseggiano, e per il tipo veleno , di spunti per creare pokèmon, ce ne sono a bizeffe. Mentre i draghi alla fine sono quello nella mitologia occidentale e quello cinese (Gyarados). Quindi alla fine un'eeveeluzione di tipo Drago sarebbe un bel pokèmon di questo tipo, invece del solito bestione inferocito a 3 stadi con le ali e la coda.

Alla fine quoto con te che finchè non ci danno info, è abbastanza inutile pensare a tutto ciò D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho parlato con MageLeif ed ecco cosa mi ha detto sugli attacchi a doppio tipo (che a quanto pare sono più che soli rumor):


 


"I assume STAB will only be applied once though, and immunity would take precedence over weakness and resistance"


 


Aspettiamo e vediamo se sarà  davvero così...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che chespin non diventi erba-roccia erba-terra o erba-acciaio.

Voglio una linea evolutiva pura, solo tipo erba! 

Il resto mi è ininfluente.

Direi che il rumor del fatto che diventi buio sia quasi certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho parlato con MageLeif ed ecco cosa mi ha detto sugli attacchi a doppio tipo (che a quanto pare sono più che soli rumor):

 

"I assume STAB will only be applied once though, and immunity would take precedence over weakness and resistance"

 

Aspettiamo e vediamo se sarà  davvero così...

Potresti tradurre? >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Traduco io: lo stab*(same type attack bonus), si applicherà  una volta sola, e le immunità  avranno la priorità  sulle debolezze e le resistenze.

*:Lo stab, per chi non lo sa, è quando si una una mossa dello stesso tipo del proprio pokemon, che riceve appunto questo bonus, diventando più potente delle altre mosse che hanno la stessa Potenza base della mossa usata. Il bonus dello stab è Potenza base della mossa moltiplicato per 1,5.

Io mi riferivo al fatto che dopo 5 generazioni di pokèmon, le idee scarseggiano, e per il tipo veleno , di spunti per creare pokèmon, ce ne sono a bizeffe. Mentre i draghi alla fine sono quello nella mitologia occidentale e quello cinese (Gyarados). Quindi alla fine un'eeveeluzione di tipo Drago sarebbe un bel pokèmon di questo tipo, invece del solito bestione inferocito a 3 stadi con le ali e la coda.

Alla fine quoto con te che finchè non ci danno info, è abbastanza inutile pensare a tutto ciò D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LINK: http://www.kpopstarz.com/articles/35650/20130725/pokemon-x-and-y-pokedex-leak-starters-evolutions.htm


Un importante filone di rumors su Pokèmon X e Y rilasciato da un anonimo si sta diffondendo in tutto il web.
Tramite questi rumors infatti si verrebbero a sapere molte nuove informazioni che potrebbero apparire sulla rivista CoroCoro di Agosto. Le parti più succulente sono le Evoluzioni degli Starter

- Chespin si evolverà  in Shinnut al livello 18 e in Chinken al livello 36, Sarà  di tipo Erba/Buio. Quest'ultima evoluzione guadagnerà  una corazza resistente e composta da punte simili al ricco di una castagna, dotando quindi il pokèmon di una Difesa altissima, alla pari di Blastoise.

- Fennekin si evolverà  in Kinduples al livello 18 e in Feuensis al livello 36, Sarà  di tipo Fuoco/Psico. Quest'ultima evoluzione sarà  dotata di una collana fatta di giganteschi Fuochi Fatui.

- Froakie si evolverà  in Ribburai al livello 18 e in Crokssin al livello 36, Sarà  di tipo Acqua/Lotta. Quest'ultima evoluzione avrà  un'altissima statistica di velocità , in perfetta correlazione con il suo aspetto, simile ad una Rana Ninja.

- E' confermata una seconda evoluzione di Fletchling, già  introdotto, che dopo Talonflame si evolverà  in Scorchawk al livello 30.

- Clauncher si evolverà  in Cannoclaw, diventando di tipo Acqua/Elettro.

- Swirlix e Spritzee si evolveranno entrambi con la Pietralunare.

- Litleo si evolverà  in Blazic al livello 15 e in Mantiroar al livello 32. Quest'ultima evoluzione avrà  una combinazione di tipi inedita, infatti sarà  di tipo Fuoco/Veleno.

- Verrà  rivelata la linea evolutiva a tre stadi di un pokèmon Acqua/Psico raffigurante un Delfino.

- Verrà  rivelata la linea evolutiva a due stadi di un pokèmon Coleottero/Fuoco raffigurante una Formica Testarossa.

- Verrà  rivelato un pokèmon di tipo Folletto/Lotta, con un'elevatissima statistica d'attacco, raffigurante un Minotauro.

- Il tanto discusso ma non ancora visto Orot sarà  di tipo Erba/Spettro, come ipotizzato da tutti.

Ricordo che questi rumor ancora non hanno riscontrato ufficialità , tuttavia la fonte anonima che li ha divulgati tiene a precisare di aver ricevuto suddette informazioni da una fonte molto attendibile.
Solo il tempo darà  ragione o meno a queste nuove voci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LINK: http://www.kpopstarz.com/articles/35650/20130725/pokemon-x-and-y-pokedex-leak-starters-evolutions.htm

Un importante filone di rumors su Pokèmon X e Y rilasciato da un anonimo si sta diffondendo in tutto il web.

Tramite questi rumors infatti si verrebbero a sapere molte nuove informazioni che potrebbero apparire sulla rivista CoroCoro di Agosto. Le parti più succulente sono le Evoluzioni degli Starter

- Chespin si evolverà  in Shinnut al livello 18 e in Chinken al livello 36, Sarà  di tipo Erba/Buio. Quest'ultima evoluzione guadagnerà  una corazza resistente e composta da punte simili al ricco di una castagna, dotando quindi il pokèmon di una Difesa altissima, alla pari di Blastoise.

- Fennekin si evolverà  in Kinduples al livello 18 e in Feuensis al livello 36, Sarà  di tipo Fuoco/Psico. Quest'ultima evoluzione sarà  dotata di una collana fatta di giganteschi Fuochi Fatui.

- Froakie si evolverà  in Ribburai al livello 18 e in Crokssin al livello 36, Sarà  di tipo Acqua/Lotta. Quest'ultima evoluzione avrà  un'altissima statistica di velocità , in perfetta correlazione con il suo aspetto, simile ad una Rana Ninja.

- E' confermata una seconda evoluzione di Fletchling, già  introdotto, che dopo Talonflame si evolverà  in Scorchawk al livello 30.

- Clauncher si evolverà  in Cannoclaw, diventando di tipo Acqua/Elettro.

- Swirlix e Spritzee si evolveranno entrambi con la Pietralunare.

- Litleo si evolverà  in Blazic al livello 15 e in Mantiroar al livello 32. Quest'ultima evoluzione avrà  una combinazione di tipi inedita, infatti sarà  di tipo Fuoco/Veleno.

- Verrà  rivelata la linea evolutiva a tre stadi di un pokèmon Acqua/Psico raffigurante un Delfino.

- Verrà  rivelata la linea evolutiva a due stadi di un pokèmon Coleottero/Fuoco raffigurante una Formica Testarossa.

- Verrà  rivelato un pokèmon di tipo Folletto/Lotta, con un'elevatissima statistica d'attacco, raffigurante un Minotauro.

- Il tanto discusso ma non ancora visto Orot sarà  di tipo Erba/Spettro, come ipotizzato da tutti.

Ricordo che questi rumor ancora non hanno riscontrato ufficialità , tuttavia la fonte anonima che li ha divulgati tiene a precisare di aver ricevuto suddette informazioni da una fonte molto attendibile.

Solo il tempo darà  ragione o meno a queste nuove voci.

già  postati e comunque Fake Fake Fake Fake Fake FAKE !!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  postati e comunque Fake Fake Fake Fake Fake FAKE !!!!!!

E come fai ad esserne così sicuro? Io neanche ci credo molto, però questi sembrano un pelino più credibili di tutto il resto, per lo meno non contraddicono niente di quanto rivelato ufficialmente fin'ora e non contraddicono neanche i rumour di Mage Lief.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...