Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

durante lo speial pokemon the origin al minuto 0.33 si vede una statua dietro charmander che ricorda un evoluzione di eevee slo con delle ali da drago e un corno.


pokemon_origin_by_xairem-d6ixmy0.png


voi che ne pensate?


se fosse davvero una nuova evoluzione di eevee di tipo drago potrebbe essere la controparte di slveon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è la statua di ogni palestra XD


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tutti i rumor vanno messi nella sezione ufficiale ovvero qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16792-ufficiale-tutti-i-rumors-su-pok%C3%A9mon-x-e-pok%C3%A9mon-y/ ; e comunque non credo sia la evo di eevee , inoltre è già  stata aperta una discussione sulla statua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma si saprà  qualcosa di nuovo prima del numero di corocoro di ottobre che uscirà  il 12 settembre??

Il numero di ottobre sarà  l'ultimo,e se non sbaglio nell'ultimo hanno detto che avrebbero rivelato nuove megaevoluzioni (una la sappiamo già ,è MegaKangashkan)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre verrà  svelata la nuova tabella dei tipi!! :laugh:

stai scherzando o sei serio ? comunque potrebbero arrivare news anche da quel raduno in Germania...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stai scherzando o sei serio ? comunque potrebbero arrivare news anche da quel raduno in Germania...

Serio. Avevano detto che avrebbero postato la tabella dei tipi aggiornata col tipo folletto :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serio. Avevano detto che avrebbero postato la tabella dei tipi aggiornata col tipo folletto :v

wow questa me l'ero persa , beh allora bastano queste di info (magari 2/3 Pokémon in +) perché tanto nel tempo che resta dopo staremo tutti a buildare nuovi team con i Pokémon che conosciamo fino ad ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero purtroppo niente news :cry2: , comunque a breve dovrebbero essere rivelate le evo degli starter :mki: (ma non ufficialmente ma di solito quando esce un nuovo gioco in questo periodo vengono svelate)

Io purtroppo ricordo solo quando sono state rivelate quelle di 5 generazione: mi ricordo che sono uscite casualmente da una stampante! Non penso che questa volta sono così stupidi da rivelarli in questo modo...

Per me le vedremo direttamente quando uscirà  la lista di tutti i pokemon di 6 generazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...