BlackLeg Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 io voglio un megayanmega con tipo folletto drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io megaelectivire!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest arceus01 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ci saranno le megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 mega stanter figi mega ultra pokemon amati forti e belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ma perché non evitate questi +1 o almeno non li mettete nella sezione delle megaevoluzioni ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cantreel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 durante lo speial pokemon the origin al minuto 0.33 si vede una statua dietro charmander che ricorda un evoluzione di eevee slo con delle ali da drago e un corno.voi che ne pensate?se fosse davvero una nuova evoluzione di eevee di tipo drago potrebbe essere la controparte di slveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 è la statua di ogni palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 No io non credo. Penso che se ci fosse stata l'avrebbero rivelata prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 è la statua di ogni palestra XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 tutti i rumor vanno messi nella sezione ufficiale ovvero qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/16792-ufficiale-tutti-i-rumors-su-pok%C3%A9mon-x-e-pok%C3%A9mon-y/ ; e comunque non credo sia la evo di eevee , inoltre è già stata aperta una discussione sulla statua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Quella è la statua delle palestre Esiste un topic apposto per ogni rumor Questa è una tua ipotesi più che un rumor Detto questo, buona permanenza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Ho unito le due discussioni sui rumors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ma si saprà qualcosa di nuovo prima del numero di corocoro di ottobre che uscirà il 12 settembre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 ma si saprà qualcosa di nuovo prima del numero di corocoro di ottobre che uscirà il 12 settembre?? Il numero di ottobre sarà l'ultimo,e se non sbaglio nell'ultimo hanno detto che avrebbero rivelato nuove megaevoluzioni (una la sappiamo già ,è MegaKangashkan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Il numero di ottobre sarà l'ultimo,e se non sbaglio nell'ultimo hanno detto che avrebbero rivelato nuove megaevoluzioni (una la sappiamo già ,è MegaKangashkan) Inoltre verrà svelata la nuova tabella dei tipi!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Inoltre verrà svelata la nuova tabella dei tipi!! :laugh: stai scherzando o sei serio ? comunque potrebbero arrivare news anche da quel raduno in Germania... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 stai scherzando o sei serio ? comunque potrebbero arrivare news anche da quel raduno in Germania... Serio. Avevano detto che avrebbero postato la tabella dei tipi aggiornata col tipo folletto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 stai scherzando o sei serio ? comunque potrebbero arrivare news anche da quel raduno in Germania... Serissimo!! L'hanno detto nell'ultimo numero di Corocoro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Serio. Avevano detto che avrebbero postato la tabella dei tipi aggiornata col tipo folletto :v wow questa me l'ero persa , beh allora bastano queste di info (magari 2/3 Pokémon in +) perché tanto nel tempo che resta dopo staremo tutti a buildare nuovi team con i Pokémon che conosciamo fino ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 stai scherzando o sei serio ? comunque potrebbero arrivare news anche da quel raduno in Germania... Al Gamescom se non sbaglio c'è solo la demo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Al Gamescom se non sbaglio c'è solo la demo D: vero purtroppo niente news , comunque a breve dovrebbero essere rivelate le evo degli starter (ma non ufficialmente ma di solito quando esce un nuovo gioco in questo periodo vengono svelate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 vero purtroppo niente news , comunque a breve dovrebbero essere rivelate le evo degli starter (ma non ufficialmente ma di solito quando esce un nuovo gioco in questo periodo vengono svelate) Io purtroppo ricordo solo quando sono state rivelate quelle di 5 generazione: mi ricordo che sono uscite casualmente da una stampante! Non penso che questa volta sono così stupidi da rivelarli in questo modo... Per me le vedremo direttamente quando uscirà la lista di tutti i pokemon di 6 generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Hanno detto che rivelano tutta la lista dei Pokèmon di tipo Folletto o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Hanno detto che rivelano tutta la lista dei Pokèmon di tipo Folletto o: No hanno detto che sveleranno la tabella dei tipi aggiornata, nel senso che riveleranno l'efficacia dei vari tipi compreso il folletto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ragá, mancano 52 giorni, ormai ogni giorno ci possiamo aspettare news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.