Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Riguardo al collegamento Unima - Kalos: un elemento che giocherebbe a favore di questo rumor non potrebbe essere che se vi ricordate c'era una ferrovia in costruzione nella stazione Ruotadentata o.O 

O magari dico una boiata io...

A roteolia :)

 

Comunque spero di no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti potrebbe non essere una "boiata" in un trailer é stata mostrata una ferrovia e per quanto mi riguarda questo possibile treno potrebbe passare per i monti a nord di Kalos raggiungendo il nord di Unima precisamente a Rotelolia per poi andare a Siroccopoli dove c'é una palestra elettro come quella di Aranciopoli che é la prima citta di Kanto esplorabile dopo Jhoto quindi per quanto ne sappiamo potrebbe essere benissimo possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un articolo su un sito abbastanza conosciuto ho letto che direttamente dal Giappone e precisamente da Masuda sia partita una dichiarazione per cui nella regione di Kalos sarà  possibile catturare 650 Pokèmon. Verità  o menzogna? 650 mi sembrano troppi..sono praticamente tutte le generazioni esclusa la sesta..e se nei 650 sono inclusi anche quelli di sesta perchè escludere quei pochi che restano fuori?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un articolo su un sito abbastanza conosciuto ho letto che direttamente dal Giappone e precisamente da Masuda sia partita una dichiarazione per cui nella regione di Kalos sarà  possibile catturare 650 Pokèmon. Verità  o menzogna? 650 mi sembrano troppi..sono praticamente tutte le generazioni esclusa la sesta..e se nei 650 sono inclusi anche quelli di sesta perchè escludere quei pochi che restano fuori?

 

Perché troppi? In pratica, sono i vecchi Pokémon con l'aggiunta dei nuovi, esclusi starter e qualche leggendario.

 

Ciò che mi preoccupa è che i nuovi Pokémon siano pochi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un articolo su un sito abbastanza conosciuto ho letto che direttamente dal Giappone e precisamente da Masuda sia partita una dichiarazione per cui nella regione di Kalos sarà  possibile catturare 650 Pokèmon. Verità  o menzogna? 650 mi sembrano troppi..sono praticamente tutte le generazioni esclusa la sesta..e se nei 650 sono inclusi anche quelli di sesta perchè escludere quei pochi che restano fuori?

se è possibile catturarne 650 sono tutti credo: escludi gli starter, la maggioranza dei leggendari, un Po di forme evolute e il gioco è fatto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché troppi? In pratica, sono i vecchi Pokémon con l'aggiunta dei nuovi, esclusi starter e qualche leggendario.

 

Ciò che mi preoccupa è che i nuovi Pokémon siano pochi...

 

Allora ragioniamo. Ecludendo Xerneas e Yveltal e Mewtwo che gia sappiamo che lo otterremo nel gioco i leggendari sono 47. Di questi sicuramente qualcuno verrà  messo in X e Y..abbiamo già  visto Genesect in un trailer. Veniamo agli starter. Ogni generazione prevede 3 starter a 3 stadi evolutivi. Il totale fa 45. Quindi magari gia da qui 80/90 Pokèmon si possono escludere (non mi sono dimenticato di Torchic) perchè comunque dubito che verranno inseriti starter e soprattutto leggendari di tutte le generazioni. Quindi non è del tutto impossibile. I nuovi dovrebbero essere 113

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi calcolando bene.. 47+45=92.. Se togliamo da 649 questi 92, otteniamo 557, quindi ci sarebbero 93 nuovi pokemon catturabili.. Più gli starter nuovi, ma che immagino sia escluso dal fatto del catturabili, andiamo a 102.. Eventuali leggendari.. Per superare i 113 che già  più volte compare, sarebbero almeno 11 leggendari? A meno che non siano esclusi dal conto gli esclusivi dei due giochi, che ridurrebbe il numero di leggendari.. Detto ciò, seguo anche masuda su Twitter ecc ma non ho mai letto che disse il numero di pokemon catturabili.. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, se la storia dei 650 catturabili è vera, sono esclusi anche gli esclusivi delle due generazioni, che secondo me si estenderanno anche ai vecchi pkmn.in qsto modo possiamo ampliare notevolmente il numero dei pkmn di settima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora con questa teoria?!?!?!

Non ho capito: stai dicendo che nel gioco di sesta generazione ci sarà  la regione della settima? O che nel futuro gioco di settima generazione, la regione sarà  collegata a Kalos?

Nel futuro gioco di settima generazione, la regione sarà  collegata a Kalos, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei un  gioco con tutte le regioni, generazioni e pokemon insieme, chi se ne frega se sara di 50 gigabait questo sarebbe una ottima idea, per esempio cominciare da kanto e finire a khalos  comr ash


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci sono avranno di sicuro messo delle immagini vado a vedere immediatamente

Ma ne dubito perché uno é diventato capopalestra e l'altro dopo HG/SS probabilmente sará un super4

Di Kanto ovviamente se no qualcuno potrebbe fraintendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci sono sarebbe magnifico. Se potesserero rimettere una struttura dedicata ai tornei come in bw2 sai che divertimento? Magari un doppio tu e un tuo amico contro red e blue, o rocco e camilla, o nardo e iris, giusto per dire. :Q_

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...