Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ma la vera domanda é come si evolve e in cosa lo zucchero filatoIn un san bernardo di zucchero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 O anche da aperol spriz altro che caffé spinta nel prossimo m.d ci sará lui a servirci amorevolmente Un barboncino zuccherato di diversi colori sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io per spritzee ci vedo bene questo A parer mio è orrendo. Abbasso i fenicotteri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 haahahahah io penso che swirlix si evolva in un barboncino di quelli tipo pecora rasata male ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Non sará piú lui a leccare te ma viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ma la vera domanda é come si evolve e in cosa lo zucchero filato Facendosi leccare da un Lickytung lol Riprendendo il discorso Honedge..secondo me non si evolverà , però se così sarà sarebbe bella una evoluzione via "fusione" in cui magari un pokèmon ispirato a un cavaliere dello stesso tipo di Honedge tenendo quest'ultimo in mano si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Excavalier-honedge lol no non credo visto che chi lo impugnia si vede risucchiare l'energia vitale dal panno blu Non sarebbe un evoluzione ma un suicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Secondo me Honedge non si evolve Praticamente è già uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io per spritzee ci vedo bene questo Dei Rumor dicono che diventerá un umano con una maschera simile a quei tizi veneziani che tenevano le erbe dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Per quanto adori i tipi spettro e Honedge (che ha una combinazione fighissima *-*) vedo un pò forzato il concetto di un'evoluzione. Sarebbe bello un cavaliere tipo quelli medievali ma non me lo riesco a immaginare, non assomiglierebbe molto ad un pokèmon :SMa ancora non si sa nulla , speriamo che ci stupiscano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Magari un'armatura di tipo spettro di quelle medioevali Chissà in cosa si evolve bunnelby, io lo adoro *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Dei Rumor dicono che diventerá un umano con una maschera simile a quei tizi veneziani che tenevano le erbe dentro Dicono che avrà l'aspetto di un'arpia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Dei Rumor dicono che diventerá un umano con una maschera simile a quei tizi veneziani che tenevano le erbe dentro Capisco, spero lo facciano bene Un'arpia che figo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Bella quella ipotetica evo di spritzee ; comunque la teoria dell'armatura impossessata l'avevo già fatta io tempo fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ops non avevo visto, io vorrei un'evoluzione per Bunnelby è troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io per spritzee ci vedo bene questo Bruttino... spero in meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sì, anche io amo Bunnelby. Molto probabilmente sarà di tipo Normale/Terra. Spero in qualcosa di figo. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 io spero in coniglio molto grande con denti enormi e le orecchie a trivella, sempre normale/terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Trovato su 4ch: http://pastebin.com/C6761nic Come ha detto qualcuno ci sono troppi pokémon di tipo coleottero e/o acciaio, ma io ho notato anche molti draghi. Potrebbero aver aggiunto molti pokémon di questi tipi per via delle debolezze/resistenze al tipo folletto, non credete? Soprattutto quelli di tipo drago, che prima avevano poche debolezze e ora se ne è aggiunta una. Mentre riguardo a Honedge anch'io penso non abbia evo o pre-evo, sembra il classico pokémon senza fasi evolutive...ma vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Come ha detto qualcuno ci sono troppi pokémon di tipo coleottero e/o acciaio, ma io ho notato anche molti draghi. Potrebbero aver aggiunto molti pokémon di questi tipi per via delle debolezze/resistenze al tipo folletto, non credete? Soprattutto quelli di tipo drago, che prima avevano poche debolezze e ora se ne è aggiunta una. Mentre riguardo a Honedge anch'io penso non abbia evo o pre-evo, sembra il classico pokémon senza fasi evolutive...ma vedremo Chi vivrà , vedrà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Secondo un'indiscrezione che ha preso piede direttamente dal Giappone, nei nuovi Pokémon X e Pokémon Y saranno catturabili 650 Pokémon. La voce sarebbe nata da un dichiarazione di Junichi Masuda, che avrebbe dichiarato che nella regione di Kalos vivono 650 Pokémon. Se questo rumor si rivelasse vero, questo sarebbe il numero di Pokémon catturabili, in un solo gioco, più alto di tutta la storia della saga. Questi dovrebbero essere alcuni di questi : Charmander, Charmeleon, CharizardPichu, Pikachu, RaichuMuchlax, SnorlaxPsyduck, GolduckRhyhorn, RhydonDiglett, DugtrioShellder, CloysterZubat, GolbatNidoran♀, Nidorina, NidoqueenNidoran♂, Nidorino, NidokingMachop, Machoke, MachampEevee (and all its forms)Magikarp, GyaradosGastly, Haunter, GengarTaurosAerodactylMunchlax, SnorlaxDratini, Dragonair, DragoniteMewtwo Mareep, Flaaffy, AmpharosGligar, GliscorSneasel, WeavileRemoraid, OctilleryHoundour, HoundoomMiltankLarvitar, Pupitar, Tyranitar Torchic, Combusken, BlazikenZigzagoon, LinooneRalts, Kirlia, Gardevoir, GalladeZangooseAbsolMawileMakuhita, HariyamaTrapinch, Vibrava, FlygonBagon, Shelgon, Salamence Riolu, LucarioCranidos, RamparadosSwinub, Piloswine, Mamoswine Patrat, WatchogPansear, SimisearPanpour, SimipourPansage, SimisageSandile, Krokorok, KrookodileAudinoTimburr, Gurdurr, ConkeldurrAxew, Fraxure, HaxorusDruddigonMienfoo, MienshaoGolett, GolurkZorua, ZoroarkLitwick, Lampent, ChandelureDeino, Zweilous, HydreigonGenesectNon credo siano fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Secondo un'indiscrezione che ha preso piede direttamente dal Giappone, nei nuovi Pokémon X e Pokémon Y saranno catturabili 650 Pokémon. La voce sarebbe nata da un dichiarazione di Junichi Masuda, che avrebbe dichiarato che nella regione di Kalos vivono 650 Pokémon. Se questo rumor si rivelasse vero, questo sarebbe il numero di Pokémon catturabili, in un solo gioco, più alto di tutta la storia della saga. Questi dovrebbero essere alcuni di questi : Charmander, Charmeleon, CharizardPichu, Pikachu, RaichuMuchlax, SnorlaxPsyduck, GolduckRhyhorn, RhydonDiglett, DugtrioShellder, CloysterZubat, GolbatNidoran♀, Nidorina, NidoqueenNidoran♂, Nidorino, NidokingMachop, Machoke, MachampEevee (and all its forms)Magikarp, GyaradosGastly, Haunter, GengarTaurosAerodactylMunchlax, SnorlaxDratini, Dragonair, DragoniteMewtwo Mareep, Flaaffy, AmpharosGligar, GliscorSneasel, WeavileRemoraid, OctilleryHoundour, HoundoomMiltankLarvitar, Pupitar, Tyranitar Torchic, Combusken, BlazikenZigzagoon, LinooneRalts, Kirlia, Gardevoir, GalladeZangooseAbsolMawileMakuhita, HariyamaTrapinch, Vibrava, FlygonBagon, Shelgon, Salamence Riolu, LucarioCranidos, RamparadosSwinub, Piloswine, Mamoswine Patrat, WatchogPansear, SimisearPanpour, SimipourPansage, SimisageSandile, Krokorok, KrookodileAudinoTimburr, Gurdurr, ConkeldurrAxew, Fraxure, HaxorusDruddigonMienfoo, MienshaoGolett, GolurkZorua, ZoroarkLitwick, Lampent, ChandelureDeino, Zweilous, HydreigonGenesectNon credo siano fake Alla fine hai detto poco e niente, perché il fatto dei 650 Pokémon bisogna prima vedere se è vero, 2° tutti questi sono i Pokémon che abbiamo visto nei trailer/video anteprima, nulla di nuovo insomma Spero però sia vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Infatti, il rumor sui 650 era già stato detto, ma volevo avvalorarlo con questa lista che ho trovato So benissimo di non aver detto nulla di nuovo Spero che il pokèdex sia ampio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Excavalier-honedge lol no non credo visto che chi lo impugnia si vede risucchiare l'energia vitale dal panno bluNon sarebbe un evoluzione ma un suicidio Lol..a meno che evolvendosi lo spirito che si è impossessato della spada non esca e prenda le sembianze di un cavaliere sempre di tipo Spettro/Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Bè sarebbe un'evoluzione appropriata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.