Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Bah se è veramente cosi sono un po' triste, alla fine ci sono gli starter e un paio di Pokémon che sono definiti "Fighi" da una buona fetta di Pokéfan, insomma su 700 Pokémon mi mettono solo sti cosi? :|


 


Non voglio ritrovarmi a fare lotte online solo trovandomi sti pokémon qua eh.. xk si poxxono megaevolvere!11


Vabbo, cosi facendo almeno potranno sfornare altri titoli della serie aggiungendo sempre cose nuove.. (Megaevoluzioni) 


 


 


Non escludo però che sia fake, anzi secondo me lo è, chiunque puo' prendere pokémon megaevoluti e aggiungerci alcuni che li piacciono e poi metterla su internet.


Dai Dai, son sicuro che sia fake (Magari qualche mega l' ha pure azzeccata "Starter").


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon sembrano plausibili, ma... ci sarà  MegaZangoose e non MegaSeviper?

Se fosse vera (ma lo dubito), non mi piacerebbe questa disparità .

Ricorda...

Venusaur e Charizard hanno un doppio tipo, Blastoise NO!

Blaziken e Swampert hanno due tipi, Sceptile NO!

Emboar ha due tipi Samurott e Serperior NO!

Chespin e Froakie sono belli, Fennekin NO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo spero anche io ma una cosa mi insospettisce più di tutte, ovvero la mancanza di pkmn di VI generazione (non si può supporre un taglio del poster in corrispondenza della riga ad essi dedicata perché subito dopo la V si intravede una frase scritta con lo stesso font del titolo).


Mi sembrerebbe un tantino contradditorio se i protagonisti di questa generazione non potessero megaevolversi, ne avrebbero diritto più di tutti gli altri...


La scritta "Pokemon" in caratteri occidentali, inoltre, quella al di sotto dei due loghi giapponesi, è palesemente fake...


Dulcis in fundo... manca Mew, ormai praticamente confermato per via dei rumors sulla doppia megaevoluzione di Mewtwo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavoli non sono pochi!! Speriamo che non abbiano fatto pochi nuovi pokémon per lasciare spazio alle MegaEvo...


 


L'unica cosa che non mi convince è che non ci sia la Mega Evo di Seviper, ma solo quella di Zangoose....


Insomma ci sono diverse coppie-controparti in quel cartellone: Alakazam e Machamp, Mawile e Sableye, Gardevoir e Gallade.


Inoltre non c'è neanche Hydreigon, l'unico pseudo-leggendario a mancare nella lista...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fake 1- Non c'è Hydreigon ed è l'unico semi-leggendario che manca


2 Genesect è impossibile che megaevolva perché altrimenti il film di Mewtwo non avrebbe alcun senso visto che si sarebbe megaevoluto anche Genesect a quel punto....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricorda...

Venusaur e Charizard hanno un doppio tipo, Blastoise NO!

Blaziken e Swampert hanno due tipi, Sceptile NO!

Emboar ha due tipi Samurott e Serperior NO!

Chespin e Froakie sono belli, Fennekin NO!

Non centra, perché Zangoose e Seviper sono controparti...

 

Cmq, ho notato anche che ci sono tutti gli pseudo-leggendari, tranne Hydreigon e che c'è Sudowoodo, ma non Mr. Mime (anche se quest'ultimo è trascurabile, diciamo).

 

Lo spero anche io ma una cosa mi insospettisce più di tutte, ovvero la mancanza di pkmn di VI generazione (non si può supporre un taglio del poster in corrispondenza della riga ad essi dedicata perché subito dopo la V si intravede una frase scritta con lo stesso font del titolo).

La scritta "Pokemon" in caratteri occidentali, inoltre, quella al di sotto dei due loghi giapponesi, è palesemente fake...

Dulcis in fundo... manca Mew, ormai praticamente confermato per via dei rumors sulla doppia megaevoluzione di Mewtwo...

No, ma guarda che su Smash hanno mostrato un'anteprima nel quale si vede Mewtwo MegaEvolversi, ma la MegaEvoluzione è stata nascosta dal solito punto interrogativo... quindi sarà  MegaMewtwo che otterà  un'altra MegaEvoluzione (e questo coincide con i rumours di PokéSpiaggia, che, sebbene imprecisi, parlavano di due forme alternative per Mewtwo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero sia vera GARDEVOIR E GLI STARTER!!!! E PORYGON-Z!!

Fixed :v

 

COmunque anche a me dispiace che manchi Hydreigon :(

Non centra, perché Zangoose e Seviper sono controparti...

 

Cmq, ho notato anche che ci sono tutti gli pseudo-leggendari, tranne Hydreigon e che c'è Sudowoodo, ma non Mr. Mime (anche se quest'ultimo è trascurabile, diciamo).

 

No, ma guarda che su Smash hanno mostrato un'anteprima nel quale si vede Mewtwo MegaEvolversi, ma la MegaEvoluzione è stata nascosta dal solito punto interrogativo... quindi sarà  MegaMewtwo che otterà  un'altra MegaEvoluzione (e questo coincide con i rumours di PokéSpiaggia, che, sebbene imprecisi, parlavano di due forme alternative per Mewtwo).

MegaMegaMewtwo?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  NO!  :you:  :mumblo:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...