Sumi Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Spero sia vera, ma manca Sandslash. U_USe non c'è MegaSanslash devono annulare la produzione di X e Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Meganium... Celebi... Genesect.... OMGOMG se è vero sarebbe un sogno *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Se è vera muoio. Tutti i MegaStarter, un sogno che si realizza. Poi MEGAINFERNAPE. *_* Se me lo rovinano sono morti. Tutti gli starter sicuramente si evolveranno. A mio avviso, è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 DOVE SONO DUNNY E QWILFISH. DOVE.Btw, se sono tutte, omgomgomgomgomgomg *_________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Bene, se non è fake (anche se secondo me lo è) tutti gli starter megaevolveranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Di dov'è il cartellone? No fonte = falsa. Ho preso l'immagine da cialex88, non so da dove arriva la fonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 A parte Dunsparce e Crobat, ci sono tutti i Pokémon che volevo MegaEvoluti! Spero non sia fake! ESATTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 SAAAAAANDSLASHHHH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 I Pokémon sembrano plausibili, ma... ci sarà MegaZangoose e non MegaSeviper? Se fosse vera (ma lo dubito), non mi piacerebbe questa disparità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Arriva da 4ch, ed ho detto tutto. E poi sembra essere stata fatta a pc e stampata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Niente Starmie Però...MEGA PORYGON-Z!!!!!! Fuck yeah!!!!!! à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Comunque sopra l'immagine ci sono i loghi di Pokemon X e Y ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Se dovessero essere vere cioè ci vorrebbe una tier a parte per loro, cioè la maggiorparte di questi pokemon sono già mega per conto loro e li potenziano ulteriormente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Bah se è veramente cosi sono un po' triste, alla fine ci sono gli starter e un paio di Pokémon che sono definiti "Fighi" da una buona fetta di Pokéfan, insomma su 700 Pokémon mi mettono solo sti cosi? :| Non voglio ritrovarmi a fare lotte online solo trovandomi sti pokémon qua eh.. xk si poxxono megaevolvere!11Vabbo, cosi facendo almeno potranno sfornare altri titoli della serie aggiungendo sempre cose nuove.. (Megaevoluzioni) Non escludo però che sia fake, anzi secondo me lo è, chiunque puo' prendere pokémon megaevoluti e aggiungerci alcuni che li piacciono e poi metterla su internet.Dai Dai, son sicuro che sia fake (Magari qualche mega l' ha pure azzeccata "Starter"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 I Pokémon sembrano plausibili, ma... ci sarà MegaZangoose e non MegaSeviper? Se fosse vera (ma lo dubito), non mi piacerebbe questa disparità . Ricorda... Venusaur e Charizard hanno un doppio tipo, Blastoise NO! Blaziken e Swampert hanno due tipi, Sceptile NO! Emboar ha due tipi Samurott e Serperior NO! Chespin e Froakie sono belli, Fennekin NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Lo spero anche io ma una cosa mi insospettisce più di tutte, ovvero la mancanza di pkmn di VI generazione (non si può supporre un taglio del poster in corrispondenza della riga ad essi dedicata perché subito dopo la V si intravede una frase scritta con lo stesso font del titolo).Mi sembrerebbe un tantino contradditorio se i protagonisti di questa generazione non potessero megaevolversi, ne avrebbero diritto più di tutti gli altri...La scritta "Pokemon" in caratteri occidentali, inoltre, quella al di sotto dei due loghi giapponesi, è palesemente fake...Dulcis in fundo... manca Mew, ormai praticamente confermato per via dei rumors sulla doppia megaevoluzione di Mewtwo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Cavoli non sono pochi!! Speriamo che non abbiano fatto pochi nuovi pokémon per lasciare spazio alle MegaEvo... L'unica cosa che non mi convince è che non ci sia la Mega Evo di Seviper, ma solo quella di Zangoose....Insomma ci sono diverse coppie-controparti in quel cartellone: Alakazam e Machamp, Mawile e Sableye, Gardevoir e Gallade.Inoltre non c'è neanche Hydreigon, l'unico pseudo-leggendario a mancare nella lista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 spero sia vera GARDEVOIR E GLI STARTER!!!! E POLIGONZ!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Fake 1- Non c'è Hydreigon ed è l'unico semi-leggendario che manca2 Genesect è impossibile che megaevolva perché altrimenti il film di Mewtwo non avrebbe alcun senso visto che si sarebbe megaevoluto anche Genesect a quel punto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ricorda... Venusaur e Charizard hanno un doppio tipo, Blastoise NO! Blaziken e Swampert hanno due tipi, Sceptile NO! Emboar ha due tipi Samurott e Serperior NO! Chespin e Froakie sono belli, Fennekin NO! Non centra, perché Zangoose e Seviper sono controparti... Cmq, ho notato anche che ci sono tutti gli pseudo-leggendari, tranne Hydreigon e che c'è Sudowoodo, ma non Mr. Mime (anche se quest'ultimo è trascurabile, diciamo). Lo spero anche io ma una cosa mi insospettisce più di tutte, ovvero la mancanza di pkmn di VI generazione (non si può supporre un taglio del poster in corrispondenza della riga ad essi dedicata perché subito dopo la V si intravede una frase scritta con lo stesso font del titolo). La scritta "Pokemon" in caratteri occidentali, inoltre, quella al di sotto dei due loghi giapponesi, è palesemente fake... Dulcis in fundo... manca Mew, ormai praticamente confermato per via dei rumors sulla doppia megaevoluzione di Mewtwo... No, ma guarda che su Smash hanno mostrato un'anteprima nel quale si vede Mewtwo MegaEvolversi, ma la MegaEvoluzione è stata nascosta dal solito punto interrogativo... quindi sarà MegaMewtwo che otterà un'altra MegaEvoluzione (e questo coincide con i rumours di PokéSpiaggia, che, sebbene imprecisi, parlavano di due forme alternative per Mewtwo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 spero sia vera GARDEVOIR E GLI STARTER!!!! E PORYGON-Z!!Fixed :v COmunque anche a me dispiace che manchi Hydreigon Non centra, perché Zangoose e Seviper sono controparti... Cmq, ho notato anche che ci sono tutti gli pseudo-leggendari, tranne Hydreigon e che c'è Sudowoodo, ma non Mr. Mime (anche se quest'ultimo è trascurabile, diciamo). No, ma guarda che su Smash hanno mostrato un'anteprima nel quale si vede Mewtwo MegaEvolversi, ma la MegaEvoluzione è stata nascosta dal solito punto interrogativo... quindi sarà MegaMewtwo che otterà un'altra MegaEvoluzione (e questo coincide con i rumours di PokéSpiaggia, che, sebbene imprecisi, parlavano di due forme alternative per Mewtwo).MegaMegaMewtwo? NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ma dai è fake tutti i grafici sanno fare quelle robe basta che uno prende gli artwork ufficiali e i loghi jappo e li rimpicciolisce poi si crea lo sfondo e le scritte... l'ho capito solo io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ragazzi, ora non fate queste cose..siccome non c'è uno pseudo-leggendario è fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 MegaMegaMewtwo? NO! No. Semplicemente una MegaEvoluzione alternativa. Come Gloom, che può evolversi sia in Vileplume che in Bellossom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.