Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Allora... Facendo un giro sul celeberrimo form americano di pokémon (Se...ii), il webmaster Joe ha risposto ad un utente (la domanda in questione riguardava il contenuto delle news di quesro CoroCoro) dicendogli che il numero di questo mese contiene una sorta di volumetto/plico allegato contenente informazioni su X e Y.


 


Quindi aspettatevi molte, ma molte news per questo mese! Naturalmente più sono le pagine da fotografare/scannerizzare e più tempo ci vorrà  per tradurle tutte e caricarle sul web.


 


A parte questo, entro il 12 pomeriggio sapremo tutto a riguardo, tranquilli :-D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Facendo un giro sul celeberrimo form americano di pokémon (Se...ii), il webmaster Joe ha risposto ad un utente (la domanda in questione riguardava il contenuto delle news di quesro CoroCoro) dicendogli che il numero di questo mese contiene una sorta di volumetto/plico allegato contenente informazioni su X e Y.

 

Quindi aspettatevi molte, ma molte news per questo mese! Naturalmente più sono le pagine da fotografare/scannerizzare e più tempo ci vorrà  per tradurle tutte e caricarle sul web.

 

A parte questo, entro il 12 pomeriggio sapremo tutto a riguardo, tranquilli :-D

grazie mille MauroDex92 ^^ però che barba aspettare fino al 12 vabbè...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma se le news sono così tante, non è più semplice che un po' ne rivelino subito il sito ufficiale e un po' ne rivelino dopo per dar spazio a P Smash? Secondo me nel giro di un giorno avremo le info localizzate dalla GF stessa! :D



Domani é l' 11 Settembre!!
Penso che Coro Coro esce il 15 come dicevano

Guarda che lo sappiamo, infatti intendeva proprio il 12!  :sweat:



Allora... Facendo un giro sul celeberrimo form americano di pokémon (Se...ii), il webmaster Joe ha risposto ad un utente (la domanda in questione riguardava il contenuto delle news di quesro CoroCoro) dicendogli che il numero di questo mese contiene una sorta di volumetto/plico allegato contenente informazioni su X e Y.

 

Quindi aspettatevi molte, ma molte news per questo mese! Naturalmente più sono le pagine da fotografare/scannerizzare e più tempo ci vorrà  per tradurle tutte e caricarle sul web.

 

A parte questo, entro il 12 pomeriggio sapremo tutto a riguardo, tranquilli :-D

Questo mi rassicura molto, ma potresti approfondire meglio la cosa? *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo mi rassicura molto, ma potresti approfondire meglio la cosa? *-*

In realtà  non so nient'altro: ho semplicemente tradotto quello che Joe ha scritto nel suo forum.

 

Solo adesso ho realizzato questa cosa: domani è 11/09, dovrebbe essere una giornata di lutto... Nonostante CoroCoro esca ufficialmente il 15/16 di ogni mese non so quanto possa influenzare la giornata di domani....

 

State tranquilli che tutto quello che vedrete in CoroCoro, ormai, lo ritroverete subito dopo sul sito ufficiale di Pokemon X e Y. Ormai Pokemon Shash non ha più la leadership delle news in materia pokémon: la 6a generazione ha introdotto ufficialmente le news "globali" (un progetto già  iniziato con Bianco e Nero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...