Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Ehi, ragazzi, vi ricordate questa lista nomi rivelati un po' di tempo fa?


 


4ZRQCEM.png


 


Come potete vedere, ci sono i nomi delle evo degli starter, ma anche Torimian e Nyaonikusu. :o Se guardate, ci sono anche i presunti nomi delle evo finali di Froakie, Chespin e Fennekin, cioè rispettivamente Gekkouga, Burigaron e Mafokushii. Senza contare i già  rivelati Horubii e Dedenne.


Dunque, potrebbero essere tutti veri. :v


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi, ragazzi, vi ricordate questa lista nomi rivelati un po' di tempo fa?

 

4ZRQCEM.png

 

Come potete vedere, ci sono i nomi delle evo degli starter, ma anche Torimian e Nyaonikusu. :o Se guardate, ci sono anche i presunti nomi delle evo finali di Froakie, Chespin e Fennekin, cioè rispettivamente Gekkouga, Burigaron e Mafokushii. Senza contare i già  rivelati Horubii e Dedenne.

Dunque, potrebbero essere tutti veri. :v

 

Ovvio che sono veri :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già  detto prima, i nomi ci aiutano a  capire solo cosa/come saranno i pokemon, purtroppo non ci dicono nient'altro.


Più che altro mi aspettavo una evo finale di Chespin di tipo Erba/Acc, visto i presupposti del suo nove e di questa nuove evoluzione appena mostrata...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi, ragazzi, vi ricordate questa lista nomi rivelati un po' di tempo fa?

 

4ZRQCEM.png

 

Come potete vedere, ci sono i nomi delle evo degli starter, ma anche Torimian e Nyaonikusu. :o Se guardate, ci sono anche i presunti nomi delle evo finali di Froakie, Chespin e Fennekin, cioè rispettivamente Gekkouga, Burigaron e Mafokushii. Senza contare i già  rivelati Horubii e Dedenne.

Dunque, potrebbero essere tutti veri. :v

L'evo di frokie si chiama Gerogashira, ma è pur sempre simile al nome sulla tabella, sempre che sia la sua evo.

Da questi nomi si potranno scoprire come saranno le loro evoluzioni finali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, un mio amico mi ha passato, sottobanco, queste info, non posso confermare né smentire perché non so da dove vengano:

 i tipi Elettro non potranno essere paralizzati in nessun modo, i tipi Spettro non potranno essere intrappolati da mosse come Inseguimento e Blocco, faranno inoltre danni neutri contro i tipi Acciaio, che ha perso anche la sua resistenza a Buio (tranquillo Jirachi, non ti dimenticherò ♥), infine le mosse come SPORA e velenpolvere NON AVRANNO EFFETTO SUI POKEMON DI TIPO ERBA.

Se fossero veri sarebbero cambiamenti belli gustosi che avrebbero un fortissimo impatto con il metagame.
NON VEDO L'ORA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, un mio amico mi ha passato, sottobanco, queste info, non posso confermare né smentire perché non so da dove vengano:

 

Se fossero veri sarebbero cambiamenti belli gustosi che avrebbero un fortissimo impatto con il metagame.

NON VEDO L'ORA.

Sottobanco?? Ma se sono su tutti i siti pokemon  XD (compreso questo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

project_fakemon__mafokushii_by_xxd17-d6m

 

se diventasse così, mi piacerebbe un sacco!

Anche a me piacerebbe un sacco. Se fosse veramente così prenderei Fennekin (naturalmente insieme a Chespin e Froakie) rivalutandolo, anche se non ne sono del tutto sicuro, è bello, ma da dove l'ha preso il cappello, cioé... Quando si evolve gli viene un cappello (stessa cosa per l'evoluzione già  rivelata)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me piacerebbe un sacco. Se fosse veramente così prenderei Fennekin (naturalmente insieme a Chespin e Froakie) rivalutandolo, anche se non ne sono del tutto sicuro, è bello, ma da dove l'ha preso il cappello, cioé... Quando si evolve gli viene un cappello (stessa cosa per l'evoluzione già  rivelata)!

È il pelo delle orecchie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e un mio amico proprio ieri abbiamo detto:


In mano avrà  il bastone da mago


i Ciuffi arancioni le formeranno un cappello


Il vestito si allungherà  da dietro


E' proprio quello che ci stavamo immaginando, solo un po' più femminile e quindi più simile ad una strega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...