Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

A me fennekin nn piace, meno ancora la EVO, e credo che la terza sarà  stile strega , tipo cappello e scopa...ma nn mi piacerà  lo stesso, x adesso continuo a volere froakie...chespin cavaliere? Mmmh nn lo so, può essere ma mi sembra più facile una grossa talpa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La penso esattamente come te.. Credo anch'io che l'evo finale di Fennekin assomiglierà  a una straga/stregone con un bastone magico quindi sarà  confermato il doppio tipo fuoco/psico o fuoco/spettro.. Per Froakie ormai è confermato il ninja quindi acqua/lotta...per l'evo finale di Chespin bisogna aspettare e vere che ne esce fuori, spero che la GF faccia qualcosa di veramente bello :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ad essere sincero sta cosa qui del bastone sulla coda di teerunaa mi ha sconvolto troppo.... Quindi adesso non saprei (mi ricorda una scopa)... Di froakie sapevo che sarebbe diventato un ninja, mentre chespin con questa evoluzione, sono sicuro che diventerà  una specie di emboar di tipo erba/terra 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli, Fennekin è un Fennec/Kitsune, demone volpe della mitologia giapponese praticamente uguale alla seconda sua Evoluzione. Almeno, a me è sembrato così, se poi le mettono un cappello in testa e una bacchetta magica, sarò sorpreso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli, Fennekin è un Fennec/Kitsune, demone volpe della mitologia giapponese praticamente uguale alla seconda sua Evoluzione. Almeno, a me è sembrato così, se poi le mettono un cappello in testa e una bacchetta magica, sarò sorpreso.

 Giustissimo, sarebbe più giusto se lo facessero diventare una specie di antico monaco giapponese piuttosto che una strega...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli, Fennekin è un Fennec/Kitsune, demone volpe della mitologia giapponese praticamente uguale alla seconda sua Evoluzione. Almeno, a me è sembrato così, se poi le mettono un cappello in testa e una bacchetta magica, sarò sorpreso.

la kitsune è troppo scontata a questo punto , e c'è già  ninetales , poi boh se diventa una kitsune Fuoco/Psico come quelle delle FanArt a me va benissimo ma a quel punto il bastone cosa c'entra ?

 

Il bastone penso stia a significare una strega,e ciò confermerebbe il tipo psico

Non credo fino ad ora di streghe ci sono state solo Misdreavus e Mismagius entrambe di tipo spettro ; in oltre uno stregone/mago da l'idea di essere più "buono" e quindi sarebbe Fuoco/Psico ; ma dal mio 1° messaggio si intente che sono pro strega io ? perché dai vostri messaggi sembra di sì anche se sono totalmente contro  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la kitsune è troppo scontata a questo punto , e c'è già  ninetales , poi boh se diventa una kitsune Fuoco/Psico come quelle delle FanArt a me va benissimo ma a quel punto il bastone cosa c'entra ?

Se non sbaglio come Kitsune c'è anche Kadabra, però con Ninetails ci sarebbero troppe somiglianze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh in realtà  non è detto che sia di tipo Psico, abbiamo avuto due pokémon stregoni in precedenza, Mismagius ed Honchkrow, uno di tipo Spettro e l'altro di tipo Buio.

 

Il ragionamento fila. Ci sono già  uno stregone tipo Spettro e uno tipo Buio. Manca lo stregone di tipo Psico..anche se sarebbe debole ai tipi Spettro e Buio!!! Anche per cambiare poi..visto che di tipo Spettro e Buio già  ci sono quello tipo Psico ci starebbe bene. Comunque io continuo a pensare che l'evo finale di Fennekin avrà  un cappello rosso fatto con i peli delle orecchie e una specie di scopa o bastone. Se poi poi potesse fluttuare sulla scopa a me piacerebbe ancora di più..ma Maxer ha detto NO lol. L'evo finale di Froakie ormai è praticamente certo che diventerà  tipo Acqua/Lotta dato che l'evo intermedia somiglia tantissimo a un Ninja. Sull'evo finale di Chespin non ho commenti. L'evo intermedia non mi piace affatto quindi non posso immaginare in cosa potrebbe evolversi. Però Salamance e Leavanny evolvono da Pokèmon cicciotti e sono comunque dei bei Pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...