Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Aggiornamento 1


 


Talonflame doesn't evolve from Fletchling, there is a pokemon  in between.


 


The save game function takes substantially less time than previous games.

 

On the main menu, these are the options: New Game, Continue, Mystery Gift, Streetpass Settings, Options, Wifi Settings.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c' èanche questo:

 

I secondi "leak" di oggi invece dovrebbero venire da una fonte ufficiosa, ovvero un'intervista a Masuda e Morimoto.
Il problema è che non conoscendo la rivista dove è stata pubblicata e dovendomi affidare alla trascrizione, non sono particolarmente convinto della sua affidabilità .
Oltretutto per capire il testo mi sono dovuto alternare tra la traduzione di google e una in inglese, perciò è possibile che alcune di queste informazioni risultino sbagliate semplicemente perchè non le ho capite.

- I pokémon acquisiranno esperienza anche quando un pokémon selvatico verrà  catturato, non solo quando verrà  sconfitto.
- Le Lotte Aeree sono limitate soltanto ai pokémon di tipo Volante e a quelli con l'abilità  Levitazione, mentre non tutte le mosse si potranno utilizzare (quindi a quanto pare niente Gravità ). Questo tipo di lotta è stato pensato per poter sfruttare la nuova telecamera dinamica delle lotte, che ora inquadra a tutto tondo i pokémon in battaglia, e nelle Lotte Aeree anche dal basso, come se stessimo seguendo la lotta dal punto di vista dell'allenatore rimasto a terra.
- Verrà  "aggiustato" l'ereditarietà  dei pokémon nati da uova. Non ho idea se si riferisca agli IV, alle abilità  o a non so nemmeno io cosa
- Mentre parlano delle nuove caratteristiche dei tipi (come i pokémon di tipo Erba immuni a Sonnifero e Spora) è venuto fuori che i pokémon Spettro non saranno immuni soltanto alle mosse che impediscono la fuga, come Malosguardo, ma anche ad abilità  come Pedinombra.
- Lo strumento Condividi Esperienza dovrebbe tornare ad essere più simile al Distributore Esperienza della prima generazione; ovvero, il pokémon in campo riceverà  normalmente l'esperienza, mentre il resto della squadra dovrebbe riceverne la metà  ciascuno. Non ho capito però se rimarrà  un normale strumento oppure se tornerà  ad essere anche uno Strumento Base.
- Nuove mosse e abilità  sono state date innanzitutto ai nuovi pokémon, perciò alcuni vecchi pokémon potrebbero non imparare affatto nuove mosse, per lo meno all'aumentare di livello.
- La grafica di Pokémon X e Y è diversa da quella di Pokémon Stadium o Pokémon Battle Revolution perchè quei giochi erano pensati per dare un aspetto più "maturo" e "realistico" alla serie. Siccome i giochi della serie principale su console portatile sono pensati per essere giocati da tutti, soprattutto dai bambini, hanno preferito adottare una grafica più "carina".
- Per decidere quali pokémon dovessero avere delle Megaevoluzioni, si sono basati su tre caratteristiche: l'aspetto, la popolarità  e l'equilibrio del gioco. Il fatto che l'equilibrio sia l'ultimo dei fattori che hanno preso in considerazione è talmente plausibile che mi fa credere che non sia assolutamente possibile che tutto questo articolo sia uno scherzo messo in giro da qualche troll.
- I Megapokémon sono pensati per essere allo stesso livello di un pokémon leggendario, e per questo motivo c'è il limite di un solo Megapokémon per squadra.
- Il tempo per Megaevolversi è selezionabile. Non ho idea di cosa voglia dire, se che un pokémon possa Megaevolversi in qualsiasi momento o meno a discrezione del giocatore, o se la Megaevoluzione scade dopo un tot di turni a scelta del giocatore.

 

 

Fonte: https://www.facebook.com/Plasbad/posts/532419380177501

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, l'altro ieri ho visto le Box Art durante la mia visita a GameStop. Volevo fare diverse foto sopratutto per evidenziare il cambiamento di design della scatola a secondo del gioco scelto.

Guarda, non sono scemo. E' la prima cosa che ho pensato, ma se vedi le Box Art tipo quelli postati da PM sulla pagina hanno scritto "NOT FOR SALE", mentre qui non c'è scritto nulla.

Poi è ovvio che al 90% è fake, visto che non c'è una foto delle schedine. Io posto solo per informarvi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda, non sono scemo. E' la prima cosa che ho pensato, ma se vedi le Box Art tipo quelli postati da PM sulla pagina hanno scritto "NOT FOR SALE", mentre qui non c'è scritto nulla.

 

come fonte puoi mettere questo sito:  http://pokemonxyreview.weebly.com/index.html (è i lsito del tizio che dice ste cose)

e questa è la traduzione (con google) di quello che ha scritto, se la volete sistemata in italiano corretto ditelo:

Ciao. Recentemente ho avuto le mie mani sui nuovi giochi Pokémon ed ecco alcune delle informazioni che sono disposti a rilasciare . Credetemi o no , si vedrà  il 12 ottobre che quello che sto dicendo è vero.

Ok, quindi ecco che arrivano spoiler ... Quindi ... Spoiler alert ?

Ho rivelato questi per Pokebeach ieri sera :

    Trusk è un Erba / Rock Pokemon cinghiale con lunghe zanne verdi che esce dalla sua bocca . Lui è burbero , ha la pelle grigia , e caratteristiche verdi orecchie simili a foglie . Ha una " adorabile " pre -evoluzione con piccolo zanne e una foglia al termine della sua coda .

    Un normale / Pokemon porcospino di nome Veleno Quillom può essere trovato abbastanza presto nel gioco nella foresta. Ha la pelle bianca con luce aculei viola . Ha un attacco di penna di tipo Veleno che danni e ha un'alta probabilità  di veleno .

    Un tipo Spettro ragno Pokemon è trovato in caverne . E ' grigio scuro con macchie blu e molteplici gli occhi grigio chiaro . Ha una finta luce nebbia blu intorno al suo addome. La fonte non ricorda l'ortografia del suo nome , ma dice che era qualcosa come " Apparachnid . " Pensa che possa avere una evoluzione .

    Vi è un tipo Terra tasso Pokemon che è marrone scuro con strisce nere salendo la sua faccia . Si sa Slash e una nuova mossa mordere.

    Riconferma che l'evoluzione finale di Froakie è Acqua / Lotta . E 'simile a un dardo rana veleno . Il blu scuro ora prende il suo corpo quasi interamente . Ci sono alcuni ancora più scuro ( quasi nero ) macchie sui suoi fianchi e il viso e guadagna più della schiuma bolla intorno al suo collo e giù per la schiena . E 'anche un po' più ingombrante . Esso utilizza le zampe posteriori molto e ha attacchi di calci .

    Bunnelby evolve in una terra / tipo scuro coniglio che è più grande e molto più rotondo . Il suo schema di colori è invertita , con il marrone scuro ora è il colore di primo piano . Si può trovare nelle grotte . E 'utile perché si può ottenere presto nel gioco e usarlo per evolvere Pancham in Pangoro .

    Helioptile ha una evoluzione . È bipede con un secondo triangolo giallo sulla sua faccia . Le sue orecchie diventano più frastagliata e sembra più cattivo . Sulla sua schiena sono quello che sembrano punte con parti frastagliate in cima. Può imparare un nuovo attacco chiamato Thunder Roll, dove si arrotola come una ruota e colpisce l'avversario .

    Riconferma che Meowstic ha una pre-evoluzione di nome Espurr . Non vi è alcuna differenziazione di genere fino a che non si evolve . È principalmente bianca , simile alla versione femmina con occhi cuter e una singola coda gonfio . Ha un pezzetto di pelliccia sotto la sua testa (simile alle sue evoluzioni) . La pelliccia è bluastro scuro con piccoli ciuffi di bianco in esso.

    Altri Pokemon che sono ora Fairy- tipo : la linea Chansey evoluzione , Dunsparce , la linea Clefairy , e la linea di Togepi .

    Fairy Dust è una nuova mossa che casualmente causare o paralisi , veleno , sonno , o bruciare.

    Come Magneton , Wailmer è parte di uno dei Super Training Facility giochi .

    Squadra Flare fa la sua apparizione proprio all'inizio del gioco . Sulla TV di casa , uno dei suoi membri parla di moda e di come i vostri Pokemon dovrebbe abbinare il vostro stile . Musica firma del Team Flare ha un suono fisarmonica inquietante nella sequenza di apertura .

    Il vestito il personaggio indossa alla partenza è di colore per abbinare quello che hai impostato come il tuo colore preferito nelle impostazioni del 3DS . Può essere cambiato facilmente però.

    L'apertura cinematografico è in 3D . ( Devo menzionare questo dato che la maggior parte del gioco non è in 3D stereoscopico : . P ) Si inizia con il grido di Yveltal , che ti sveglia . Ti siedi nel tuo letto . E poi pentole e non vi è un colpo della tua città  . L'ombra di Yveltal va su di esso . Dopo di che ci sia qualche altro scatti della vostra città  . Lei sembra stupito che hai visto Yveltal . Si mostra poi generico in-game scatti come voi entrare in un bosco con i tuoi amici , selezionando il vostro antipasto , che attraversa una grotta , ecc Dopo che mostra Sycamore il benvenuto . Sei in piedi al di fuori del suo laboratorio , al momento, poi lui ti porta dentro . E poi gli mostra che vi mostra tre Poké Ball , che conduce in un video di trasformazione in cui mostra tutte le tre antipasti Kanto in evoluzione per le loro forme finali , e poi loro tre Mega in evoluzione . E 'un cinematografica davvero cool . Il video si conclude con Yveltal volare con il sole dietro di lui , portando in per la schermata del titolo . Squadra Flare è anche mostrato a un certo punto della sequenza .

    Nella schermata del titolo è possibile utilizzare il joystick analogico sul vostro 3DS per cambiare l'angolo in cui si vede Xerneas / Yveltal .

Ed ecco alcune novità  che non è sulla Pokebeach (ancora ) :

    C'è un antico pokemon tablet con quello che sembrano essere le rune su di esso . E ' ghiaccio / roccia e può essere trovato nei pressi di una città  con un mulino a vento . Ha la capacità  Fermo Flash che provoca Pokemon per diventare congelato quando usano un attacco fisico su di essa . Il nome del pokemon è Bitrunic e conosce gli attacchi Smash rock e del fascio di ghiaccio . Si presenta come una pietra grigia lastra rettangolare e il rune bagliore blu ghiaccio normalmente e rosso quando si sta attaccando . Esso gli occhi sono due rune che sono rettangoli con linee diagonali che passano attraverso di loro .

    Il prossimo è un tipo di acciaio / fantasma pokemon trovati anche vicino alle rovine che hanno bitrunic . E 'noto come i pokemon specchio . Nominato Flekter . Ho visto solo la sua voce pokedex e ha detto che si può intrappolare l'anima di una persona all'interno della riflessione . Essa si evolvono in un pokemon specchio rotto . Non so il nome dell'evoluzione , ma ha un fantasma come nebbia che tiene insieme frammenti di specchio rotto .

    Per arrivare spewpa a evolversi in vivillon , bisogna scuotere il vostro 3DS su e giù mentre se livella . Lo si può fare in qualsiasi momento una volta che è passato il livello 16 .

    Per ottenere malimar , quando inkay si salire di livello il livello passato 24 , trasformare i vostri 3ds a testa in giù . Un'altra cosa da tenere a mente è che devi essere il surf per fare questo.

    C'è una signora in città  Lumiose che vi darà  un compito , una volta al giorno per una settimana . Se si completa i suoi compiti ( che può essere qualsiasi cosa, da un certo mostrando i suoi pokemon o portando lei un determinato articolo per mostrare lei un pokemon evoluti ) , lei vi darà  un uovo . Questo uovo ha una Skiddo in esso. Se si prende il Skiddo covato a lei, lei ti insegnerà  a guidare pokemon .

    Pokemon - amie è molto divertente da giocare e creare legami con i vostri pokemon , ma se non lo usate , il vostro Pokemon non perdono la felicità  . Questo è un bene , perché non c'è bisogno di utilizzare questa funzione . Vedo questo come essere orientato più verso le ragazze .

    Pokemon che si possono trovare nei pressi della zona di partenza : quillom , bunnelby , scatterbug , fletchling , flabebe , Pikachu .

    Il Togepi lineup perde la sua normale digitazione e diventa fata tipo .

    Metronomo e Moon Dance sono ora delle fate mosse di tipo.

    Il centro diurno è nei pressi di un ponte e ha un fiume che scorre dietro di esso . A questo punto è possibile inserire fino a quattro pokemon lì. Se si lascia un pokemon lì per razza , la sua felicità  andrà  giù . Se diventa troppo infelice, non sarà  più razza.

    Quando si strada passa qualcuno si può vedere sul tuo PSS . È anche possibile combattere in un luogo chiamato il porticato battaglia pokemon ( da non confondere con il porticato battaglia dalla frontiera battaglia ) .

    I tuoi amici non ti credo quando dici che pensi di aver visto i pokemon leggendari . Il vostro rivale (quello maschio o femmina che non si è scelto , ha detto di aver visto troppo ) . Tierno dice che voi ragazzi probabilmente solo sognato.

    Ci sono nuovi tipi di pokeball , ognuno con una specialità  diversa . ON è un top giallo con un fulmine su di esso . Come potete immaginare , funziona bene su pokemon elettrici . Si chiama shockball .

    Il prossimo è il ironball . E 'tutto argento cercando tranne una fascia nera intorno al centro e un po' di rientro in alto . Utilizzare per la cattura di pokemon di tipo acciaio , ma può anche essere un bene per la cattura di pokemon più pesanti .

    Stanno seguendo il modello di avere due eeveelutions in questa generazione . Ho visto l'altra ed è inaspettato , ma impressionante . Non voglio dire che tipo , ma non è drago o un veleno come la gente pensa .

    Raichu ottiene un mega evoluzione . Esso diventa marrone con accenti arancio / oro sulle sue orecchie . La sua velocità  e attacco speciale sono aumentati.

    Tropius arriva al mega evolversi. Si guadagna lascia più indietro e ora ha più noci di cocco appese al collo. Il suo attacco fisico è sollevato , ma la sua velocità  è abbassato .

    Potete lasciare i soldi con tua madre , ma non ricevere telefonate fastidiose da lei quando si compra roba . Ora è possibile lasciarla una lista della spesa e lei li prelevera ' per voi, se si "trova una buona vendita " .

    I binari del treno in Oriente di Kalos portano ad una nuova frontiera battaglia che viene " costruito ", mentre la storia principale che sta accadendo . E presumibilmente sarà  completato entro il tempo a battere l'Elite Four .

    Shiny helioptile è un giallo più scuro , tipo di arancio -ish . Questo è l'unico Pokémon lucidi che ho incontrato finora.

    Talonflame non si evolve da Fletchling , vi è un pokemon in mezzo.

    La funzione di salvataggio del gioco richiede molto meno tempo di quanto giochi precedenti .

    Nel menu principale , queste sono le opzioni : New Game , Continue , Dono Segreto , Impostazioni StreetPass , Opzioni , Impostazioni Wifi .

Io continuerò a postare roba come io li scopro . Questi sono tutti gli spoiler mi post di oggi però.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prossimo è un tipo di acciaio / fantasma pokemon trovati anche vicino alle rovine che hanno bitrunic. 
E 'noto come i pokemon specchio.Nominato Flekter. Ho visto solo la sua voce pokedex e ha detto che si può intrappolare l'anima di una persona all'interno della riflessione.Essa si evolvono in un pokemon specchio rotto. Non so il nome dell'evoluzione, ma ha un fantasma come nebbia che tiene insieme frammenti di specchio rotto.

 


 


Tenebro confirmed!11!1!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E 'noto come i pokemon specchio.Nominato Flekter. Ho visto solo la sua voce pokedex e ha detto che si può intrappolare l'anima di una persona all'interno della riflessione.Essa si evolvono in un pokemon specchio rotto. Non so il nome dell'evoluzione, ma ha un fantasma come nebbia che tiene insieme frammenti di specchio rotto.

 

 

Tenebro confirmed!11!1!!!

 

 

Se leggi in fondo dice che c'è l'evo di EEvee e che NON è drago ne veleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuovi rumor!!


 


  • Nuovi Pokémon: Trusk è un cinghiale di tipo Erba/RocciaQuillom è un porcospino Normale/Veleno che si potrà  incontrare nei primi luoghi accessibili della regione di Kalos.
  • Nuove evoluzioni: l’evoluzione finale di Froakie è Acqua/LottaBunnelby si evolve in un Pokémon Terra/BuioHelioptile ha una evoluzione, la pre-evoluzione di Meowstic si chiama Espurr.
  • Tipo FollettoClefairyChanseyTogepi e Dunsparce acquisiranno il nuovo tipo.
  • Pokémon senza nome: saranno presenti un ragno di tipo Spettro, probabilmente chiamato Apparachnid, e un tasso di tipo Terra.
  • Nuove mosse: Thunder Roll sarà  una mossa Elettro, Fairy Dust causa paralisi, sonno, avvelenamento o scottatura.
  • Super Allenamento Virtuale: oltre a Magneton sarà  presente Wailmer.
  • 3D: La sequenza iniziale sarà  tridimensionale. Nel menu principale sarà  possibile ruotare Xerneas o Yveltal.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...