Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Tutti a dire che sia fake... Ma io ancora non ho visto smentite di alcun tipo. :P

Di certo non te lo smentisce la GF hahahaha, mi pare l'abbia detto il tizio che l'ha creata.

 

Ma comunque molti di questi sono veri, come Scizor, Dragonite... Poi ci saranno sicuramente Gengar, Gyarados, Zoroark...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto delle schermate di gioco mostratemi da una persona che sta già  giocando... a quanto pare sta giocando perché deve recensirlo... il centro pokèmon è bellissimo... domani mi manderà  altre immagini... inizialmente pensavo fosse fake quando poi ha mostrato la schermata dell'evoluzione...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di certo non te lo smentisce la GF hahahaha, mi pare l'abbia detto il tizio che l'ha creata.

 

Ma comunque molti di questi sono veri, come Scizor, Dragonite... Poi ci saranno sicuramente Gengar, Gyarados, Zoroark...

No, certo che no. Ma il tipo lì ha confessato che sono notizie false? Non mi pare... Forse mi sono perso qualcosa, allora. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho visto delle schermate di gioco mostratemi da una persona che sta già  giocando... a quanto pare sta giocando perché deve recensirlo... il centro pokèmon è bellissimo... domani mi manderà  altre immagini... inizialmente pensavo fosse fake quando poi ha mostrato la schermata dell'evoluzione...

 

puoi farcele vedere anche a noi per favore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

   

puoi farcele vedere anche a noi per favore?

il tipo ha paura di qualche denuncia da parte della nintendo (è in giappone e gli è stata data una copia per recensirla) puzza un po' di bruciato ma l'immagine della evoluzione non si è vista in nessuna demo... domani apro una discussione qui sul forum prima voglio farmi mandare qualche nuovo pokèmon ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il tipo ha paura di qualche denuncia da parte della nintendo (è in giappone e gli è stata data una copia per recensirla) puzza un po' di bruciato ma l'immagine della evoluzione non si è vista in nessuna demo... domani apro una discussione qui sul forum prima voglio farmi mandare qualche nuovo pokèmon ;)

mah basandoti solo sull' evoluzione non è che hai la certezza ; su internet ci sono milioni di video con la falsa evoluzione ; perché non le paragoni con quelle dell' evoluzione di spewpa che ci sono sul sito ufficiale ? (a meno che non ti sia inventato tu tutto ...)

 

Edit: per evitarti la ricerca l'unica immagine che conosciamo ora è questa: 

june_p10_03_it.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah basandoti solo sull' evoluzione non è che hai la certezza ; su internet ci sono milioni di video con la falsa evoluzione ; perché non le paragoni con quelle dell' evoluzione di spewpa che ci sono sul sito ufficiale ? (a meno che non ti sia inventato tu tutto ...)

nono l'ho trovato pure io il tipo... solo che mi devo iscrivere al gruppo... ha anche un nome giapponese

mah basandoti solo sull' evoluzione non è che hai la certezza ; su internet ci sono milioni di video con la falsa evoluzione ; perché non le paragoni con quelle dell' evoluzione di spewpa che ci sono sul sito ufficiale ? (a meno che non ti sia inventato tu tutto ...)

 

Edit: per evitarti la ricerca l'unica immagine che conosciamo ora è questa: 

june_p10_03_it.jpg

 

l'immagine è proprio come questa solo con quilladin

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco due teorie (Di cui una 100% made in italy :rotfl: ):

 

 

Come possiamo notare dagli artwork ufficiali, sia Korrina che Diantha hanno una variante del Megacerchio.

Anche senza vedere la "biglia" sul guanto di Korrina era evidente che lei avrebbe avuto un Megapokémon, visto che la Torre Maestra si trova a Yantaropoli e anche sul sito ufficiale sottolineano che sarà  proprio lei a spiegarci in cosa consistano queste Megaevoluzioni.
Ora però c'è un dubbio riguardante Diantha. È un'attrice famosa nella regione di Kalos, ma è anche "un'Allenatrice con un grande potenziale". Pare anche che si potranno scambiare dei pokémon con lei.
Quindi questo ci lascia con due possibilità : personaggio secondario da quest alla Curtis e Yancy, oppure personaggio con un ruolo alla Cynthia nel gioco con tanto di rivelazione di un suo coinvolgimento all'interno della Lega Pokémon.
La seconda ipotesi sembrerebbe la più probabile, visto che non avrebbe senso dare Megapokémon a cani e porci.

Ma soprattutto, che anche il suo aspetto richiami a qualche pokémon? Alder richiama Volcarona, Cynthia Umbreon, Fantina e Morty (col re-style di quarta generazione) richiamano Drifblim e così via.

Dobbiamo forse aspettarci un pokémon angelo di tipo Folletto?

Artwork di Korinna e Danthia

 

Ecco qui un' altra teoria, molto originale, che riprende il discorso di un utente poco tempo fa: "Molti dettagli, a noi occidentali ignoti, per i Giapponesi sono parte integrante della vita comune!"

Infatti, l' autore, fa scalpore per l' idea su Froakie, che, mentre per lui è uno stereotipo comune (come si veste il ladro, appunto), fra noi occidentali non è mai venuto in mente! Ma bando alle ciance, ecco l' immy:

1209398_527730187313087_866099793_n.jpg

Questo spiegherebbe perché Froakie abbia la "schiuma" in grado di contenere di tutto! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

???

evita di fare commenti così almeno scrivi "non ho capito cosa intendi" o qualcosa del genere ; ho già  letto 5/6 messaggi tuoi con solo 3 punti interrogativi ... ; per non andare OT queste teorie sono quasi uguali a tutte le altre  ma io sono diffidente dal fatto che facciano davvero qualcosa del genere (soprattutto per Chespin)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggete ^^ :


 


Secondo BulbaNewsNOW alcune copie di Pokémon X e Y sono già  nelle mani dei recensori. L’accordo è quello di non diffondere informazioni relative ai due titoli prima del 4 ottobre. In particolare i nomi delle evoluzioni finali di ChespinFennekin e Froakiedevono rimanere ignote fino all’arrivo del videogioco sugli scaffali.


Questo limite non ha impedito di pubblicare immagini relative ad un Centro Pokémon diKalos (probabilmente quello di Novartopoli). Sono inoltre aumentati i rumor provenienti da recensori o sedicenti tali.


In particolare una fonte italiana, che dichiara di lavorare per un sito di videogiochi, afferma che:


  • Le evoluzioni degli starter saranno ChesknightKyubixen e Frogue
  • Tra i nuovi Pokémon, una fenice di tipo Acqua/Volante di nome Aquerial, un piccolo koala Folletto chiamato Koadly e un Pokémon Terra/Erba in grado di usare Mazzuolegno che risponde al nome di Gorem.

La stessa fonte afferma che le prime cinque palestre saranno ColeotteroFolletto,ElettroLotta e Acciaio. Questo contraddice quanto affermato da un revisore giapponese che invece colloca i capipalestra nell’ordine Coleottero, Roccia, Lotta, Erba, Elettro, Folletto, Psico e Ghiaccio.


L’ultimo elenco sembra molto inverosimile ed in particolare in conflitto con le affermazioni della gola profonda di PokéBeach che, tra i numerosi rumor confermati, elencava tre palestre, Coleottero, Fata e Lotta, il cui ordine corrisponde a quanto affermato dalla fonte italiana. Che le informazioni sulle altre due palestre siano inventate a partire da una voce che potrebbe rivelarsi veritiera? La risposta probabilmente arriverà  nella seconda settimana di ottobre.


 


Fonte: Not a Pokèmon Blog


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggete ^^ :

 

Secondo BulbaNewsNOW alcune copie di Pokémon X e Y sono già  nelle mani dei recensori. L’accordo è quello di non diffondere informazioni relative ai due titoli prima del 4 ottobre. In particolare i nomi delle evoluzioni finali di ChespinFennekin e Froakiedevono rimanere ignote fino all’arrivo del videogioco sugli scaffali.

Questo limite non ha impedito di pubblicare immagini relative ad un Centro Pokémon diKalos (probabilmente quello di Novartopoli). Sono inoltre aumentati i rumor provenienti da recensori o sedicenti tali.

In particolare una fonte italiana, che dichiara di lavorare per un sito di videogiochi, afferma che:

  • Le evoluzioni degli starter saranno ChesknightKyubixen e Frogue

  • Tra i nuovi Pokémon, una fenice di tipo Acqua/Volante di nome Aquerial, un piccolo koala Folletto chiamato Koadly e un Pokémon Terra/Erba in grado di usare Mazzuolegno che risponde al nome di Gorem.

La stessa fonte afferma che le prime cinque palestre saranno ColeotteroFolletto,ElettroLotta e Acciaio. Questo contraddice quanto affermato da un revisore giapponese che invece colloca i capipalestra nell’ordine Coleottero, Roccia, Lotta, Erba, Elettro, Folletto, Psico e Ghiaccio.

L’ultimo elenco sembra molto inverosimile ed in particolare in conflitto con le affermazioni della gola profonda di PokéBeach che, tra i numerosi rumor confermati, elencava tre palestre, Coleottero, Fata e Lotta, il cui ordine corrisponde a quanto affermato dalla fonte italiana. Che le informazioni sulle altre due palestre siano inventate a partire da una voce che potrebbe rivelarsi veritiera? La risposta probabilmente arriverà  nella seconda settimana di ottobre.

 

Fonte: Not a Pokèmon Blog

l'avevo già  postata io sisi xD nell'altro topic

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...