Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Non tutti, ma le immagini del centro pokemon e altre immagini sì, non posso dire altro , che già  la situazione non é rosea, però confermo che sulla data di uscita non c'è nessun cambiamento, la notizia che era girata riguardo il rinvio della data è completamente fasulla

Ok, se sai qualcosa so che non puoi dirla ma ti chiedo lo stesso: in che senso la situazione non è rosea?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, se sai qualcosa so che non puoi dirla ma ti chiedo lo stesso: in che senso la situazione non è rosea?

In senso che, visto che tutta l' Italia ( o quasi/ e forse anche qualcuno di altri paesi)  è fatta di furbi, molte anteprime che avremmo avuto assieme ad altri paesi verranno posticipate o, nei peggiori dei casi, annullate!  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, se sai qualcosa so che non puoi dirla ma ti chiedo lo stesso: in che senso la situazione non è rosea?

Nel senso che non sono ipotesi, l'italia ha perso credibilità , e sarà  esclusa dalle future anteprime e esclusive, speriamo di non perdere eventi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In senso che, visto che tutta l' Italia ( o quasi/ e forse anche qualcuno di altri paesi)  è fatta di furbi, molte anteprime che avremmo avuto assieme ad altri paesi verranno posticipate o, nei peggiori dei casi, annullate!  :dead:

Non capisco cosa intendiate con anteprime, hanno mai fatto anteprime di alcun tipo in Italia?

 

EDIT: ho visto adesso la risposta Prof. Birch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, finché non leggo comunicati ufficiali sul ritardo di alcune cose, è tutto falso.

Secondo te vengono a dirti: "Ehi, 10 persone su 10 delle italiane a cui abbiamo dato il gioco hanno leakkato tutto mentre negli altri paesi hanno leakkato tutto 2/10 massimo 5/10, sappi che non faremo nulla più qui perché, appunto, è un paese di furbi!" °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi posto la conversazione, così per farvi capire, poi siete liberi di chiudere gli occhi e non credermi

Fonte:Hai visto che sono usciti dei leak di xy provenienti dall'ITalia? Questo avrà  delle gravissime conseguenze ovviamente.

Io: Ovvero? Non dirmi che posticipano l'uscita per qualche immagine.

Fonte: No posticipare no... Parlo del futuro, ci saranno complicazioni per l'Italia.

Io: Tipo?

Fonte: Zero anteprime o cose esclusive di sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te vengono a dirti: "Ehi, 10 persone su 10 delle italiane a cui abbiamo dato il gioco hanno leakkato tutto mentre negli altri paesi hanno leakkato tutto 2/10 massimo 5/10, sappi che non faremo nulla più qui perché, appunto, è un paese di furbi!" °-°

E chi ha detto questo, ho detto soltanto che finché non leggo la data di uscita posticipata non ci credo, che è ben diverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono cavolate quelle dell'Italia penalizzata, davvero poco credibili .-.

Sei libero di non credermi , ma io riporto solo le informazioni che ho avuto perché sono consapevole della attendibilità  della fonte. Esprimiti in modo meno offensivo magari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma allora i rumor usciti del tipo fata ecc? hanno chiuso il becco al leaker e basta.. cioè, perchè penalizzare l'italia per una persona italiana, che vive in giappone e lavora per un giornale olandese? (almeno che non mi sia perso qualcosa è così che sta la situazione).. non mi sembra giusto, per un centro pokemon e rumors non per forza veri, al momento.. io la vedo strana come cosa..


 


volevo solo aggiungere che dopo tutto questa leaker non ha rivelato cose tanto scandalose, l'altro ha rivelato il tipo fairy, le due forme di mewtwo (che poi vabbe sono megaevoluzioni) e i tipi degli starter finali ancora in maggio/giugno!! mi sembra molto più grave quello ecco XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei libero di non credermi , ma io riporto solo le informazioni che ho avuto perché sono consapevole della attendibilità  della fonte. Esprimiti in modo meno offensivo magari

Non mi sembra di essere stato offensivo nei tuoi confronti, casomai nei confronti della fonte. Ma se ti ho offeso in qualche modo, ti chiedo scusa.

Anche perchè restano solo parole fino a prova contraria, ovvero finchè non è una fonte ufficiale a dirlo o a rendere veritiero il fatto da un lato pratico, restano cavolate e su questo mi darai ragione, no? Anche perchè, secondo me, è una storia che non sta in piedi. 

 

Se non vedrò mai più anteprime o cose esclusive in Italia a partire da ORA (Mentre in qualunque altro posto si), sarò il primo ad ammettere di aver sbagliato. Questo è sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come te spero alla fine non si confermino, o che sia solo un polverone momentaneo, cmq io riporto solo quello che ho saputo, xke la persona da cui lo ho saputo è del settore, poi magri ha toppato e onestamente me lo auguro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Parlando con il presunto "leaker italiano" (quello del centro pokemon, per intenderci) ha insistito nel dirmi che la foto del nuovo MegaCharizard è vera e proviene dal suo pc, anche se non l'ha postata lui e gliel'hanno rubata dal pc (mi puzza tanto di digletata!)

Va beh, mi ha mandato questo screen (anche se non prova nulla)

funhvm.png

 

Mi ha detto che è esclusivo di Pokemon X e che è Fuoco/Drago (ma tu vedi... non è la versione cromatica, è normale... LOL)

 

1380706723777.jpg
 

Per me continua ad essere fake... Dai, sembra Haxorus con quelle cose in bocca XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Parlando con il presunto "leaker italiano" (quello del centro pokemon, per intenderci) ha insistito nel dirmi che la foto del nuovo MegaCharizard è vera e proviene dal suo pc, anche se non l'ha postata lui e gliel'hanno rubata dal pc (mi puzza tanto di digletata!)

Va beh, mi ha mandato questo screen (anche se non prova nulla)

funhvm.png

Mi ha detto che è esclusivo di Pokemon X e che è Fuoco/Drago (ma tu vedi... non è la versione cromatica, è normale... LOL)

1380706723777.jpg

Per me continua ad essere fake... Dai, sembra Haxorus con quelle cose in bocca XD

Ommioddio, quindi avevo ragione a dire che ci sono altre megapietre esclusive per le due versioni oltre alla mewtwonite! Quella forma di megacharizard è fighissima, però io ho preordinato Y.. spero che sia altrettanto bella, nel caso il rumor dovesse essere vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ommioddio, quindi avevo ragione a dire che ci sono altre megapietre esclusive per le due versioni oltre alla mewtwonite! Quella forma di megacharizard è fighissima, però io ho preordinato Y.. spero che sia altrettanto bella, nel caso il rumor dovesse essere vero.

Ti scambio la mia che ho preso X e questo megacha mi fa ca XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In senso che, visto che tutta l' Italia ( o quasi/ e forse anche qualcuno di altri paesi)  è fatta di furbi, molte anteprime che avremmo avuto assieme ad altri paesi verranno posticipate o, nei peggiori dei casi, annullate!  :dead:

 

 

Secondo te vengono a dirti: "Ehi, 10 persone su 10 delle italiane a cui abbiamo dato il gioco hanno leakkato tutto mentre negli altri paesi hanno leakkato tutto 2/10 massimo 5/10, sappi che non faremo nulla più qui perché, appunto, è un paese di furbi!" °-°

Neanche io ci credo...con tutte le cose che sono spoilerate, penalizzano solo l'italia? Avrebbero dovuto penalizzare anche le nazioni di quei siti o persone che hanno azzeccato le news pkemon, come il tipo fata e tutto il resto.

Se ci saranno ritardi nelle anteprime o distribuzione non saranno certo dovuti a penalizzazione..ma poi da parte di chi? La Nintendo si mette a penalizzare gli stati come se fosse un giudice..ma via! Così penalizza il proprio mercato perchè le anteprime arriveranno per vie traverse anche in italia. Ma anteprime di cosa, poi? Di film? Di episodi? Di giochi?

Film e episodi non hanno niente a che fare con la nintendo. Riguardo ai giochi, vi pare che la nintendo italia penalizza il proprio mercato per fare la ramanzina a chi ha spoilerato? "ah ah ah cattivello, hai spoilerato? E il gioco ti arriva dopo"...così la gente gli risponde "e io ti vo in quel posto e lo compro su ebay all'estero, così te non ci guadagni!"

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Parlando con il presunto "leaker italiano" (quello del centro pokemon, per intenderci) ha insistito nel dirmi che la foto del nuovo MegaCharizard è vera e proviene dal suo pc, anche se non l'ha postata lui e gliel'hanno rubata dal pc (mi puzza tanto di digletata!)

Va beh, mi ha mandato questo screen (anche se non prova nulla)

funhvm.png

 

Mi ha detto che è esclusivo di Pokemon X e che è Fuoco/Drago (ma tu vedi... non è la versione cromatica, è normale... LOL)

 

1380706723777.jpg

 

Per me continua ad essere fake... Dai, sembra Haxorus con quelle cose in bocca XD

potresti chidere se ci sarà  anche per blastoise e venusaur

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...