Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Girando in rete ho trovato queste immagini...saranno fake ??

RFAgRKz.pnglZwdotO.jpgcwEbV0N.png

almeno la 1° è fake perché la scritta doduo in alto è molto sfocata mentre quella in basso a sinistra è abbastanza nitida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo spazio c'è solo di fianco alle Pokéball dei pokémon che non si stanno guardando ; viene messa in evidenza spostandola dal lato la Pokéball del Pokémon di cui si guarda la scheda


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Girando in rete ho trovato queste immagini...saranno fake ??

RFAgRKz.pnglZwdotO.jpgcwEbV0N.png

Ma che è? La presunta evo di Froadiger usa come sciarpa la pripria lingua O_o? A me non paiono tanto fake e l'altro poké cosa è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  il fatto che le foto siano state fatte col c**o mi puzzano di fake e spero di aver ragione. Poi quei pokémon non sembrano seguire lo stile di quelli già  annunciati, soprattutto quell'obrobrio blu

sono d'accordo e con questo ho detto tutto!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La stessa fonte da cui seppi tempo fa che honedge si sarebbe evoluto, che la nuova espansione si sarebbe chiamata "benvenuti a kalos" mi ha fatto sapere che a causa dei leak di questi giorni l'italia verrà  penalizzata in quanto a anteprime e esclusive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La stessa fonte da cui seppi tempo fa che honedge si sarebbe evoluto, che la nuova espansione si sarebbe chiamata "benvenuti a kalos" mi ha fatto sapere che a causa dei leak di questi giorni l'italia verrà  penalizzata in quanto a anteprime e esclusive

Quindi i pokemon rivelati sono veri?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi i pokemon rivelati sono veri?!

Non tutti, ma le immagini del centro pokemon e altre immagini sì, non posso dire altro , che già  la situazione non é rosea, però confermo che sulla data di uscita non c'è nessun cambiamento, la notizia che era girata riguardo il rinvio della data è completamente fasulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...