Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

almeno sarebbero come al solito 100 e passa.....infondo è normale che nn ci siano evo e pre-evo di vecchi pokemon data la presenza delle megaevo :sisi:

Adesso con questa storia delle ME non fanno più evo di pokémon vecchi (a parte Sylveon per lanciare il tipo folletto).

In fondo molte persone erano rimaste deluse che nella V gen non c'erano evo, non solo io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace deludervi (e deludermi) ma gira voce che i pokemon nuovi siano da 75 a 85, togliendo le megaevoluzioni. Sta di fatto che non possono essere più di 99, visto che SpazioGames ha detto nella sua recensione che è la generazione più "corta" di tutte.

No pre-evoluzioni dei vecchi pokemon, no evoluzioni degli stessi vecchi. L'unico è Sylveon.

 

Preparati GF, fammi un 3o gioco/sequel/remake coi fiocchi perchè sto allevando un centinaio di Voltorb da far esplodere nella sede centrale in Giappone o-o XD

 

Adesso scusatemi ma vado a piangere in bagno

"Complessivamente la sesta generazione è composta da un numero solo discreto di nuove entrate, sicuramente inferiore al passato"

questo è quello che dice la recensione, che non ci siano nuove evo o pre-evo dei vecchi pokemon non c'è scritto da nessuna parte per fortuna...non perdiamo la speranza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il numero dei Pokémon si sapeva già  da tempo... solo adesso venite a saperto?
Lo aveva detto Masuda quando i 2 giochi erano stati appena annunciati.

Per me non è un male, meglio pochi ma buoni! Senno si rischia di finire come la scorsa generazione dove c'erano tantissimi Pokémon, di cui solo pochissimi erano belli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Complessivamente la sesta generazione è composta da un numero solo discreto di nuove entrate, sicuramente inferiore al passato"

questo è quello che dice la recensione, che non ci siano nuove evo o pre-evo dei vecchi pokemon non c'è scritto da nessuna parte per fortuna...non perdiamo la speranza

Purtroppo non sono usciti leaks su evoluzioni/pre evoluzioni dei vecchi pokemon (mega forme a parte). Dicono anche che gli unici leggendari saranno Xerneas e Yveltal, visto che non ne hanno trovati di altri... Che cosa triste T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il numero dei Pokémon si sapeva già  da tempo... solo adesso venite a saperto?

Lo aveva detto Masuda quando i 2 giochi erano stati appena annunciati.

Per me non è un male, meglio pochi ma buoni! Senno si rischia di finire come la scorsa generazione dove c'erano tantissimi Pokémon, di cui solo pochissimi erano belli.

Quotooo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non sono usciti leaks su evoluzioni/pre evoluzioni dei vecchi pokemon (mega forme a parte). Dicono anche che gli unici leggendari saranno Xerneas e Yveltal, visto che non ne hanno trovati di altri... Che cosa triste T_T

Ma no, è impossibile, probabilmente si troveranno MOOOOLTO + in là  nel gioco e probabilmente ci saranno grotte nascoste che i leaker non hanno trovato, poi non voglio credere che Yveltal sia l'ultimo del pokedex e quindi il leggendario supremo che di norma è sempre evento, quindi ci saranno anche eventi, ne sono certo. Cmq non avevano detto di una nuova evo di Eevee non mostrata? Probabilmente non è stata leakata xke il metodo evolutivo è sconosciuto ancora e non sanno cm farlo evolvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non sono usciti leaks su evoluzioni/pre evoluzioni dei vecchi pokemon (mega forme a parte). Dicono anche che gli unici leggendari saranno Xerneas e Yveltal, visto che non ne hanno trovati di altri... Che cosa triste T_T

Ma secondo me è meglio così.. preferisco solo loro 2 che 10 leggendari sensa senzo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo me è meglio così.. preferisco solo loro 2 che 10 leggendari sensa senzo! xD

SECONDO TE, a me piacciono quando ci sono tanti leggendari, perchè cosi mi incentivo di più ad esplorare le grotte che altrimenti non entrerei MAI (ammeno che non ci siano spettri che non ho XD) cmq mi rifiuto di credere che Yveltal sia il leggendario supremo di questa gen -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SECONDO TE, a me piacciono quando ci sono tanti leggendari, perchè cosi mi incentivo di più ad esplorare le grotte che altrimenti non entrerei MAI (ammeno che non ci siano spettri che non ho XD) cmq mi rifiuto di credere che Yveltal sia il leggendario supremo di questa gen -.-

ma sicuramente non saranno solo Y e X.. xkè due sono veramente pochi.. ma non penso che siano 13 come in pokemon nero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me ci saranno almeno 7 leggendari, il trio con Xerneas e Yveltal + l'ipotetico Pokémon Z e un altro trio, e il il leggendario puccioso di turno.
anche in questo caso è megio che siano pochi ma buoni, 2 è troppo esagerato, anche 15.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me ci saranno almeno 7 leggendari, il trio con Xerneas e Yveltal + l'ipotetico Pokémon Z e un altro trio, e il il leggendario puccioso di turno.

anche in questo caso è megio che siano pochi ma buoni, 2 è troppo esagerato, anche 15.

Hai dimenticato quello supremo (è cosi che chiamo quello in fondo al pokedex) quindi un minimo di 8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i leaker oggi erano arrivati alla Lega e ovvio che ancora gli mancano grotte e posti nascosti :D come in pokemon oro dopo la lega..trovavi pokemon come larvitar,slugma,lanturn,markorw misdreavus..quindi mancano ovviamente i leggendari e qualche pokemon sparso qua e la

La numerazione del pokemon Z e il numero di Pokémon leakati e ufficiali ha confermato che non ci saranno altri pokemon comuni, di pokemon veri e propri quindi mancano solo i leggendari ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SECONDO TE, a me piacciono quando ci sono tanti leggendari, perchè cosi mi incentivo di più ad esplorare le grotte che altrimenti non entrerei MAI (ammeno che non ci siano spettri che non ho XD) cmq mi rifiuto di credere che Yveltal sia il leggendario supremo di questa gen -.-

Esattamente, in fatti la 4° è stata una delle mie preferite anche per questo! ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i leaker oggi erano arrivati alla Lega e ovvio che ancora gli mancano grotte e posti nascosti :D come in pokemon oro dopo la lega..trovavi pokemon come larvitar,slugma,lanturn,markorw misdreavus..quindi mancano ovviamente i leggendari e qualche pokemon sparso qua e la

I Leaker sono arrivati alla Lega giorni fa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu a che punto sei??

Sono andato oltre la Lega, ho resettato il gioco e fino a martedì ce l'ha mio cugino (vuole verificare se vale la pena comprarlo). Poi non dovrò ri iniziarlo fino al 10 (T.T) così aspetto i miei amici e gioco con loro dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...