Luke88 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 avevo detto che era una bacchetta/bastone magico nella mia discussione che poi è stata unita è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Uuuuuuuuuuu usa la bacchetta magica *.* Quindi la remotissima possibilità che potesse diventare di tipo Fuoco/Lotta è ormai sfumata E' quindi sempre più probabile che diventerà Fuoco/Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sono sempre più convinto che Froakie diventerà Acqua/Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sono sempre più convinto che Froakie diventerà Acqua/VolanteQuando di Volante non ha niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sono sempre più convinto che Froakie diventerà Acqua/Volante Perchè impara Rimbalzo? Anche Mienfoo e Mienshao imparano Rimbalzo ma sono solo di tipo Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Perchè impara Rimbalzo? Anche Mienfoo e Mienshao imparano Rimbalzo ma sono solo di tipo Lotta Che poi se non sa fare Rimbalzo una rana chi lo deve saper fare?! Eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 non è rimbalzo , è una mossa chiamata Jump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 da 4chan un'immagine molto sgranata di Teeruna in battaglia: da prendere con le pinze... Io l'avevo detto che era semplicemente una bacchetta magica :-DMi cito da solo aahahah Molto probabilmente il "rametto" che ha l'evo di Fennekin sulla coda è una bacchetta magica, un oggetto che si prende/si rimette a posto. Un po' come la conchiglia per Oshawott. Giustamente se lo mette "nella coda", visto che non può tenerla sempre in mano :-D E cialex88 che invece screditava la mia teoria. Sicuramente "il rametto" ha fatto parlare molto di se, quindi ha avuto ragione nel dire sembrasse più un mnanico di una scopa che una bacchetta ;-) Non è un "bastoncino" o una "bacchetta" infilata dove vi pare voi, è una coda a mo' di scopa! Come quella che usano le streghe! ...ergo... ...tipo Psico Confirmed!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Comuuunque, secondo me l'evo finale di chespin sarà un serpente o un drago(sto scherzando).Però all'inizio, ho pensato davvero così:Lo stadio di base assomiglia a Oshawott.Lo stadio intermedio assomiglia a Pignite.Ergo per lo stadio finale ci starebbe Serperior.È una cosa stupida, ma boh.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Fennekin e la sua evo continuano cosi sarannò sicuramente i miei pkmn preferiti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 La forma finale di fennekin assomiglerà a sakuyamon vedrete u.u La forma finale di fennekin assomiglerà a sakuyamon vedrete u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Fennekin e sua EVO se continuano così sarannò sicuramente i miei pkmn preferiti!!!!!!!!!!!!!! Calmino, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Questa l'ho presa da se****ii. Li sta scritto che è stata accidentalmente rivelata da IGN l' 11 settembre. Edit: Ho sbagliato! Ero convinto che fosse la discussione sui fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ho trovato in un sito un'immagine con tutti i mega pokemon per generazione. Ma sarà vera?.Se ho sbagliato qualcosa provvedete pure. Purtroppo non ci ho ancora preso la mano col forum. Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 mi sa un pò di fake, lo avrebbero subito rivelato su altri siti stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Slowpoke confirmed, comunque dicono sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Fake,gironzola già da un po' quest'immagine C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ah! Io pensavo fosse una cosa ufficiale. Non l'avevo ancora vista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 È gia stato confermato fake da tempo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Unisco con il topic dei rumors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Se prendiamo come veri i rumor che hanno predetto il nome delle evo degli starter sappiamo già che:- la evo finale di Chespin, ブリガãƒãƒ³(Burigaron), avrà una sorta di brigantina/armatura e sarà erba/buio. Dunque, a parer mio, un pokemon forte in difesa e/o difesa spe e dovrebbe essere associato proprio alla Francia (o all'Europa in generale);- l'evo finale di Fennekin, マフォクシー(Mafokushii), sarà una volpe mago/strega di tipo fuoco/psico. Sicuramente molto forte in attacco spe e non riesco ancora a collegarlo ad un paese in particolare; - l'evo finale di Froakie, ゲッコウガ(Gekkouga), sarà un ninja koga-ryu e sarà di tipo acqua/lotta. Probabilmente forte in attacco e velocità e dovrebbe essere associato proprio al Giappone. Nella 5a gen hanno fatto: Snivy (USA, anche perchè i giochi erano ambientati a New York), Tepig (Cina), Oshawott (Giappone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Se prendiamo come veri i rumor che hanno predetto il nome delle evo degli starter sappiamo già che: - la evo finale di Chespin, ブリガãƒãƒ³(Burigaron), avrà una sorta di brigantina/armatura e sarà erba/buio. Dunque, a parer mio, un pokemon forte in difesa e/o difesa spe e dovrebbe essere associato proprio alla Francia (o all'Europa in generale); - l'evo finale di Fennekin, マフォクシー(Mafokushii), sarà una volpe mago/strega di tipo fuoco/psico. Sicuramente molto forte in attacco spe e non riesco ancora a collegarlo ad un paese in particolare; - l'evo finale di Froakie, ゲッコウガ(Gekkouga), sarà un ninja koga-ryu e sarà di tipo acqua/lotta. Probabilmente forte in attacco e velocità e dovrebbe essere associato proprio al Giappone. Nella 5a gen hanno fatto: Snivy (USA, anche perchè i giochi erano ambientati a New York), Tepig (Cina), Oshawott (Giappone) Ken Sugimori ha confermato che la personalità di Snivy è ispirata a quella degli europei nobili (in particolare quelli francesi), più precisamente a quella di Lady Oscar evito di dire dove l'ho preso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ken Sugimori ha confermato che la personalità di Snivy è ispirata a quella degli europei nobili (in particolare quelli francesi), più precisamente a quella di Lady Oscar evito di dire dove l'ho preso... E già , ora sto leggendo anch'io... Vabbè, se trovo l'articolo dove lessi Snivy=USA ve lo posto. Probabilmente avrò letto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Se prendiamo come veri i rumor che hanno predetto il nome delle evo degli starter sappiamo già che: - la evo finale di Chespin, ブリガãƒãƒ³(Burigaron), avrà una sorta di brigantina/armatura e sarà erba/buio. Dunque, a parer mio, un pokemon forte in difesa e/o difesa spe e dovrebbe essere associato proprio alla Francia (o all'Europa in generale); - l'evo finale di Fennekin, マフォクシー(Mafokushii), sarà una volpe mago/strega di tipo fuoco/psico. Sicuramente molto forte in attacco spe e non riesco ancora a collegarlo ad un paese in particolare; - l'evo finale di Froakie, ゲッコウガ(Gekkouga), sarà un ninja koga-ryu e sarà di tipo acqua/lotta. Probabilmente forte in attacco e velocità e dovrebbe essere associato proprio al Giappone. Nella 5a gen hanno fatto: Snivy (USA, anche perchè i giochi erano ambientati a New York), Tepig (Cina), Oshawott (Giappone) FENEK POTREBBE ESSERE ASOCIATO ALLA TRANSILVANIUA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Beh, anche Fennekin ha il carattere dello stereotipo europeo/francese: snob e viziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.