Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!

Arshes91

Post raccomandati

da 4chan un'immagine molto sgranata di Teeruna in battaglia:

1378977216075.jpg

da prendere con le pinze...

Io l'avevo detto che era semplicemente una bacchetta magica :-D

Mi cito da solo aahahah

Molto probabilmente il "rametto" che ha l'evo di Fennekin sulla coda è una bacchetta magica, un oggetto che si prende/si rimette a posto. Un po' come la conchiglia per Oshawott. Giustamente se lo mette "nella coda", visto che non può tenerla sempre in mano :-D

emma-watson-armata-di-bacchetta-nel-film

E cialex88 che invece screditava la mia teoria. Sicuramente "il rametto" ha fatto parlare molto di se, quindi ha avuto ragione nel dire sembrasse più un mnanico di una scopa che una bacchetta ;-)

qyj0c8.png

Non è un "bastoncino" o una "bacchetta" infilata dove vi pare voi, è una coda a mo' di scopa! Come quella che usano le streghe! 

...ergo...

...tipo Psico Confirmed!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comuuunque, secondo me l'evo finale di chespin sarà  un serpente o un drago(sto scherzando).

Però all'inizio, ho pensato davvero così:

Lo stadio di base assomiglia a Oshawott.

Lo stadio intermedio assomiglia a Pignite.

Ergo per lo stadio finale ci starebbe Serperior.

È una cosa stupida, ma boh.. xD

Link al commento

Se prendiamo come veri i rumor che hanno predetto il nome delle evo degli starter sappiamo già  che:

- la evo finale di Chespin, ブリガロン(Burigaron), avrà  una sorta di brigantina/armatura e sarà  erba/buio. Dunque, a parer mio, un pokemon forte in difesa e/o difesa spe e dovrebbe essere associato proprio alla Francia (o all'Europa in generale);

- l'evo finale di Fennekin, マフォクシー(Mafokushii), sarà  una volpe mago/strega di tipo fuoco/psico. Sicuramente molto forte in attacco spe e non riesco ancora a collegarlo ad un paese in particolare;

- l'evo finale di Froakie, ゲッコウガ(Gekkouga), sarà  un ninja koga-ryu e sarà  di tipo acqua/lotta. Probabilmente forte in attacco e velocità  e dovrebbe essere associato proprio al Giappone.

Nella 5a gen hanno fatto: Snivy (USA, anche perchè i giochi erano ambientati a New York), Tepig (Cina), Oshawott (Giappone)

Link al commento

Se prendiamo come veri i rumor che hanno predetto il nome delle evo degli starter sappiamo già  che:

- la evo finale di Chespin, ブリガロン(Burigaron), avrà  una sorta di brigantina/armatura e sarà  erba/buio. Dunque, a parer mio, un pokemon forte in difesa e/o difesa spe e dovrebbe essere associato proprio alla Francia (o all'Europa in generale);

- l'evo finale di Fennekin, マフォクシー(Mafokushii), sarà  una volpe mago/strega di tipo fuoco/psico. Sicuramente molto forte in attacco spe e non riesco ancora a collegarlo ad un paese in particolare;

- l'evo finale di Froakie, ゲッコウガ(Gekkouga), sarà  un ninja koga-ryu e sarà  di tipo acqua/lotta. Probabilmente forte in attacco e velocità  e dovrebbe essere associato proprio al Giappone.

Nella 5a gen hanno fatto: Snivy (USA, anche perchè i giochi erano ambientati a New York), Tepig (Cina), Oshawott (Giappone)

Ken Sugimori ha confermato che la personalità  di Snivy è ispirata a quella degli europei nobili (in particolare quelli francesi), più precisamente a quella di Lady Oscar evito di dire dove l'ho preso...

Link al commento

Ken Sugimori ha confermato che la personalità  di Snivy è ispirata a quella degli europei nobili (in particolare quelli francesi), più precisamente a quella di Lady Oscar evito di dire dove l'ho preso...

E già , ora sto leggendo anch'io... Vabbè, se trovo l'articolo dove lessi Snivy=USA ve lo posto. Probabilmente avrò letto male

Link al commento

FENEK POTREBBE ESSERE ASOCIATO ALLA TRANSILVANIUA? :confused:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...