Vai al commento

Scuola Pokemon

Vibravashiny

Post raccomandati

Inviato

Salve! Qui tutti i nuovi allenatori potranno fare delle domande, naturalmente di argomenti specifici a insegnanti specifici, non si devono scrivere messaggi fino a quando io non scriverò il mio con scritto "DRIIIIIIIIN!" non metterò il mio messaggio finché non avrò un insegnante, i quali mi manderanno un MP per partecipare alla scuola, delle materie che elencherò qui sotto:

-Tecniche per le lotte Pokemon, spiegheranno come fare delle squadre Pokemon agli allievi. (posto occupato da Pikachu02)

-Pokedex, e curiosità  sui piccoli mostri.

-Il perfetto manuale del Ranger, i segreti del famoso spin-off.

-Uova Pokemon.(Occupata da Rokkito)

-Anime, TGC e manga

-Pokepasta (non si sa mai) (occupata da Mister Vero 2)

-Storia Pokemon (del videogioco e del loro mondo) (occupata da DaniPika97)

-Basi delle lotte (stati, metagame, ecc...)(occupata da GiachyT)

-Geografia della regione (posto occupato da VivaOshawott e Espeon)

Naturalmente l'insegnanti potranno fare lezioni a loro piacimento e verranno scelti dal sottoscritto (il preside) e, se ci riesco i 10 studenti più bravi otterranno il diploma!!!

Inviato

Macehca? Primi ci dici di fare domande e adesso basta sa i commenti? òqò

su MP!non si devono scrivere messaggi fino a quando io non scriverò il mio con scritto "DRIIIIIIIIN!" non metterò il mio messaggio finché non avrò un insegnante, i quali mi manderanno un MP per partecipare alla scuola, delle materie che elencherò qui sotto:
Guest Mister vreo
Inviato

In che senso pokepasta.?se si trattano di creypasta mi offro io

Inviato

Ecco. La Pokemon school è l'unica vera sQuola di PM.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...