Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Inviato 15 maggio, 2013 Salve! Qui tutti i nuovi allenatori potranno fare delle domande, naturalmente di argomenti specifici a insegnanti specifici, non si devono scrivere messaggi fino a quando io non scriverò il mio con scritto "DRIIIIIIIIN!" non metterò il mio messaggio finché non avrò un insegnante, i quali mi manderanno un MP per partecipare alla scuola, delle materie che elencherò qui sotto:-Tecniche per le lotte Pokemon, spiegheranno come fare delle squadre Pokemon agli allievi. (posto occupato da Pikachu02)-Pokedex, e curiosità sui piccoli mostri.-Il perfetto manuale del Ranger, i segreti del famoso spin-off.-Uova Pokemon.(Occupata da Rokkito)-Anime, TGC e manga-Pokepasta (non si sa mai) (occupata da Mister Vero 2)-Storia Pokemon (del videogioco e del loro mondo) (occupata da DaniPika97)-Basi delle lotte (stati, metagame, ecc...)(occupata da GiachyT)-Geografia della regione (posto occupato da VivaOshawott e Espeon)Naturalmente l'insegnanti potranno fare lezioni a loro piacimento e verranno scelti dal sottoscritto (il preside) e, se ci riesco i 10 studenti più bravi otterranno il diploma!!!
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Autore Inviato 15 maggio, 2013 Macehca? Primi ci dici di fare domande e adesso basta sa i commenti? òqòsu MP!non si devono scrivere messaggi fino a quando io non scriverò il mio con scritto "DRIIIIIIIIN!" non metterò il mio messaggio finché non avrò un insegnante, i quali mi manderanno un MP per partecipare alla scuola, delle materie che elencherò qui sotto:
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Autore Inviato 15 maggio, 2013 DAI! Basta coi commenti, chi vuole partecipare mi mandasse un cavolo di MP!
Guest Mister vreo Inviato 15 maggio, 2013 Inviato 15 maggio, 2013 In che senso pokepasta.?se si trattano di creypasta mi offro io
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Autore Inviato 15 maggio, 2013 In che senso pokepasta.?se si trattano di creypasta mi offro iosì e quello, ma ti prego, mandatemi degli MP!!!
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Autore Inviato 15 maggio, 2013 va be! Ci rinuncio! Mettete tutti le risposte che volete!!!!guastafeste!
Catalyst Inviato 16 maggio, 2013 Inviato 16 maggio, 2013 Non potrai mai imitare la Pokemon School!!!!
Simone1996 Inviato 24 luglio, 2013 Inviato 24 luglio, 2013 La squola pokemon (quella casinista) non potrà mai essere superata ricordatevelo
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 Vibra sei uno sporco traditore copi la Pokémon School. :C
Catalyst Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 Hai per caso preso lo Scettro del Plagio? Commenta la School vera
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 Ecco. La Pokemon school è l'unica vera sQuola di PM. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.