Flygon98 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Sarà la mia immaginazione ma quella città ha la forma di un pokémon?In questo "elegantissimo" disegno vi illustro le zampe,le braccia e la testaVoi cosa ne pensate?P.s scusate per la qualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Snorlax was here *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Più che di un pokémon, direi che ha la forma di una stella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 vediamo pure pokémon inesistenti... semo messi bbene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 x me è NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Forse è solo apparenza, ma anche io lo avevo notato. E al di sotto delle zampe, vi è un'altra macchia di foresta che potrebbe essere la coda. Globalmente, a me ricorda uno scoiattolo. E guardacaso, ne vive uno sull'Yggdrasil. E sempre guardacaso, all'interno di quella foresta vi è un enorme albero.Coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ehm, no :14axu6s:Se ti soffermi su qualcosa vedi le cose più strane, frutto della tua immaginazione.Non cadiamo nella paranoia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Va bene tutto, ma ora si sta esagerando. XDNon ogni cosa può riportare ad un Pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 LoL lo so,ma più lo guardo e più mi sembra un pokémon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 O io sono completamente cieco, o tu hai una fervida immaginazione. (E poi, quale sarebbe l'occhio? °-°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 per me è una patata deforme o snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 certo che la forma e molto simile a quella di un pokemon strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 io direi che è una di quelle patatine a forma di omini che sul pacchetto li vedi tutti belli e carini, quando poi lo apri in realtà sono più o meno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Più che di un pokémon, direi che ha la forma di una stella.Come tutta la regione di fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 L'unico pokémon che è stato rivelato casualmente (Anche se non credo che è del tutto casuale °°) è la Pre-Evo di Gogoat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 L'unico pokémon che è stato rivelato casualmente (Anche se non credo) è la Pre-Evo di Gogoat.*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 L'unico pokémon che è stato rivelato casualmente (Anche se non credo che è del tutto casuale °°) è la Pre-Evo di Gogoat.Son dei fiori. Just flowers. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 L'unico pokémon che è stato rivelato casualmente (Anche se non credo che è del tutto casuale °°) è la Pre-Evo di Gogoat.Altro che gogoat!Questo è ancora più bello <DAcc![ok, se non fossero fiori u_u] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Altro che gogoat!Questo è ancora più bello <DAcc![ok, se non fossero fiori u_u]mi sto sforzando ma non riesco a vederli come fiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Si anchio ho visto un pokemon , si chiama frizzantone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 A me sembra un normalissimo Gogoat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Aspetta...ora che guardo meglio....No non vedo nessuno p...aspetta la radura al centro della foresta dove sorge la città ha palesemente una forma fallica, alla game freak ci riempiono di messaggi subliminali, OMG!!!11!ONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Quello l'ho notato prima io che si vede pure ad occhio nudo che e una pre evo di gogoat. Cavolo a me piace gogoat e anche un pokemon cavacabile XD. Se fossero delle statuine basate su gogoat allora starebbero fermi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Beh, magari è un pokémon leggendario con le caratteristiche simili a un torterra... XDNon è da escludere, anche se è comunque strano...Ma sicuramente quella forma non è messa lì a caso, giocandoci scopriremo il suo significato!Per il resto... la preevo di gogoat? Beh, se fosse quella non mi dispiacerebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ma quella pre-evo è troppo simile a Gogoat. :\ Sembra la sua versione chibi. :\E' un Gogoat sdraiato, imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.