Vai al commento


La vostra storia Pokémon Preferita?


LucaOwner2

  

47 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Pokémon Rosso e Blu
      1
    • Pokémon Giallo
      4
    • Pokémon Oro e Argento
      4
    • Pokémon Cristallo
      2
    • Pokémon Rubino e Zaffiro
      7
    • Pokémon Verde Foglia e Rosso Fuoco
      6
    • Pokémon Smeraldo
      9
    • Pokémon Diamante e Perla
      8
    • Pokémon Platino
      13
    • Pokémon HeartGold e SoulSilver
      15
    • Pokémon Nero e Bianco
      11
    • Pokémon Nero e Bianco 2
      15
  2. 2.

    • Pokémon Mystery Dungeon Squadra Rossa e Squadra Blu
      17
    • Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Tempo, Esploratori dell'Oscurità ed Esploratori del Cielo
      32
  3. 3.

    • Pokémon Ranger
      10
    • Pokémon Ranger Ombre su Almia
      21
    • Pokémon Ranger Tracce di Luce
      20


Post raccomandati

quelle di quinta generazione e mystery dungeon esploratori sono le migliori, la prima molto matura rispetto al passato, la seconda strappalacrime, perfette, poi c'è smeraldo, cioè due team malvagi a confronto e poi magma e idro sono gli unici a controllare leggendari oltre al plasma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè se provo a votare mi da "qualcosa è andato storto" e a parte questo oro, argento e i rispettivi sequel non hanno la stessa storia con qualche dettaglio in più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè se provo a votare mi da "qualcosa è andato storto"

Anche a me!

Comunque, per me assolutamente il primo Mistery Dungeon Squadra Rossa! *^*

Più la storia andava avanti più si faceva toccante :,)

Veramente bello..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco la storia di Pokemon Giallo, è simile a quella di Rossa e Blu e quindi vi chiederete il perché di questa scelta... Perché è stato il primo gioco Pokemon a stabilire un vero e proprio contatto di amicizia col Pokemon starter (Pikachu) che si ha e lui partecipa di più alla storia del gioco. Lo stesso per Pokemon HG e SS, solo che Pokemon Giallo è stato il primo ad offrire questa opportunità , quindi, anche se li potevo far uscire il mio adorato Chikorita, mi sembra giusto che voto Pokemon Giallo (perché è stato il primo, per chi non lo avesse capito :asduj1: )in più potevi anche avere gli altri 3 starter, Lapras e Snorlax, creando così l'intero team di Rosso! Invece Mistery Dungeon preferisco la storia di MD Blue/Red reascure team, perché mi è piaciuta la leggenda di Nintales, facendomi apprezzare almeno un Pokemon di tipo Fuoco!(ma ora preferisco la storia del MD nuovo!) Per Ranger, direi Tracce di luce, la storia dei segni è semplicemente fantastica, quella storia mi fece apprezzare Ranger, perché il primo me l'ero perso, e Ombre su Almia è stato bruttissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nuovo MD nn c'è, ma quello.


Pokèmon Ranger ombre sull'alimia e direi che il primo gioco pokèmon che ho preso (Perla) è stata la soria che mi piaceva tantissimo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...