Vai al commento


Problema online


Big_Esox

Post raccomandati

39 minuti fa, Big_Esox ha scritto:

Salve ma perché ogni volta che accedo a una competitiva in singolo o in doppio non trovo mai sfidanti?

Scusa la banalità della domanda: hai l'abbonamento online?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Big_Esox ha scritto:

Certo,ho fatto la annuale pochissimo tempo fa,la linea di casa  non è al 100%. In 4 ore ho trovato solo un player per un amichevole e poi stop. Mi chiedevo se dovevo cambiare qualche impostazione per trovare gente 😅

Non saprei...io uso molto l online per l'avventure dynamax e trovo molta gente che gioca quindi di giocatori ce ne sono ancora

Che impostazioni metti per lottare? Direi che ormai giocano in maggioranza quelli delle categorie a punteggio avanzate (tipo ultra e master) forse è per questo che trovi pochi rivali come principianti  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Big_Esox ha scritto:

Salve ma perché ogni volta che accedo a una competitiva in singolo o in doppio non trovo mai sfidanti?

Non so come funge lì: però ad esempio quando giocavo sul 3ds c'era la possibilità di scegliere se giocare online in singolo/doppio

Oppure se giocare le lotte vgc.

Teoricamente penso che se cerchi per vgc dovresti trovare un sacco di gente online. Però il formato vgc è solamente doppio

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora può essere perché avendo il livello 1 e diciamo è passato parecchio tempo,non trova gente del mio livello per le competitive? Però la cosa non quadra quando provo a fare le amichevoli,non c'è livello li quindi dovrei incontrare chiunque. Allora entro in game,tasto X, seleziono VS,stadio lotta e poi competitive sia in singolo che in doppio.Altrimenti seleziono amichevole ma nada de nada 🤣 forse non i gioca tanta gente,ma vedendo le live di altri trovano di continuo 😅

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Big_Esox ha scritto:

Allora può essere perché avendo il livello 1 e diciamo è passato parecchio tempo,non trova gente del mio livello per le competitive? Però la cosa non quadra quando provo a fare le amichevoli,non c'è livello li quindi dovrei incontrare chiunque. Allora entro in game,tasto X, seleziono VS,stadio lotta e poi competitive sia in singolo che in doppio.Altrimenti seleziono amichevole ma nada de nada 🤣 forse non i gioca tanta gente,ma vedendo le live di altri trovano di continuo 😅

Per essere sicuro di essere connesso clicca Y, poi il tasto + e poi vai nello stadio VS

Prova a vedere se va meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Big_Esox ha scritto:

Già fatto ne trovo uno ogni morto di papa,i raid funzionano bha 

Per curiosità che succede se provi a lottare non allo stadio ma alle lotte in link che appaiono con il pulsante Y 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/9/2021 at 20:59, Sabry ha scritto:

Per curiosità che succede se provi a lottare non allo stadio ma alle lotte in link che appaiono con il pulsante Y 

Mi ricerca all infinito,nemmeno più ai raid riesco ad accedere.mi da l errore 2618-0513..ho già eseguito la procedura come riportata dal sito Nintendo ma non cambia,credo proprio di aver buttato i miei soldini 😭

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Big_Esox ha scritto:

Mi ricerca all infinito,nemmeno più ai raid riesco ad accedere.mi da l errore 2618-0513..ho già eseguito la procedura come riportata dal sito Nintendo ma non cambia,credo proprio di aver buttato i miei soldini 😭

Bho non so che dirti io trovo gente sia per le avventure che per le lotte

Non è che sei stato vittima di un ban? Magari hai usato dei pokemon provenienti da gts ecc che erano cheat in qualche lotta online o raid (senza volerlo ovvio)

 

Ho linkato il tuo errore e mi è uscito questo: https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/25980/~/error-code%3A-2618-0513

 

Spoiler

Essendo un sito ufficiale non dovrebbero esserci problemi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Sabry ha scritto:

Bho non so che dirti io trovo gente sia per le avventure che per le lotte

Non è che sei stato vittima di un ban? Magari hai usato dei pokemon provenienti da gts ecc che erano cheat in qualche lotta online o raid (senza volerlo ovvio)

 

Ho linkato il tuo errore e mi è uscito questo: https://en-americas-support.nintendo.com/app/answers/detail/a_id/25980/~/error-code%3A-2618-0513

 

  Nascondi contenuto

Essendo un sito ufficiale non dovrebbero esserci problemi

 

Non credo perché sono tutti i miei vecchi pkm provenienti da rosso fuoco,ho già seguito tutto il procedimento ma niente.continuo. Trovare gente m quando provo ad unirmi mi dà quella errore.a volte entro ma 1 su 50 raid quindi a prescindere non credo di essere bannato. Vabbè pazienza grazie del tuo tempo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Big_Esox ha scritto:

Non credo perché sono tutti i miei vecchi pkm provenienti da rosso fuoco,ho già seguito tutto il procedimento ma niente.continuo. Trovare gente m quando provo ad unirmi mi dà quella errore.a volte entro ma 1 su 50 raid quindi a prescindere non credo di essere bannato. Vabbè pazienza grazie del tuo tempo 

 

Ciao, hai altre domande o possiamo chiudere? :blush:

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...