LucaOwner2 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ciao a tutti, se compro Pokémon Nero o Bianco usato da gs o da qualsiasi altro rivenditore ho degli svantaggi? Non posso collegarmi alla wfc? (Perché si può fare solo con la prima console in cui accedo alla wfc) o quando cancello i dati posso riaccendere col mio Ds? GrazieScusate la grammatica, dal cell viene male scrivere '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Se lo prendi usato a livello di gioco non cambia assolutamente nulla.Puoi farci tutto quello che faresti se fosse un gioco nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Se non sbaglio puoi collegarti alla wfc Aspetta altre risposte per esserne sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Puoi fare tutto in maniera normale, sempre se non è danneggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serio Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Io invece vorrei sapere come si cancellano i dati di gioco dell'ex proprietario.Ho un Nero 2 usato, con sopra i Pokemon al livello 90 dell'ex proprietario...Mi sono messo a giocare una nuova partita, da zero, dopo un ora e mezza ho cliccato "salva" ed il gioco mi dice che non posso salvare perchè... C'è un'altra partita già salvata!Come la cancello? Esce un messaggio che dice di cliccare frecciagiu+select+B (mi pare) ma non fa niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Io invece vorrei sapere come si cancellano i dati di gioco dell'ex proprietario.Ho un Nero 2 usato, con sopra i Pokemon al livello 90 dell'ex proprietario...Mi sono messo a giocare una nuova partita, da zero, dopo un ora e mezza ho cliccato "salva" ed il gioco mi dice che non posso salvare perchè... C'è un'altra partita già salvata!Come la cancello? Esce un messaggio che dice di cliccare frecciagiu+select+B (mi pare) ma non fa niente...devi cliccare quella combinazione di tasti durante il filmato iniziale mi pare o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serio Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 che cosa complicata... Quindi non posso iniziare una carriera se prima non cancello l'altra?Comunque si intende il filmato iniziale di caricamento del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 che cosa complicata... Quindi non posso iniziare una carriera se prima non cancello l'altra?Comunque si intende il filmato iniziale di caricamento del gioco?esatto ad entrambe le domande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serio Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.