LucaOwner2 Inviato 16 maggio, 2013 Inviato 16 maggio, 2013 Ciao a tutti, se compro Pokémon Nero o Bianco usato da gs o da qualsiasi altro rivenditore ho degli svantaggi? Non posso collegarmi alla wfc? (Perché si può fare solo con la prima console in cui accedo alla wfc) o quando cancello i dati posso riaccendere col mio Ds? GrazieScusate la grammatica, dal cell viene male scrivere '-'
Riccardo. Inviato 16 maggio, 2013 Inviato 16 maggio, 2013 Se lo prendi usato a livello di gioco non cambia assolutamente nulla.Puoi farci tutto quello che faresti se fosse un gioco nuovo
fireblast Inviato 16 maggio, 2013 Inviato 16 maggio, 2013 Se non sbaglio puoi collegarti alla wfc Aspetta altre risposte per esserne sicuro
RedAlex17 Inviato 16 maggio, 2013 Inviato 16 maggio, 2013 Puoi fare tutto in maniera normale, sempre se non è danneggiato
Serio Inviato 16 maggio, 2013 Inviato 16 maggio, 2013 Io invece vorrei sapere come si cancellano i dati di gioco dell'ex proprietario.Ho un Nero 2 usato, con sopra i Pokemon al livello 90 dell'ex proprietario...Mi sono messo a giocare una nuova partita, da zero, dopo un ora e mezza ho cliccato "salva" ed il gioco mi dice che non posso salvare perchè... C'è un'altra partita già salvata!Come la cancello? Esce un messaggio che dice di cliccare frecciagiu+select+B (mi pare) ma non fa niente...
Chaos Inviato 16 maggio, 2013 Inviato 16 maggio, 2013 Io invece vorrei sapere come si cancellano i dati di gioco dell'ex proprietario.Ho un Nero 2 usato, con sopra i Pokemon al livello 90 dell'ex proprietario...Mi sono messo a giocare una nuova partita, da zero, dopo un ora e mezza ho cliccato "salva" ed il gioco mi dice che non posso salvare perchè... C'è un'altra partita già salvata!Come la cancello? Esce un messaggio che dice di cliccare frecciagiu+select+B (mi pare) ma non fa niente...devi cliccare quella combinazione di tasti durante il filmato iniziale mi pare o:
Serio Inviato 16 maggio, 2013 Inviato 16 maggio, 2013 che cosa complicata... Quindi non posso iniziare una carriera se prima non cancello l'altra?Comunque si intende il filmato iniziale di caricamento del gioco?
Chaos Inviato 16 maggio, 2013 Inviato 16 maggio, 2013 che cosa complicata... Quindi non posso iniziare una carriera se prima non cancello l'altra?Comunque si intende il filmato iniziale di caricamento del gioco?esatto ad entrambe le domande.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.