Vai al commento



[Risolto] Pokemon Nero o Bianco usato?


Post raccomandati

Ciao a tutti, se compro Pokémon Nero o Bianco usato da gs o da qualsiasi altro rivenditore ho degli svantaggi? Non posso collegarmi alla wfc? (Perché si può fare solo con la prima console in cui accedo alla wfc) o quando cancello i dati posso riaccendere col mio Ds? Grazie

Scusate la grammatica, dal cell viene male scrivere '-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece vorrei sapere come si cancellano i dati di gioco dell'ex proprietario.

Ho un Nero 2 usato, con sopra i Pokemon al livello 90 dell'ex proprietario...

Mi sono messo a giocare una nuova partita, da zero, dopo un ora e mezza ho cliccato "salva" ed il gioco mi dice che non posso salvare perchè... C'è un'altra partita già  salvata!

Come la cancello? Esce un messaggio che dice di cliccare frecciagiu+select+B (mi pare) ma non fa niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece vorrei sapere come si cancellano i dati di gioco dell'ex proprietario.

Ho un Nero 2 usato, con sopra i Pokemon al livello 90 dell'ex proprietario...

Mi sono messo a giocare una nuova partita, da zero, dopo un ora e mezza ho cliccato "salva" ed il gioco mi dice che non posso salvare perchè... C'è un'altra partita già  salvata!

Come la cancello? Esce un messaggio che dice di cliccare frecciagiu+select+B (mi pare) ma non fa niente...

devi cliccare quella combinazione di tasti durante il filmato iniziale mi pare o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che cosa complicata... Quindi non posso iniziare una carriera se prima non cancello l'altra?

Comunque si intende il filmato iniziale di caricamento del gioco?

esatto ad entrambe le domande.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...