Frenzo_Ryu Inviato 22 settembre, 2021 Condividi Inviato 22 settembre, 2021 Finalmente ho preso i biglietti, andrò domenica, è il film che attendo di più 😍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 Io lo vedrò domani su Sky Cinema. Sono curiosa di vedere com'è ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 Lo volevo vedere pure io ma gente che conosce il romanzo m'ha detto che senza la lettura dei suddetti molte cose sfuggono, non son chiarissime Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 54 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Lo volevo vedere pure io ma gente che conosce il romanzo m'ha detto che senza la lettura dei suddetti molte cose sfuggono, non son chiarissime Vedilo lo stesso, poi se si capisce, si capisce. Se no si va a vedere su Internet dopo per capirlo bene xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 gennaio, 2022 Condividi Inviato 8 gennaio, 2022 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Lo volevo vedere pure io ma gente che conosce il romanzo m'ha detto che senza la lettura dei suddetti molte cose sfuggono, non son chiarissime Confermo, però è molto bello il film dai Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2022 14 ore fa, BloodyRed ha scritto: Lo volevo vedere pure io ma gente che conosce il romanzo m'ha detto che senza la lettura dei suddetti molte cose sfuggono, non son chiarissime Da non lettore possono dire che il film è godibilissimo. Sicuramente ci saranno tanti dettagli che non ho potuto cogliere, ma mi è piaciuto molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 gennaio, 2022 Condividi Inviato 10 gennaio, 2022 Ieri mi sono vista il film. Molto bello ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.