Vai al commento



[UFFICIALE] Fantacalcio


Visitatore

Post raccomandati

815b13d2bf80dcbec2372a5115f1aa5a.png.9c3d864a6a6fad33471355521d96ea28.png

 

E' il gioco più amato dagli appassionati del calcio. Sul forum a volte si è parlato di ciò, molto spesso in shout. Abbiamo deciso di aprire un topic dedicato appositamente all'argomento per cercare di coinvolgere più persone possibili all'interno di questa discussione.

 

Il topic serve per scambiare consigli/idee sulla propria fantarosa. Potranno essere postate le squadre che siete riusciti a comporre durante l'asta, consigli per chi schierare nella giornata fantacalcistica e roba varia.

 

Siccome è quasi terminata la quinta giornata e le formazioni son state già inserite, non vi resta che postare le vostre rose per confrontarci. Specificate anche se avete preso ad un fantacalcio a 6/8/10 in modo da rendere la 'critica' più appropriata. :th_sisi:

 

Siete anche voi abbonati al 65,5? Allora questo topic è tutto quello che stavate cercando. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Benz ha scritto:

E' il gioco più amato dagli appassionati del calcio

Amato non è propriamente il termine che userei più spesso, in molte situazioni xD

 

Quest'anno ho tenuto solo un fantacalcio, la squadra è:

 

Ospina

Meret 

Skorupski

 

Faraoni

Calabria

Fares

Karsdorp

Luiz Felipe

Becao

De Sciglio

Nastasic

 

Mkhitaryan

Calhanoglu

Djuricic

Damsgaard

Bernardeschi

Torreira

Callejon

Crisante

 

Immobile

Caputo 

Arnautovic

Gyasi

Pavoletti

Cutrone

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Amato non è propriamente il termine che userei più spesso, in molte situazioni xD

 

Quest'anno ho tenuto solo un fantacalcio, la squadra è:

 

Ospina

Meret 

Skorupski

 

Faraoni

Calabria

Fares

Karsdorp

Luiz Felipe

Becao

De Sciglio

Nastasic

 

Mkhitaryan

Calhanoglu

Djuricic

Damsgaard

Bernardeschi

Torreira

Callejon

Crisante

 

Immobile

Caputo 

Arnautovic

Gyasi

Pavoletti

Cutrone

È un fantacalcio a 8?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest’anno mi sa che si dovevano prendere i giocatori del Napoli.

Io che ho speso un sacco di soldi per Luis Alberto quasi mi sto pentendo, aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Benz ha scritto:

Squadra molto sfiziosa, piu tardi posto le mie 5 squadre :asduj1:

Vada, vada... anche se continuo a pensare che con 5 squadre c'è da impazzire xD

1 ora fa, Benz ha scritto:

Quest’anno mi sa che si dovevano prendere i giocatori del Napoli.

Io che ho speso un sacco di soldi per Luis Alberto quasi mi sto pentendo, aiuto

Luis Alberto mi piace un sacco, ho provato a prenderlo anch'io ma è andato via a tanto

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Vada, vada... anche se continuo a pensare che con 5 squadre c'è da impazzire xD

Luis Alberto mi piace un sacco, ho provato a prenderlo anch'io ma è andato via a tanto

Io in un fanta ho strapagato lui e Malinovski, almeno il secondo ha fatto l’assist in questa giornata:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squadra #1

Dragowski, Silvestri, Musso; Zappacosta, Djimsiti, Stryger Larsen, Luiz Felipe, Demiral, Bastoni S., Maehle, Stojanovic; Callejon, Perisic, Cristante, Djuricic, Pasalic, Luis Alberto, Malinovskyi, Kovalenko; Ilicic, Verde, Lautaro Martinez, Simeone, Caicedo, Nico Gonzalez.

 

Squadra #2 (FANTA A 10)

Reina, Strakosha, Montipo'; Ghiglione, Dimarco, Hateboer, Gosens, Milenkovic, Stryger Larsen, Danilo, Singo; Brozovic, Perisic, Freuler, Miguel Veloso, Fabian Ruiz, Kulusevski, Malinovskyi, Koopmeiners; Ilicic, Correa, Berardi, Joao Pedro, Kean, Mancuso.

 

Squadra #3

Montipo', Pandur, Silvestri; Zappacosta, Stryger Larsen, Luiz Felipe, Darmian, Theo Hernandez, Augello, Stojanovic, Dumfries; Candreva, Callejon, Zaccagni, Perisic, Cristante, Mkhitaryan, Zaniolo, Kulusevski; Morata, Insigne, Zapata, Quagliarella, Deulofeu, Nico Gonzalez.

 

Squadra #4

Dragowski, Silvestri, Montipo'; Biraghi, Djimsiti, Milenkovic, Luiz Felipe, Darmian, Theo Hernandez, Maehle, Dumfries; Candreva, Zaccagni, Cristante, Luis Alberto, Djuricic, Barak, Pessina, Zaniolo; Muriel, Caicedo, Ibrahimovic, Pedro, Nico Gonzalez, Raspadori.

 

Squadra #5

Rui Patricio, Fuzato, Vicario; Zappacosta, Faraoni, Stryger Larsen, Odriozola, Reca, Danilo, Maehle, Stojanovic; Candreva, Callejon, Zaccagni, Pasalic, Orsolini, Barak, Veretout, Bajrami; Ilicic, Belotti, Sanabria, Muriel, Quagliarella, Pedro.

 

 

Ecco le mie 5 squadre fatte quest'anno.. Sono tutti fantacalcio ad 8 persone tranne il secondo che è a 10 persone. Le squadre sono molto simili e son partito bene in tutti i fanta. Speriamo che almeno in 3 di questi faccia il podio, sennò RIP. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...