Guest Azuree Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Ciao ragazzi, ho notato che dalle 23:15 circa di oggi (1/12/11) è stata modificata la grafica di YouTube. Cosa ne pensate? Io credo che è davvero carina! Ma mi chiedo una cosa.. E' Cambiata solo da me? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 No no, è cambiata anche a me! Ero su YouTube proprio nel momento di transizione, quindi ho avuto per qualche rinfrescata la pagina a metà fra la versione nuova e quella vecchia devo dire che è davvero molto più bella e semplice questa *O* e poi lo sfondo che tende al grigio a mio avviso rilassa di più l'occhio rispetto a quello statico bianco.Davvero un ottimo lavoro *O* peccato che adesso arriverà l'orda dei soliti nostalgici che vorrà indietro il vecchio YouTube e blablabla -.-" gli stessi che si lamentano ad ogni aggiornamento di Facebook -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Tipo io? Comunque è bello cambiare e aggiornarsi.. Questo YouTube è più social! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Io già la vedo aggiornata da qualche giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Uao! Io da oggi.. Ma perché? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Uao! Io da oggi.. Ma perché? >.<Di solito non aggiornano a tutti nello stesso momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Avevo già visto una preview ed è bellissima *_* eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Wow se non lo leggevo qui manco lo sapevo comunque anche a me piace molto quella nuova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Lol, l'ho notata qualche minuto fa. Devo dire che è bella, ma devo ancora abituarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 anch'io ero connesso al momento del cambio... beh, sinceramente, nn ci capisco nulla, è più moderna, ma hanno cambiato anche la posizione delle varie cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Mmmm... Accettabile, non è il massimo... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Secondo me è decisamente meglio ora, anche se mi manca leggermente quella di prima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 essendo youtubber, la trovo più comoda e un po' più modernanon so come la vedano gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Mi piace molto la nuova interfaccia di Youtube, cmq io fino a ieri sera avevo ancora quella vecchia. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Ci vorrà un po' prima che ci faccia l'abitudine, ma sembra che questa nuova versione sia più funzionale delle precedenti grazie a quella nuova barra alla sinistra della pagina che ti permette di scegliere il tipo di video. Comunque si, mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Anche me piace. Solo una cosa. Prima il canale, con uno sfondo adeguato, poteva venire bene, ora, invece, quelle tabelle danno fastidio nel canale danno fastidio, fossero almeno personalizzabili e si potessero nascondere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 L' interfaccia è buona, ma il nuovo logo e la homepage sono brutti tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 la nuova icona è bruttissima...Per il resto, non mi piacciono alcune cose, ma credo che mi abituerò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Non mi piace molto il grigio topo che hanno deciso di buttare su tutto... però ci si abitua (e per il resto è sempre uguale u-u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Come mi dispiace che anche YouTube sia diventato così orrido... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 molto bella ma ci vorra ancora un po' per farci l'abitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Uhm carina ma non mi piace che si veda chi ha caricato cosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 A me piace abbastanza e anche se quella di prima era un tantino più semplice da usare questa è molto più funzionale. Mi piace molto la homepage e lo sfondo tendente al grigio. Una cosa che non mi piace molto sono i canali, perché prima si aveva tutto a "portata di click" e per vedere, ad esempio, i video del canale potevi visualizzarli direttamente sul canale stesso perché uscivano al posto del video in primo piano, senza dover lasciare la pagina. Poi potevi personalizzare di più le tabelle scegliendone i colori e la posizione... Però tutto sommato ci si abituerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Ho visto ora le analitycs... trovo stupende le statistiche e migliorate! Prima erano un po' sballate... quindi da questo punto di vista Youtube è migliorato moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Non male ma si poteva fare di meglio.... staremo a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.